Cerca nel blog

domenica 8 gennaio 2017

Hai Messo Mi Piace, Ma Quanto Ti Piace?

#79PaCCC2 >>>>>  Facebook #QuantiMiPiace <<<
___________________________
Con Questo Articolo Avevo Introdotto L'Argomento di Oggi:
Se Hai Messo un Mi Piace,  Ma Quanto ti Piace Veramente? 
Senza Magari Aver Letto L'Articolo. 
Perché Non Ne Parliamo? Possibile Che Su 77 Visualizzazioni in Pochi Giorni Nessuno Dico Nessuno Ha Chiesto o Commentato? A Molti Sopratutto Su Facebook Non Interessa Affatto Che il Contenuto Venga Letto, o Quasi, a Loro Servono i Like Per Raggiungere uno Scopo.               Forse Sbaglio?
Ancora Una Volta Mi Ritrovo a Ragionare Al Contrario e Ve Lo Chiedo Pubblicamente Se Non Leggete i Contenuti Non Mettete Mi Piace, Ma Sopratutto Non Visualizzate Tanto Non Leggete! 
Piuttosto Condividete Anche a Caso Ma Condividete.
Ci Avevo Provato Stimolando i Miei Amici di FB Con Messaggi Che Celavano, un Regalo di Natale, per Chi Avesse Veramente Letto il Contenuto Ne Parlavo Qui Ricordate? .........Avevo, poi, Interrotto l'Assoluta Superficialità e Disinteresse (dopo 69 Visualizzazioni in un solo Giorno )con Questa Frase: 
<Auguri a Tutti :-) e Ringrazio chi Leggerà Questo Mio Piccolo e Significativo Articolo (Poche Righe ) https://cercosano.blogspot.it/2016/12/metodocercosano1997-loriginale.html :-) Chi Osserverà Con Attenzione Verrà Premiato
Era il 24dicembre2016  Ma Sapevo Già Che Tra i Miei Contatti c'era Sicuramente Chi Fiuta il Regalo......... Infatti Solo Dopo Aver Letto La Parola Verrà Premiato  Ha Immediatamente Fatto La Ricerca Senza  Aver Notato Che Aveva Già Visualizzato (il Giorno Prima L'articolo) Che Riportava in Chiare Lettere Questo Messaggio:



Dopo  20 Anni 
Finalmente Potrò Diffondere La Mia Scoperta
Tanti Auguri a Tutti

Felice Anno Nuovo ai Più Attenti Una Sorpresa
Era Sufficiente Cliccare Sull'Immagine.
Ringrazio Pubblicamente La Sig.ra Daria Traversa Di Avermi Permesso Di Costruire Questo Articolo Che appunto Dimostra La Superficialità Del Mondo Virtuale di Facebook.

Devo Anche Ringraziare il Mio Amico Claudio Z. Che Ha La Passione Delle Fotografie ne Pubblica di Stupende  ed è Stato Proprio Lui, Che Mi Ha Fatto Riflettere, Leggendo un Suo Particolare Commento, Che Evidenziava appunto la superficialità delle Persone nel Mettere un Mi Piace alla Fotografia. Evidenziando, Appunto, Quanto Sia Più Facile e Immediato Siglare una Foto Piuttosto di Un Commento, che, Magari, Stimola o Cerca un Dialogo. 

Però Esistono Anche Le Eccezioni,  Come il Sig. Marco Monty Montemagno Grande Comunicatore Ottiene Molti Like e La Stragrande Maggioranza Sono di Persone, Anche se Poco, Ma Di Sicuro Interessate. Io Lo Seguo Molto! E Rubo Molte Idee!

Concludendo Questo Mio Ragionamento; Almeno in Questa Fase (#79PaCCC2), Vi Rivolgo Una Semplice Richiesta, Vedrete Che Vi Costerà Lo stesso Sforzo,  al Posto di Un Mi Piace :
.....Seguitemi con Hashtag: #79PaCCC1 e Successivi #79PaCCC2 ecc
_____Condividete_____
  

Nessun commento:

Posta un commento