Cerca nel blog

venerdì 27 gennaio 2017

2017 - Cellulite e Non Solo....... Con #Macrogel-Gel il #MetodoCercoSano1997

martedì 7 luglio 2015


MACROGEL:GEL UNIVERSALE MULTIUSO 

PER TUTTA LA FAMIGLIA

Buonasera a tutti,sono nuovamente qui a parlarvi dei prodotti a marchio Cerco Sano 
del signor Carmine Zannella.

In precedenza vi avevo parlato di Macrosap75 e di Biolady,oggi invece vi presento
 MACROGEL:
Macrogel è un gel universale multiuso adatto per tutta la famiglia e per tutti i tipi di pelle.
In base alle proprietà che si attribuiscono alla Propoli,all'Aloe Vera,all'estratto di semi di
 pompelmo,all'erba di grano,all'ulivo,all'Uncaria Tormentosa,elenco generico delle 
applicazioni in cui il loro uso si è rivelato particolarmente efficace per moltissime esigenze:

ABBRONZATURA -ABRASIONI-ACNE-AFTE BOCCALI-ALITOSI-ALLERGIE-
ANTIODORANTE-ASCESSI-BLEFARITE-BRUCIATURE-CADUTA DEI CAPELLI-
CALLI E DURONI-CANDIDA-CARIE DENTARIE-CAPELLI BELLI-CATTIVI ODORI DEI PIEDI-
CELLULIT-CELLULITE 2-CERVICALE-CICATRICI-CISTI DERMATITE-CISTITE 
RIMEDI NATURALI-COLPI D'ARIA-CONGIUNTIVITE-CONTORNO OCCHI-DENTI BIANCHI-
DERMATITE SEBORROICA-DOLORI ARTRITI-DOLORI MUSCOLARI-ECZEMA ATOPICO-
EMATOMI-EMORROIDI RIMEDI NATURALI-FORFORA-GAMBE GONFIE-GELONI-
GENGIVE INFIAMMATE-HERPES-INFEZIONI DELLA BARBA-IRRITAZIONI SFERA 
SESSUALE-LUBRIFICANTE INTIMO-MACCHIE DELLA PELLE-MAL DI DENTI-MALATTIE 
ESANTEMATICHE-MANI PERFETTE-MUSCOLI OK-OCCHI GONFI-OCCHIAIE-ORECCHIE 
SANE-ORTICARIA-ORZAIOLO-PELLE PERFETTA-PIAGHE-PRURITI-PSORIASI-PUNTURE
 D'INSETTI-RASATURA PERFETTA-ROGNA CANINA-SECCHEZZA VAGINALE-RUGHE-
VARICELLA-VENE VARICOSE-VERRUCHE-VESCICHE.
Ho utilizzato Macrogel per risolvere il fastidioso e doloroso problema delle emorroidi esterne.
Dopo aver lavato la zona con Macrosap75 per depurare la pelle, ho applicato uno strato di 
Macrogel,strofinandolo delicatamente sulla zona.Macrogel mi ha recato sollievo immediato 
dall'irritazione e dal dolore,rappresentando un valido aiuto per risolvere questo problema e 
grazie alla presenza di Aloe Vera ha esercitato un'azione antinfiammatoria e lenitiva,aiutando 
ad alleviare il prurito,il bruciore e ridurre l'infiammazione.Già dopo tre giorni di utilizzo di 
Macrogel ho avuto significativi miglioramenti,sono pertanto soddisfatta di questo gel.
Un altro motivo per cui ho utilizzato Macrogel è cercare di far fronte a un problema comune 
a molte donne:la cellulite.Le zone del mio corpo maggiormente colpite dalla cellulite sono le 
cosce,i fianchi e i glutei dove si presenta la pelle a buccia d'arancia.Ho utilizzato Macrogel in 
combinazione con Macrosap75 che ho usato per depurare le zone da trattare.Dopo aver 
applicato Macrosap75 ho lasciato agire la crema che ha prodotto per qualche minuto e poi 
l'ho risciacquata bene con acqua tiepida e dopo aver asciugato bene ho applicato Macrogel 
compiendo dei massaggi circolari.Macrogel si è stesa e si è assorbita facilmente e ha 
stimolato la circolazione sanguigna.Ho utilizzato Macrogel per circa 7 settimane in 
associazione ad una regolare attività fisica e ad una dieta equilibrata.Inoltre per aiutare 
l'eliminazione dei liquidi ho bevuto molta acqua,circa 2 litri al giorno.Dopo aver utilizzato 
Macrogel l'aspetto della cellulite è migliorato,la mia pelle è più morbida,liscia e compatta 
oltre che idratata.Sono soddisfatta di questo gel e lo ritengo un valido prodotto poiché è 
riuscito ad attenuare gli inestetismi della cellulite.
Macrogel è stato utilizzato per più di un mese da mia madre che soffre da circa un anno di 
artrite reumatoide.Ho applicato quotidianamente Macrogel sulle gambe di mia madre 
effettuando dei massaggi.Il gel viene assorbito dalla pelle senza lasciare alcuna traccia e 
non lascia la pelle unta. E' stato di grande utilità come terapia di base per curare l'artrite grazie
al potere antinfiammatorio dell'aloe.Non è riuscito a curare la patologia ma è riuscito ad inibire
 il dolore,prevenendo l'ulteriore progressione della malattia.
Ringrazio il signor Zannella per avermi dato la possibilità di ricevere ed utilizzare i suoi 
magnifici prodotti.
Se volete avere maggiori informazioni vi invito a visitare il sito http://vigore46.jimdo.com/ 
e la PAGINA FACEBOOK.

Nessun commento:

Posta un commento