Cerca nel blog

mercoledì 24 agosto 2022

2022 ~ Finalmente! La proposta che da anni aspettavo! Una "No Tax area" per i primi 13.000 euro di reddito annuo. Sono lieto che la semplificazione, tanto temuta dai burocrati, stia arrivando!

 Ricordate che lo accennavo qui!

👉"AUTONOMO no CLANDESTINO"👈

...abbiamo previsto per i pensionati e per chi guadagna meno una "No Tax area" per i primi 13.000 euro di reddito annuo.

Questo significa che chi guadagna al di sotto di 13.000 euro l’anno non pagherà nessuna tassa, chi ne guadagna per esempio 15.000 pagherà le tasse solo su 2000 e così via.

Viene rispettato così il principio di progressività stabilito dalla Costituzione, ma anche dal buon senso, per il quale i più ricchi pagano di più, non solo in cifra assoluta, ma anche in percentuale al loro reddito.

Perché abbiamo fissato il limite proprio a 13.000 euro?

Perché vogliamo alzare a 1.000 euro al mese le pensioni minime, quindi 13.000 euro all’anno compresa la tredicesima, e vogliamo che questi pensionati non paghino alcuna imposta.

Vengo ai vantaggi pratici per gli italiani.

Il primo e più importante vantaggio, è che la gran parte degli italiani pagherà meno di quel che paga adesso.

E soprattutto chi crea ricchezza, chi crea lavoro, chi investe non sarà più scoraggiato a farlo da una imposizione fiscale troppo alta.

Poi, la semplicità.

Con la Flat Tax ognuno potrà fare la dichiarazione dei redditi da solo, facilmente, senza timore di sbagliare...Fonte info👉QUI👈


Per tutti quelli che sono senza lavoro avrebbero la possibilità attraverso il portale delle fatturazioni elettroniche farsi pagare e semplicemente sommare le cifre ed essere un lavoratore che con dignità cerca la sua vera attività, senza nascondersi e favorire il lavoro nero! 

Ricordate ne parlavo qui👇

Per tutti quelli che non sanno per chi votare questo è il momento di fare una scelta che porta una speranza! 

Altre mie ipotesi di proposta per semplificare:

Nessun commento:

Posta un commento