Cerca nel blog

giovedì 13 agosto 2020

2020 - #MetodoCercoSano1997?!? Se pensate che è simile ad altri, fate pure a meno di.... (#Macrogel-Gel)

 Verificare!

Foto di Raul Vinicius PixZito da Pixabay 

 Riporto interessante discussione con un mio antico conoscente che credevo fosse consapevole dell'esclusiva efficacia dei miei 

"Rimedi Alternativi":

[14:41, 6/8/2020] Ciao XXXXX 🙂 Rispondo al tuo gradito messaggio....

<Ciao, una mia amica vuole curarsi con i tuoi prodotti le emorroidi esterne doloranti, cosa le faccio ordinare? Mandami tutto su WhatsApp compreso iban o posta pay  grazie! 

Si cura solo con prodotti naturali e fino ad ora non ha  avuto risultati.

40 anni da 15 soffre! Direi che basta. Non ha problemi economici...>

Ti ricordo che le emorroidi che sono fuori....il Macrogel-Gel allevia il dolore e l'infiammazione, per farle tornare dentro o scomparire deve assolutamente cambiare stile di vita, l'alimentazione ed evitare alcolici.... Altrimenti spende solo i soldi inutilmente....Anni fa un potenziale cliente credeva che il Macrogel-Gel potesse togliere le emorroidi che erano fuori 🙂 ancora un po' lo sbranavo.... Non è un acido che corrode i tessuti 🙂

 Ok grazie ancora che qui ne servirà molto... Purtroppo

 Con il Macrosp75 Associato al trattamento ne servirà molto meno di quello che si possa immaginare 🙂

Grazie. Spero proprio che tu abbia ragione!

Io non ho ragione, è così da anni 🙂 Ma se vuole può ricevere gratis con la richiesta del suo medico che dovrà documentare la cura 🙂 e io lo invio gratis alla farmacia dove indica il medico, ma come vedo dopo quasi due anni che ho attivato questa iniziativa, ancora non lo hai letto, ora ti invio il link originale  

 OMAGGIO -Macrogel-Gel 

"[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _

 Passano alcuni giorni

[19:02, 11/8/2020]Ciao XXXXX ho appena ricevuto la nuova produzione del Macrogel-Gel 

Ora non ho ben chiaro se la tua amica ha ancora intenzione di ordinare, ma il mio dovere di informarti era obbligatorio 🙂 Buona vacanza!

Ecco la sua risposta:

Ha già comprato in farmacia anche. Macrosap, mi ha detto che dolore è già diminuito, il rientro sarà lungo, ma sta usando Anche Aesculus hippocastanum 15 che poi a fine stagione farà una pulizia intestinale, insomma, mica è scema, questa vuole guarire e guarirà, ora è anche sotto stress lavorativo, si accontenta di non avere dolore, aveva già una ottima dieta, quindi è giusto usare tutto x aiutarla........

io:In farmacia??????

Io sono quello che invia alle farmacie, ma dove l'ha acquistato????

E poi a che prezzo?????

Direi che ancora non hai ben chiaro che il Macrogel-Gel ce l'ho solo io.... Con questo passo e chiudo!

Amico: Mi ha detto nella farmacia di Pietra Ligure non so quale e a quanto a me basta che migliori

Si vede che non sei stato radiofonista si dice solo chiudo!

Se dici passo aspetti una risposta, chiudo

Ok ti dico che essere preso per il culo non mi piace il Macrogel-Gel l'originale è solo il mio e non si trova in nessuna farmacia se prima non lo ordinano a me.... ora credo che con questo Chiudo!!!

Amico: Vuol dire che ha comprato prodotti simili, io mica vado a spalmare il gel, ripeto le ho girato papale quello che tu mi hai mandato, a me basta che migliori. Chiudo

 io: sai quanti asini si assomigliano....io ho la presunzione di avere "Rimedi Alternativi" Unici al Mondo!!! Non ti scomodare a condividere i miei post che nemmeno li leggi!!!! Addio!

Ecco la sua risposta: 👍

Sono anni che mi ostino a fare sconti a chi non ha ancora ben chiaro che i miei "Rimedi Alternativi" sono unici al Mondo e dire che aveva esordito con queste parole:"Si cura solo con prodotti naturali e fino ad ora non ha  avuto risultati40 anni da 15 soffre! Direi che basta"

😆Sono io che dico Basta!!!!😆

#MetodoCercoSano1997 - 

Constatazioni di vissuto quotidiano e di igiene personale, 

con "Rimedi Alternativi"

"[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _

 1997 - 2020 - Macrogel-Gel ancora tu?!?
"[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _
Rimedio Specifico?!? Quello Alternativo è UNIVERSALE!
"[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _

Avere una Farmacia ben fornita è sempre buona cosa, 
ma il reparto dei palliativi potrebbe essere drasticamente ridotto a pochissimi articoli. 
#Macrogel-Gel Multiuso 
(uno solo) 
Non è un palliativo e nemmeno "effetto placebo"

Aggiungere i miei Rimedi alternativi e averli a disposizione come

Anzi "prima spiaggia"

 è facile 



Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso

Basta una goccia! 


2021 - INCI MACROGEL-GEL - Una cosa fatta bene può essere fatta meglio. Nel 2003 era stato migliorato?!? No, ho solo voluto fermarmi con questi principi attivi ritenuti UNIVERSALI! Aloe Vera, Propolis, Estratto di Pompelmo, Erba di grano, Ulivo, Uncaria Tomentosa, poi mi sono fermato perché volevo che il massimo della composizione fosse dedicato.......

 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Oggi quasi 19 anni dopo, molti lo utilizzano tale e quale,
altri invece lo utilizzano come veicolante ad altre sostanze, come a volte dettato dalla moda del momento...

No tranquilli, non parlerò mai male di altri rimedi...

Ricordo a chi legge che normalmente la Scienza non ha ancora del tutto ammesso e provato, che anche solo bere un bicchiere d'acqua tiepida al mattino a digiuno, come fanno in molti,  sia veramente efficace per il benessere globale del nostro corpo umano...
Quindi immaginate se la Scienza potrebbe confermare che il mio "Rimedio Alternativo" Macrogel-Gel composto per il 96,1% di acqua addirittura informatizzata, possa essere definito una "Panacea"?!?

Ma posso assicurarvi che tolto l'effetto placebo...

Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni. E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, 

non lo si compra più.

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico. 

Nessun commento:

Posta un commento