Cerca nel blog

venerdì 27 gennaio 2017

2017 - Equilibrare il pH Della Pelle Semplicemente Con #MetodoCercoSano1997

MACROGEL: GEL MULTIUSO #1


Posted on Ciao ragazze,
come va? Qui da me si muore dal caldo, così preferisco restare a casa con il mo amico di fiducia: IL CLIMATIZZATORE:-D
Con l’occasione vorrei parlarvi di un prodotto che sto provando, non da molto ma  già posso iniziare a darvi le mie impressioni.
Si tratta del GEL MULTIUSO della azienda CERCOSANO.
Innanzitutto voglio dirvi, per chi non conoscesse questa azienda che essa tratta prodotti puramente naturali. In particolare tratta tre prodotti naturali adatti per TUTTI.
Nello specifico voglio accennarvi qualcosa di un loro prodotto che sto provando da una settimana e che mi sta portando risultati molto soddisfacenti. Si tratta del gel multiuso della MACROGEL.
Il prodotto si presenta in questo modo. Il classico tubo da 250 ml. La confezione può essere uguale o simile ad altre creme,ma vi posso assicurare che alla qualità di questo prodotto non arriva nessuno.
Quando ho ricevuto questo prodotto, in realtà non sapevo come utilizzarlo. Infatti non l’ho utilizzato subito, finchè un giorno non sono andata a mare e mi sono completamente ustionata. Leggendo che è un gel multiuso ho deciso di applicarlo come crema dopo sole. Al suo interno questo prodotto contiene aloe vera,un elemento molto rinfrescante.Perciò non ho pensato due volte e ho spalmato il gel sul tutto il corpo. Devo dirvi che si tratta di gel e non di crema. E’ molto delicato, non unge,è fresco e si asciuga rapidamente.
Sino alla sera ho applicato il gel due volte su tutto il corpo e al mattino dopo era scomparso tutto il rossore.
Comunque sia ho continuato ad applicare il gel,nei giorni successivi,insistendo soprattutto sulle cosce e gambe,perchè sono molto secche. Così ho scoperto un altro valore di questo gel. E’ ottimo anche per la cellulite. In una sola settimana ho visto la mia pelle migliorare di molto. Ora comunque non voglio sbilanciarmi. Continuerò ad usarla e vi aggiornerò ogni settimana dei risultati che ottengo.
Speriamo bene. Già mi sto innamorando 😉
Vi lascio il link del sito HOME – Benvenuti su cercosano2!  PASSATE!!!
Alla prossima belle.



MACROSAP75:PRODOTTO DEL MOMENTO #1


Ciao bellezze
come va? Oggi ritorno da voi con una nuova recensione su un prodotto che sto utilizzando insieme al prodotto di cui vi ho iniziato a parlare la settimana scorsa, ovvero il GEL MULTIUSO MACROGEL.
Oggi,voglio parlarvi di un prodotto della stessa azienda, ossia CERCOSANO,una azienda che produce in particolare 3 prodotti completamente naturali e adatti a tutti. In particolare, sto per parlarvi del Sapone solido vegetale   (MACROSAP75).
Macrosap-75 sapone solido vegetale
Il sapone si presenta in questo modo. E’ puramente vegetale. La cosa che mi fa impazzire è che contiene olio di cocco. Io amo l’olio di cocco. Lo utilizzo per tutto:per struccarmi,per idratare i miei capelli.
In particolare utilizzo questo sapone sul viso.Non lo uso come struccante ma quasi,perchè questo sapone riesce ad eliminare tracce di make up che un normale detergente o gel lavante non riesce a fare.
Io prima tolgo l’eccesso con il mio struccante, poi lavo il viso con questo sapone e il gioco è fatto:LA MIA PELLE E’ SUPER PULITA.
Sto utilizzando questo prodotto da un pò di giorni,ma già vi posso dire che quasi sicuramente entrerà nella mia beauty routine. Vi aggiornerò col tempo dei risultati, soprattutto voglio testare se è in grado di equilibrare il ph della mia pelle impura e super lucida.
Vi terrò aggiornati.
Nel frattempo passate dal sito HOME – Benvenuti su cercosano2 potrete trovare molti suggerimenti che fanno per voi.
Un bacio.
Arianna.



