Cerca nel blog

venerdì 6 maggio 2022

2022 - È la Regina del pulito! Ha 95 anni, lava i piatti e la sua dama di compagnia li asciuga. Se la Regina Elisabetta conoscesse il *CPCS CercoSano* come additivo lo utilizzerebbe sicuramente...

 Le piace bagnarsi le mani nel lavandino” 


Foto di eommina da Pixabay

Come sempre, non smette di sorprendere...Fonte info👉QUI👈 

La Gent.ma Sig.ra L.C. ha un dilemma, su come è meglio utilizzarlo, per le "stoviglie lavate a mano"!

 Dilemma Piatti a mano!

 


 

La Gent.ma Sig.ra L.C. scrive: Allora in realtà mi sto allenando a fare i piatti a mano, come ricorderà ho iniziato da poco per morte lavastoviglie. Faccio i piatti con il CPCS in crema, ma vorrei qualche indicazione per poterli sgrassare meglio, rimangono un pò unti e poi per il pesce e l'uovo è necessario aggiungere aceto? Vanno asciugati o messi direttamente nello scolapiatti?

La mia risposta: Prima della scoperta della mia scoperta ex-Biolady ora *CPCS* (anno 2000) non avevo mai fatto le pulizie e tantomeno lavato i piatti a mano. 

Come ricorderà ho voluto effettuare questi lavori, personalmente, per dimostrare al mondo intero come sgrassare ogni traccia di sporco e grasso con l'acquabase, dal 2010 è quella di Torino

Quando iniziai ad occuparmi anche delle stoviglie, dovetti mettere in pratica la mia visione del pulito protetto sgrassato, osservando con attenzione come faceva mia madre (buon'anima), mia moglie, mia suocera... 

Generalmente, ognuno di noi adotta il proprio metodo, le lascio immaginare la fatica che ho fatto per far mettere in pratica il mio, senza urtare la suscettibilità delle mie donne😊

Ora, ben felici di adottare il mio metodo con *CPCS CercoSano*😊.

L'avverto Gent.ma Sig.ra L.C. che questo metodo, sicuramente è diverso e originale, non conosco il suo, poco importa, il segreto è di diluire con il *CPCS* il sapone liquido per i piatti (noi usiamo il più economico) che sia alla menta o all'aceto è indifferente.

IMPORTANTE: Questi preparati sono studiati per questa funzione e hanno la giusta dose di oli essenziali* che per reazione producono la schiuma necessaria. 

*Se lei, utilizza un sapone liquido concentrato neutro, dovrà aggiungere alcune gocce di olio essenziale, (se non ricordo male a lei piace quello di limone), ma se non le aggiunge, la sua schiuma sarà poco voluminosa e priva di efficacia sgrassante.😊 

Si ricordi, per inciso, che il *CPCS* è un additivo che amplifica le proprietà di una qualsiasi sostanza VA (Valore Aggiunto), in questo caso, dobbiamo potenziare l'azione sgrassante😊 

L'importante è, che una volta preparata la crema con il *CPCS*, i piatti o bicchieri, ben insaponati, non devono scivolare dalle mani (noi non usiamo guanti*), se la presa è salda e sicura vuol dire che la miscela è ok! 

Ha trovato il giusto equilibrio😊!

*(noi non usiamo guanti) e per ripristinare la pelle delle mani, usiamo una goccia di Macrogel-Gel😊

Ora procediamo col mio metodo "stoviglie lavate a mano": 

1^fase di prelavaggio; nessuna bacinella o contenitore, ma solo acqua corrente calda (non troppo) perché usiamo le mani senza guanti, quindi, non deve bruciare. 

Questa azione è facoltativa, se lei vuole utilizzare i guanti, allora la temperatura può essere anche più alta.

La pressione dell'acqua deve essere moderata, poi, con la spugnetta per piatti e schiuma attiva preparata (DetCosmetico) si sgrassano sotto il getto dell'acqua calda corrente, insaponando e risciacquando con attenzione tutte le stoviglie, appoggiandole sul ripiano del lavello di fianco, questo è per non dimenticarne nessuna stoviglia... 

Una volta effettuato il prelavaggio, chiudiamo l'acqua😊 

2^fase; procediamo allo sgrassaggio definitivo, con la spugnetta risciacquata (priva di ogni traccia di unto) si insaponano bene con la schiuma attiva *CPCS Crema*, a ritroso, ogni singola stoviglia e finalmente il risciacquo finale, dedicai un articolo[QUI]   

L'acqua, nella fase del risciacquo, può essere fredda o tiepida.

