2021 – Agricoltura Sana?!? Ricercatori attenti a voler a tutti i costi sterminare l’insetto o parassita ritenuto responsabile. La Natura potrebbe reagire. La biodiversità degli insetti è in diminuzione sarebbe opportuno fermarsi prima che sia troppo tardi. #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) è utile a tutti! Basta irrorarlo con regolarità (almeno una volta al mese) ogni tanto a qualunque ora. Rispettare la natura! È facile! Ogni vegetale potrà aumentare le proprie difese immunitarie e comunicare, agli insetti nocivi di allontanarsi. Potranno così superare stress e malattie provocate da parassiti animali o vegetali: funghi, virus, batteri, acari, vermi, grillotalpa, afidi ecc..
![]() |
Di Jan van Kessel il Vecchio - www.rijksmuseum.nl, Pubblico dominio, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=403786 |
La biodiversità degli insetti è in diminuzione.👇 2021 – C’è chi ha il Pollice Verde?!? Ma anche chi non sa di averlo! #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) è utile a tutti! Basta irrorarlo con regolarità (almeno una volta al mese) ogni tanto a qualunque ora. Rispettare la natura! È facile! Ogni vegetale potrà aumentare le proprie difese immunitarie e comunicare, agli insetti nocivi di allontanarsi. Potranno così superare stress e malattie provocate da parassiti animali o vegetali: funghi, virus, batteri, acari, vermi, grillotalpa, afidi ecc.
2021 – Agricoltura Sana?!? Come rinforzare il sistema immunitario delle piante, contro virus e malattie? L’alimentazione può aiutare, ma attenzione alle false “credenze”. La scienza che studia la reattività delle piante, continua la sua ricerca. Mentre in parallelo esiste la volontà di “sterminare” ogni insetto o parassita. Molti si ostinano a credere che uccidendo l’essere indesiderato sia la cosa migliore. Usando il #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) irrorandolo con atomizzatore o drone, regolarmente almeno una volta al mese, si può osservare lo stato di salute delle proprie colture.Osserviamo il "comportamento delle piante" Alternative al Rame?!? La soluzione facile è irrorare regolarmente il #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale). Una prevenzione che permette di avere sempre tutto sotto controllo. Utile per potenziare le, innate, difese immunitarie della vegetazione, verso attacchi di insetti nocivi e da stress, malattie (funghi, virus), il suo uso è semplicissimo! 2021 – Agricoltura Sana?!? Dopo molto tempo dedicato a seguire profili di professionisti, mi sono accorto (già lo sapevo) che più uno studia e si informa, più ci si allontana dalla realtà! Concludo dicendo che la scienza dopo anni di ricerca e dispendio di risorse economiche importanti, alla fine si arrende all’evidenza: “LA PREVENZIONE”. Sorrido, perché sono anni che lo sostengo e poche aziende questo suggerimento (banale) lo hanno colto!“LA PREVENZIONE”
Ecco che esiste da molti anni il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), innocuo, universale rimedio, ora classificato come “Corroborante” che l’agronomo potrà in tutta tranquillità suggerire. Potenziatore efficace delle innate difese immunitarie che la pianta dispone e allontanerà semplicemente l’insetto nocivo, nello stesso tempo avrà più energie per superare stress e malattie (funghi, virus). Avete Acquistato o Ricevuto in Omaggio il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale)?!? Perché siete in possesso di molte piante (almeno ~ 50m²)! Non sapete come utilizzarlo per le vostre piante?!? Bene, lieto di poter essere d'aiuto! Prima di tutto, sicuramente, vi hanno regalato un flacone di un litro di #CorroborantePropolisCercoSano l'originale
È bene ricordare che: Una tanica di 5 litri per un orto o giardino di ~ 150m²sarà sufficiente per tutta la stagione, da primavera al raccolto o fioritura all'estate, con almeno un trattamento ogni 15/20 giorni. Sicuramente vi hanno spiegato che si dovrà utilizzare il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale) come prevenzione da qualunque attacco di parassiti, insetti nocivi o malattie. Quindi il mio suggerimento per notarne la reale efficacia, è quello di individuare (scegliere) le piante da trattare massimo tre! Perché il flacone da un litro sarà sufficiente per tutto l'anno solo se lo spruzzate direttamente sulla pianta scelta almeno una volta alla settimana. Semplicemente così! a pioggia, dove va va, alla sera è meglio se le piante sono all'esterno. Ma comunque è bene sapere che si potrà irrorare anche durante la giornata. ![]() " È importante ricordare che è una "Prevenzione" Vi consiglio di diluirne una parte (un bicchiere) in uno spruzzino dove aggiungerete 2 parti (bicchieri) di acqua del vostro rubinetto! Da irrorare una volta alla settimana come mantenimento, mentre il #CorroborantePropolisCercoSano puro una volta al mese come trattamento preventivo efficace. Così gli intervalli saranno: Puro una volta al mese (ogni tre settimane) Diluito una volta alla settimana per tre settimane. ![]() " Le stagioni si susseguono e le piante vanno protette da attacchi di parassiti e malattie. La totale assenza di sostanze velenose permette di essere tranquilli di potenziare le proprie piante senza inquinare e danneggiare insetti utili. #CorroborantePropolisCercoSano, non è nocivo!
L'Empatia del #CorroborantePropolisCercoSano verso il Mondo Vegetale. "Sentire dentro" è la sua funzione naturale di trasmettere energia alle piante. Potenziando così le sue difese immunitarie.Non aspettate che la pianta si ammali!Il nemico delle vostre piante lo si può allontanare!Ripristiniamo L'Equilibrio con il #CorroborantePropolisCercoSano!#Afidi - #Pidocchi - #Parassiti?!?Non Aspettate di Vederli, Usate #CorroborantePropolisCercoSano, anche quando non ci sono. Una sicura prevenzione senza sostanze tossiche che trasferisce energia alle vostre piante. Potenziando le proprie difese rendendole belle e forti!Senza usare il verderame ne insetticida....Foto di RainerBerns da Pixabay Semplicemente così!Foto di OpenClipart-Vectors da Pixabay☘ Un trattamento costante e rigenerante ☘Una protezione Universale!#Afidi - #Pidocchi - #Parassiti -Non Mi Avete Fatto Niente!Sono protetto con#CorroborantePropolisCerco (l'originale)2020 - #CorroborantePropolisCercoSano"A Rigor di Logica" per il Mondo Vegetale!Troppo Semplice?!?Ma Vero!L'importante è non trascurare!Una semplice raccomandazione a chi desidera avere le piante più belle e sane che si auto difendono sempre da attacchi di insetti dannosi e malattie."A Rigor di Logica" per il Mondo Vegetale!Insetti Dannosi?!?Perché Combatterli?!?Aiutiamo le Nostre Piante a Difendersi, con #CorroborantePropolisCercoSano!Diciamo Basta ai Veleni!
Foto di Jesus Leal da Pixabay Ecco una recente dichiarazione, del Sig. Franco Veimaro, lo utilizza per contrastare gli attacchi di insetti nocivi e prevenire malattie (funghi, virus):<Si confermo che la riduzione è del 60 % su uso di pesticidi in quanto uso gli stessi al 40 % della dose consigliata in etichetta e voglio arrivare a solo il 20 % delle dosi prescritte . #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) fa il resto e poi uno su due trattamenti viene usato solo #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) e 7 gocce di estratto Catalpa>" |
Nessun commento:
Posta un commento