Cerca nel blog

domenica 14 giugno 2020

1997-2020 -Un Percorso Parallelo! Scopro, Ora, le Fantastiche Ceramiche di Caltagirone (CT)


"Quotidiano dei contribuenti”
....Primo protagonista della nostra rubrica è Giuseppe Failla, neo titolare di una ditta di ceramiche con sede a Caltagiorone, portavoce del Comitato Partite Iva e rappresentante di Confedercontribuenti nella città calatina......
..........UNA VITA TRA LE CERAMICHE DI CALTAGIRONE:
DA DIPENDENTE A IMPRENDITORE

Opero nel settore della ceramica a Caltagirone, ho svolto l’attività di ceramista come dipendente per oltre vent’anni e recentemente ho deciso di mettermi in proprio. La mia realtà imprenditoriale, infatti, è nata in pieno periodo Covid-19, tra la fine di febbraio e i primi giorni di marzo. Dopo varie vicissitudini e lungaggini burocratiche, il 6 maggio, ho aperto la partita Iva”....Segue...[Fonte Foto].....

Vanno tutti i miei personali complimenti al Sig. Giuseppe Failla
per sua nuova era, da imprenditore, e capisco le difficoltà che incontrerà.

Mi rivolgo ora a chi legge questo mio articolo....

Se conoscete personalmente il Sig. Giuseppe Failla
potrete informarlo della mia iniziativa che è dal 2000 sempre alla ricerca di realtà che possano dare risalto alla mia scoperta...

Sono anni che cerco di trasferire un mio concetto di sanificazione che prima si deve assolutamente pulire, che pare siamo tutti capaci, ma è il come si è pulito, che cambia....
"[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _

La differenza tra pulire, igienizzare cioè usare un detergente (eventualmente con “effetto igienizzante”) ha il primario scopo di rimuovere lo sporco, mentre per la Sanificazione e/o la Disinfestazione sono necessari i presidi medici chirurgici.
"[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _

Allora fate sapere al Sig. Giuseppe Failla ..
E potrà avere GRATIS il mio
BioladyDeT Universale 

Sono settimane che ci penso, 
ma ancora nessuno ha colto il mio messaggio, 
penseranno forse che voglio solo vendere?!?
Liberi di pensarlo
tiro-con-arco-immagine-animata-0013

Ricordate che dal 2020 
- Covid-19 -
Obbligatorio Disinfettare?!? 
Ma prima devi, Igienizzare! 

Si ma con cosa?!? 
Sono settimane che ci penso,  
A.A.A. cercasi titolare di Attività commerciale o artigianale che sia disposto ad utilizzare il mio BioladyDeT Universale per igienizzare ogni superficie, cioè prepararle alla disinfezione stabilita dalla legge Covid-19
Ma quanto mi costa questo BioladyDeT
Vi domanderete...
Nulla! Solo una recensione, documentata con una foto o video, delle superfici igienizzate, direttamente nei vostri locali (questa è per me il giusto prezzo) con un breve commento (oggi con WhatsApp è facile) e io invierò la fornitura per il locale gratis. Ogni recensione una fornitura gratis a cadenza anche mensile. La prima fornitura (documentata con scheda tecnica e fattura importo "0") sarà di una confezione da 1 litro per la vostra verifica.. sarà una reciproca tranquillità, che state usando un detergente Conforme a l'HACCP preparando le superfici alla disinfezione, conforme alla legge.

L'opportunità è reciproca! Perché io procederò alla pubblicazione di un articolo (ottenendo la pubblicità) che parla di voi che utilizzate il mio BioladyDeT e voi non solo lo avrete sempre Gratis! 
Ma sopratutto sareste più visibili con l'articolo che parla di voi, 
indicando magari le vostre specialità! 
_[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _
Foto di mohamed Hassan da Pixabay
Tutti i prodotti che già utilizzate da anni!!!!

