Cerca nel blog

mercoledì 13 novembre 2019

2019 - "Ortometraggio"?!?Per ottenere Orto in Condotta! Valido contributo con *#CPCS* 💦"CorroborantePropolisCercoSano"💦l'originale!



Se il sig. Gabriele Rose Milani mi contattasse, sono certo che si potrebbe iniziare un lungo percorso di sane iniziative, anche perché è stato segnalato sul gruppo NO PESTICIDI su Fb, ed io fornirei molto volentieri ad un prezzo concordato il mio *CPCS*
💦"CorroborantePropolisCercoSano"💦



Sono certo che il sig. Gabriele Rose Milani anche se non è certificato bio, ha tutte le carte in regola per portare avanti il mio pensiero:

Stop ai Veleni


Posso con assoluta certezza dichiarare che chi utilizza il mio 

giardiniere-immagine-animata-0030
Potrà avere le piante protette e sempre più belle e ottenere un incremento della produttività, dovuta al valido contributo delle Api e tutti gli insetti impollinatori, perché è conclamato che le piante se hanno più clorofilla si rinforzano e si difendono dagli attacchi di insetti nocivi e malattie, inoltre se il trattamento contiene molecole della Propolis le api ne vengono attratte....

ape-immagine-animata-0182
Risultato?!?
MAGGIORE RACCOLTO SANO 

Nessun commento:

Posta un commento