Cerca nel blog

giovedì 26 novembre 2020

2020 - Macrosap75 Dopo il Risciacquo il mio Volto Sembra di Porcellana. Schiarito. Morbido e Luminoso💗

 Ciao a tutti. Conosco i rimedi di Carmine da molto tempo e in passato ho anche curato una brutta acne (link al mio vecchio articolo), non so perché, ma poi faccio un ordine una volta ogni tanto e mi scordo dei benefici ottenuti con i suoi rimedi.😔

Purtroppo nelle settimane scorse mi erano venuti dei brufoletti sul volto (credo dovuti anche all'utilizzo della mascherina), ma improvvisamente mi è venuto in mente Carmine!!!!

Ho fatto un piccolo ordine e finalmente ho di nuovo la mia fantastica saponetta macrosap75.

La uso tutti i giorni. A volte la lascio agire per diversi minuti prima di risciacquare. 

So che la mia pelle ne sara' felice.

Infatti non so se notate, ma dopo il risciacquo il mio volto sembra di porcellana.

Schiarito. Morbido e luminoso💗

Macrosap75

#AcquaBase Più del 30%
Ingredienti: stearic acid ( vegetale ), aqua**, cocos nucifera oil, potassium hydroxide, sodium hydroxide, potassium carbonate.

Analisi degli Ingredienti attraverso Biodizionario.it

2021 - INCI MACROGEL-GEL - Una cosa fatta bene può essere fatta meglio. Nel 2003 era stato migliorato?!? No, ho solo voluto fermarmi con questi principi attivi ritenuti UNIVERSALI! Aloe Vera, Propolis, Estratto di Pompelmo, Erba di grano, Ulivo, Uncaria Tomentosa, poi mi sono fermato perché volevo che il massimo della composizione fosse dedicato.......

 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Nessun commento:

Posta un commento