*Composizione che rispetti il  Regolamento 648/2004 CE


Disattivare il Covid-19 con i 
 luce-immagine-animata-0091raggi ultraviolettiluce-immagine-animata-0091
 [QUI]

Obbligatorio Disinfettare?!? 
Bene lo Stato si preoccuperà di formare  i giovani e o i disoccupati, attraverso corsi di qualificazione dedicati e con un reddito di sopravvivenza, iscrivendoli ad un codice unico "Autonomo no clandestino" aiutandoli così a costruirsi un futuro dignitoso!
2020 - ANNO DELLA PACE "FISCALE" 
Perché si possa, finalmente, riavere la propria dignità!
Foto di pramit marattha da Pixabay
Tutti i diplomati potranno accedere!
Chi non è ancora diplomato potrà comunque essere un Autonomo per le pulizie di base, ne parlavo [QUI]
__________________________
A.A.A. cercasi titolare di Attività commerciale o artigianale che sia disposto ad utilizzare il mio BioladyDeT Universale per igienizzare ogni superficie, cioè prepararle alla disinfezione stabilita dalla legge Covid-19
Ma quanto mi costa questo BioladyDeT
Vi domanderete...
Nulla! Solo una recensione, documentata con una foto o video, delle superfici igienizzate, direttamente nei vostri locali (questa è per me il giusto prezzo) con un breve commento (oggi con WhatsApp è facile) e io invierò la fornitura per il locale gratis. Ogni recensione una fornitura gratis a cadenza anche mensile. La prima fornitura (documentata con scheda tecnica e fattura importo "0") sarà di una confezione da 1 litro per la vostra verifica.. sarà una reciproca tranquillità, che state usando un detergente Conforme a l'HACCP preparando le superfici alla disinfezione, conforme alla legge.

L'opportunità è reciproca! Perché io procederò alla pubblicazione di un articolo (ottenendo la pubblicità) che parla di voi che utilizzate il mio BioladyDeT e voi non solo lo avrete Gratis! Ma sopratutto sareste più visibili con l'articolo che parla di voi, indicando magari le vostre specialità! 
_[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _
Per simbolo-info-immagine-animata-0004 usate liberamente WhatsApp                                     il mio contatto personale è: 3487254475  
__________________________________________________________________
Interessante discussione su FB
 Buon pomeriggio, grazie per la vostra disponibilità.
Titolare di un azienda commerciale con brand cosmetico , make/up , Nails , Corsi di formazione inerenti .
La santificazione esterna ed interna DEVE essere fatta da aziende esterne ?
Ho già acquistato tutti (almeno spero 🙏) i vari detergenti presidi sanitari.
Grazie
D S
La mia risposta: Ho cercato in questo articolo di informare che è possibile solo effettuare le normali pulizie che comunque sono il primo passo verso una sanificazione che dovrà essere per forza affidata a una azienda registrata e qualificata... un po' come avviene in agricoltura che tutti i presidi vanno adoperati solo da chi possiede il "Patentino" ... anche se sarà costoso, ma con il Covid-19 purtroppo non si può scherzare, inoltre se ci sono dipendenti la cosa si complica maggiormente visto e considerato che l'INAIL lper chi lavora e contrae il Virus e dovrà essere sottoposta a quarantena verrà considerato "Infortunio sul lavoro" se non si sono rispettate le regole.... il titolare dell'esercizio verrà considerato responsabile primario e di conseguenza colpevole... Se non ci saranno aiuti a "fondo perduto" temo che sia sconveniente aprire la propria attività senza imbattersi in reati che a volte si commettono semplicemente ignorando le reali norme che vengono redatte complicate anche da interpretare.... Spero di essere stato cauto nel dare il mio consiglio, che è semplice e diretto. Buona giornata a tutti.

A.B. La sanificazione si può fare da soli con alcool o candeggina ! 

Letto dall'ordinanza della regione Toscana !
☛[QUI]

entrate nel gruppo ☛Facebook☚

Entrate nel mio gruppo FB 
per opinioni, costruttive
[QUI]


_________________________
Se avete suggerimenti da perfezionare questa mia ipotesi sono sempre disponibile:
  czannella32@gmail.com

Lasciate un vostro commento in calce....

_____Condividete_____




Nessun commento:

Posta un commento