Cerca nel blog

martedì 18 agosto 2020

1997 - 2020 "Rimedi Alternativi"?!? Fatti di #AcquaBase?!? Perché No!

1997 Nasce il MetodoCercoSano.....

Foto di urbanvibe14 da Pixabay
La mia consapevolezza e coerenza (forse esagerata)
mi portavano a essere un visionario e ancora oggi è così.

Se il mio MetodoCercoSano1997 funziona su di me,
allora vuol dire che potrà funzionare su chiunque!

Nominai la mia ditta individuale CercoSano nel frattempo la formulazione della composizione si arricchiva con estratto di semi di Pompelmo, Uncaria Tomentosa, ulivo, erba di grano......

"[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _


Ma a quale prezzo?!?
"[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _

Il mio amico Apicoltore "Beppe" su Facebook scrive:
<Veramente bello, quando vedi la gente che al mercato va a comprare il miele di acacia dal solito rivenditore di fiducia( perché costa poco) e poi scopre che non ne ha, allora vanno dal produttore a malincuore comprano l'acacia perché poca, ma l'ho fatta, è costa il giusto.  E poi ti dicono, quel poco che mangio deve essere tanto e che costi poco... A voi l'ardua sentenza....>


Anno 2001 - Questo Negozio Era Il Primo Prototipo Della Mia Idea 

Di Proporre #AcquaBase (Erano Tre Soli Rimedi Alternativi)

Attraverso Una Catena di Negozi (Franchising)

 Ma il Mondo Non era Ancora Pronto Per Capire L'Energia della Memoria dell'Acqua... Forse Ancora Oggi è Così....Così nel 2010 trovai un laboratorio attrezzato che potesse produrmi il *BioladyDeT e #AcquaBase

Oggi vado fiero dei miei rimedi alternativi Macrogel e il Macrosap75 sono notificati nel Portale Europeo CPNP dei cosmetici. 

Oggi ecco il 
Macrogel-Gel


____

Macrosap75

 ____

Macrogel-Detergente

____

*BioladyDeT

_____

 L'Energia della Memoria dell'Acqua...

#AcquaBase

____

L'Energia della Memoria dell'Acqua...La stessa è contenuta in

#CorroborantePropolisCercoSano

È ufficiale ho inviato la documentazione al  MIPAAF  in particolare l'etichetta e la sua scheda tecnica. Tramite pec con oggetto: Comunicare Etichetta Corroborante Propolis diluito in H2O pronto all'uso, prodotto in Italia - Spedita in data: 08/06/2020 - 19:22 è stata protocollata in data: 10/06/2020 - 01:24, numero di protocollo assegnato: 0030630
pianta-immagine-animata-0020

Nessun commento:

Posta un commento