Per il pesce o l'uovo non ci saranno residui di odore, come più volte ribadito; con il *CPCS CercoSano* gli odori si eliminano[QUI]

Noi le stoviglie di tutti i giorni, senza asciugarle, le appoggiamo direttamente sullo scolapiatti (veda Foto allegata). 

Questa abitudine, per molti, è considerata sbagliata😊!   

Però, se la sua lavastoviglie, oramai morta, la igienizza bene con il *CPCS Crema* definendo la protezione (Pulito&Protetto) con il *CPCS multiuso*, la potrà usare al posto di qualunque scolapiatti[QUI] e tenere le stoviglie, al riparo da eventuali, possibili contaminazioni di micobatteri.  

N.B. Le mie prime verifiche (18/20 anni fa) lavavo le stoviglie solo con il Biolady, ma risultava poco pratico, perché non producendo schiuma, non si notava dove si era già passati e si rischiava di non sgrassare tutte le parti😊 

Nulla vieta a chi non vuole usare acqua, di utilizzare lo spruzzatore *CPCS* multiuso, ci vorrà, solo, più tempo...Ogni superficie sarà comunque pulita&protetta[QUI]

 

Lei scrive: mi consiglia una padella Agnelli per cuocere la piadina?

La mia risposta è solo una, Sì😊

È come invitare un'oca a bere😊

Spiego anche perché: sono anni che le pentole Agnelli mi frullano per la mente, le ritengo le migliori in assoluto,[111 anni di storia] il rapporto qualità/prezzo è ideale, i migliori chef che le usano lo sanno bene😊 

Personalmente ho scelto la Padella Cookware svasata bassa in alluminio antiaderente,(Baldassare Agnelli S.p.A.) perché potrò cucinare quello che voglio.[QUI] 

Per cuocere la piadina sarà più semplice e sicuro l'importante è; usare la fiamma bassa e leggendo le istruzioni allegate lo si intuisce bene😊 l'alluminio distribuisce uniformemente e rapidamente il calore.

Ora per fare la mia frittata quotidiana impiego solo pochi secondi. Aspetto che evapori l'acqua, come spiegato nel mio articolo, che sia sufficientemente calda, pronta per cuocere qualunque cosa, senza nessun tipo di grasso, vedrà la sua piadina sarà proprio come se l'immagina...

Se userà la padella Agnelli come la mia che ho acquistato [QUI] noterà i loro metodi di imballo, rispetto ai miei, sono decisamente meglio😊, non badano a spese! (allego foto)


Non volete inquinare?!? 

Se volete solo risparmiare, non seguite i miei consigli! 

È necessario il mio *CPCS*

  La scoperta del #DetCosmetico è utile, ma non indispensabile, 

Avete scelto il miglior detergente per i piatti e,

 non sapete come usarne meno?!? 

È semplice dalla foto si vede chiaramente quanto se ne deve usare per ottenere il massimo risultato... con 20ml di detergente concentrato (il vostro preferito) in un contenitore di 500ml. riempite con il mio *CPCS* agitate e versate la miscela in uno spray che genera schiuma (Mousse) ne userete ancora di meno e il risultato sarà incredibile, piatti e posate torneranno come nuove...

La sua formulazione è quasi completamente 

  • ..
    E fa parte della Gamma "Rimedi Alternativi CercoSano" 
  • Come Averli Senza Spese di Spedizione?!? Senza Minimi di Acquisto?!? Semplicemente recandosi in Farmacia o Erboristeria Sotto Casa e Farlo Ordinare per VOI!

 Sul sito: 

 

 

👉w.w.w.cercosano.it👈

Avvertenza
Ringrazio chi cercherà di ordinare in Farmacia o Erboristeria i miei "Rimedi Alternativi", avranno gratis le spese di consegna. Il Farmacista noterà che  NON HANNO IL CODICE  minsan  perché lo si attribuisce ai prodotti farmaceutici, i miei "Rimedi Alternativi" sono semplicemente cosmetici e detergenti "più naturali possibile" Pagina ordini👉QUI👈

Ai miei clienti abituati a ordinare da anni personalmente e direttamente a me, ricordo che se lo fate anche voi, potrete ovunque andiate, anche in vacanza, ordinare i miei "Rimedi Alternativi CercoSano" al professionista e perché no,  far scoprire la mia realtà a molti...

Per un Mondo più Sano!

Soprattutto evitare i veleni!

 

fonte foto
#AcquaBase dal 1997 è la Base per i
"Rimedi Alternativi"

Nessun commento:

Posta un commento