Cerca nel blog

giovedì 26 gennaio 2017

2017 - Quando un Odore "Svanisce" Semplicemente con #BioladyDeT il vostro #Detcosmetico!

La Mia Amica Giusy Scrive:

Ciao Carmine


 Io amante della natura e mia mamma che segue i miei consigli ( a volte!!!!)

Da molto tempo ormai utilizzo il biolady come detergente universale nelle faccende domestiche, una sera feci una frittata e si sa il puzzo di uovo dalle stoviglie è difficile da eliminare.
Così improvvisamente in un lampo ho detto: "gia'...... ma io ho il biolady"

Così ho dato una spruzzata su un piatto, l'ho sciacquato e come per magia l'odore di uovo è scomparso!!!!

Mia mamma odia tremendamente l'uovo e il suo odore, così gli ho detto: " usa il biolady ti troverai bene, è ottimo per togliere i cattivi odori!"

Oggi, a distanza di tempo mi ha detto: "Giusy ho finito il prodotto per i vetri e per i piatti".... ne aveva bisogno perché aveva appena usato le uova per un'impanatura!!!!
____________🔗_____
___________Fonte🔗Foto___________

Ringrazio Molto la Mia Amica Giusy Che Utilizza e Suggerisce i Miei Rimedi Alternativi Ricordate? ne Parlava Anche Qui _🔗__ 


Da oltre 20 che lo confermo! 

__      Ora che lo dice la TV, forse molti si ricorderanno...... 

Altri articoli☛[(Qui)]☚Altri articoli

Altri articoli☛[(Qui)]☚Altri articoli

Altri articoli☛[(Qui)]☚Altri articoli

Altri articoli☛[(Qui)]☚Altri articoli

Anni fa mi trovavo a riflettere su un nuovo, ma rivoluzionario 
metodo per le pulizie!
Pronto per l'uso, per tutti i tipi di pavimenti, non serve risciacquare: rimuovere tutte le briciole e polvere , spruzzate pochissimo #detcosmetico direttamente sul pavimento, lasciate agire qualche istante, con l'aiuto di uno spazzolone con setole sporgenti rimuovere lo sporco annidato nelle fughe e negli angoli, poi con uno panno/carta (usa e getta) , asciugare, sgrassare e lucidare, catturando lo sporco. Non lascia aloni. Grazie alla sua composizione naturale, derivata da olii essenziali di origine vegetale protegge la superficie dallo sporco nel tempo , ridonando ai vostri pavimenti  lo splendore originale.
P.H. neutro.  
Questo sistema permette di rimuovere lo sporco mentre i sistemi tradizioni (acqua e straccio) diluiscono semplicemente lo sporco lasciandolo;diluito, sempre in terra.   
 Nel video la dimostrazione di un rinnovo costante con un #detcosmetico al TiO2 (biossido di Titanio)
#TiO2UNATANTUM 

 dal 2000 al posto di:

inquinamento detersivi







Tutto questo solo con acqua e sapone


Per i più attenti, parlo dei miei clienti, avranno intuito che un 
Detcosmetico da molti anni esiste già ed è 

 oggi con  BioladyDeT
#detcosmetico c'est plus facile!



·  

Nessun commento:

Posta un commento