AGGIORNAMENTO MACROSAP75 #2


Ciao bellezze
come va? Vi avevo promesso l’aggiornamento sul sapone della MACROSAP75.
Per chi non avesse letto l’articolo precedente, Macrosap75 è un prodotto dell’azienda CERCOSANO,una azienda che produce in particolare 3 prodotti completamente naturali e adatti a tutti. Macrosap75 è un sapone solido vegetale.
Macrosap-75 sapone solido vegetale
sapone
Utilizzo questo sapone in particolare per 2 scopi:
1.STRUCCARMI
2. IMPACCO CAPELLI
Il sapone contiene olio di cocco,un ingrediente molto buono per lo struccaggio e per i capelli inariditi e rovinati dal sole.
Per quanto riguarda lo struccaggio,vi posso dire che strucca benissimo. Lo utilizzo anche per struccare gli occhi e non brucia affatto.
Per quanto riguarda i capelli invece,lo utilizzo prima di lavarli. Sciolgo un pò di sapone in un pentolino e poi verso il liquido ottenuto in una bottiglietta e verso il contenuto su tutti i capelli e lo faccio agire per circa 30 minuti. Vi assicuro che dopo averli lavati i capelli sono morbidissimi e luminosi.
Voi conoscevate già questo prodotto?
Passate dal sito HOME – Benvenuti su cercosano2 potrete trovare molti suggerimenti che fanno per voi.
Un bacio.
Arianna.



AGGIORNAMENTO MACROGEL:GEL MULTIUSO #2


Ciao ragazze,
siete già in vacanza?? Io purtroppo ancora no.
Oggi voglio farvi un piccolo aggiornamento di un prodotto di cui vi ho parlato tempo fa, ossia il GEL MULTIUSO della MACROGEL. Innanzitutto voglio dirvi, per chi non conoscesse questa azienda che essa tratta prodotti puramente naturali. In particolare tratta tre prodotti naturali adatti per TUTTI. Io appunto vi parlo del gel multiuso.
Vi avevo detto che utilizzavo questo gel come dopo sole,per attenuare i rossori dovuti a scottature del sole. Bene ragazze, ho scoperto un altro beneficio che mi ha procurato questa crema. E’ ottima contro le punture delle zanzare,elimina i pizzicori in un batter d’occhio. Questa crema ormai la uso per tutto e la sta amando anche mia nonna,che ahimè non ama nessuna crema e nessun cosmetico.
Per quanto riguarda la cellulite lo sto ancora testando,io sono molto pigra quindi non lo applico sui glutei e cosce con costanza. Ma vi farò  sapere nel tempo.
Voi conoscete questo prodotto?? Per cosa lo utilizzate??
Vi lascio il link del sito HOME – Benvenuti su cercosano2!
Vi aspetto in tante.
Un bacio.
Arianna.



AGGIORNAMENTO GEL MULTIUSO #3


Ciao ragazze,
come va? Qui da me nonostante sia Settembre fa ancora molto caldo.
Con l’occasione vorrei aggiornarvi su un prodotto che mi ha accompagnato per tutte le miei vacanze. Si tratta del GEL MULTIUSO della azienda CERCOSANO.
Innanzitutto voglio dirvi, per chi non conoscesse questa azienda che essa tratta prodotti puramente naturali. In particolare tratta tre prodotti naturali adatti per TUTTI. Io vi parlo,in particolare,del gel multiuso della MACROGEL.
Vi ho parlato ben 2 volte di questo prodotto e ad oggi, avendolo finito, posso dirvi che è un prodotto di ottima qualità, adatta a tutti.
Ho utilizzato questo gel in particolare,quando tornavo da mare, per alleviare scottature provocate dal sole. Nel giro di poche ore,il rossore della scottatura spariva. Ma non è tutto. Questo gel è ottimo anche contro le punture di insetti e in particolare di zanzare.Questo è il motivo,che persino mia nonna,che solitamente preferisce fare da sè,si è convinta a volerlo acquistare.
Nell’ultimo periodo l’ho testato anche sui glutei, volevo vedere la sua efficacia contro la cellulite. L’ho utilizzato solo per una ventina di giorni,poi purtroppo mi è finito,ma vi dico che già dopo 20 giorni la pelle è apparsa più liscia al tatto.
La cellulite non è sparita,ma per curarla ci vuole costanza e tempo,cosa che io non ho avuto.
Penso che acquisterò questo prodotto proprio per continuarlo ad utilizzare per il tema CELLULITE. Speriamo bene.
Nel frattempo,comunque ve lo straconsiglio,perchè è veramente ottimo. Sono sicura che questo gel serve anche a tantissime altre cose, col tempo lo scoprirò e vi farò sapere.
Vi lascio il link del sito HOME – Benvenuti su cercosano2!  PASSATE!!!
Alla prossima.
ARIANNA
Cerchiamo Soluzioni 
Le Più Ecologiche e Semplici

Per Un Nuovo #StileDiVita
Con #MetodoCercoSano1997
Se Siete Interessati Per Saperne Di Più
Contattatemi:
1997-2017




Anche se, non a tutti reagisce nello stesso modo, ma almeno non ci saranno le tanto temute>>>>>>>>>>>>>  Controindicazioni

Allora prima di affrontare una spesa, se non si è trovato altro rimedio, se non vogliamo usare farmaci, se non desideriamo controindicazioni, se non vogliamo usare veleni, se non ci fidiamo ecc. ecc.
La verifica è lecita!


Facebook  Twitter  Pinterest


Nessun commento:

Posta un commento