mercoledì 4 gennaio 2017

AAA Cercasi Collaboratori Per Un #NuovoStileDiVita

_____________Per Una Sana Consapevolezza___________
Fonte Foto
Sappiate Che Non è Possibile 
 Con
 #CercoSano L'Originale
il Sito Ufficiale Qui

La Distribuzione Della Linea Cercosano1997
è Affidata in Esclusiva
Alla
 Farmacia Legnani di Milano



+info[Qui]

Per Collaborare in Armonia e Coerenza Bastano Poche Regole Spero Chiare.

Il Collaboratore Ideale Per 
Deve Innanzitutto Prendere Atto Che Si Va a Proporre di Acquistare Acqua
#AcquaInformatizzata di Torino
Avere i Seguenti Requisiti: 
1) Essere in Possesso di Partita IVA Per La Rivendita o Rappresentanza Non Esistono limiti di Fatturato.
Oppure il Privato Con il C.F. Entro i Limiti di Legge



4) Regola Molto Importante è di Rispondere Nel Più Breve Tempo Possibile Alle e-mail che CercoSano L'Originale Invia al Collaboratore Entro Massimo 24ore. Oppure Domande Relative agli Utilizzi Usare  WhatsApp (3487254475)

5) Leggere Sempre i Nuovi Articoli Che CercoSano L'Originale Pubblica Quasi Quotidianamente sul Blog Per Essere Informato su Novità e Poter Chiarire, Attraverso Commenti Sugli Argomenti Trattati Dagli Articoli, Eventuali Incomprensioni. Per chiarimenti  WhatsApp (3487254475)


7) Importante il Collaboratore Essere Idoneo Per La Categoria Che Intende Inserire Esempio Per i Cosmetici è Necessario Essere Almeno un Estetista.
Deve, Inoltre, Avere a Disposizione il PC. 
Perché Dialogare con Smartphone, Per Questioni Operative, è Sempre Troppo Dispersivo.

8) Ogni Contatto che il Collaboratore Genera Proponendo Questa Sinergia Che Si Intende Utilizzare in Sinergia Con Articoli Pubblicati sul Blog CercoSano L'Originale Per Farsi Pubblicità e/o Eventuale Rivendita. E' Bene Sapere Che il Collaboratore Dovrà Aver Già Chiarito Ogni Aspetto Contrattuale col Cliente. 
Non Può CercoSano L'Originale Prendersi Carico Di Questo. 

Ogni Eventuale Dubbio Lo si Dovrà Chiarire Prima di Avventurarsi Con il Potenziale Cliente.
Attraverso WhatsApp (3487254475) Solo Aspetti di Utilizzo dei Rimedi Perché  Serve Per Dare Consulenza... 
Resterà CercoSano L'Originale Sempre a Disposizione Del Collaboratore per Meglio Aiutarlo in Questa Fase.. in Privato con E-mail... al Telefono solo Urgenze! 

9)Tutto Questo Genera una Provvigione Pari al 10% sull'imponibile Incassato Dalle Fatture di Acquisto Che il Cliente Paga alla consegna.

E Sarà (il collaboratore) Regolarmente Liquidato Mensilmente,  Con Regolare Fattura Che il Collaboratore Emetterà a Carico di CercoSano D.I. in Riferimento Alla Fascia Fiscale Che il Collaboratore/Rappresentante (Informatore Medico o Rappresentante Altri Settori) Fa Riferimento. 


10) Al Collaboratore Che Per Sua Scelta Volesse Acquistare Direttamente La Gamma Dei Rimedi Alternativi e Farne Una Diretta Vendita Personale o Tramite La Sua Attività (Rivendita o Altro) Sarà Libero Di Farlo Perché è in Possesso di Regolare Partita IVA e Potrà Fare Riferimento allo Sconto Riservato Alle Rivendite Che Potrà Consultare nel Sito Qui         


Si Riserva  CercoSano L'Originale  Di Informare Tutti i Collaboratori di Eventuali Verifiche di Quanto Scritto ed Eventualmente Apporre Modifiche in Qualunque Momento.
Invito A Rileggere Ogni Tanto Queste Regole.          ___________________
______________________________________


_____Condividete_____



Nessun commento:

Posta un commento