Cerca nel blog

domenica 28 agosto 2022

2022 ~ Pomodori! Oltre ad una buona pratica agricola e al *CPCS CercoSano* si è manifestata nonostante questi deficit abiotici una vera , insolita e abbondante produzione di pomodori, con colori dei frutti particolarmente vivaci e lucenti , con sapori eccelsi , gusti delicati ed inebrianti capaci di far esultare le papille gustative e allo stesso tempo ricordare il vero ed unico sapore – gusto dei pomodori di un tempo passato ( di quando eravamo bambini).

Dal punto di vista fitosanitario le piante di pomodori trattati con il corroborante propolis hanno manifestato un’ottima resistenza alla peronospora, alla ruggine, alla botrite, all’alternaria  durante tutto il ciclo vegetativo, oltre a manifestare una vera ed eccezionale resistenza di fronte agli attacchi di cimici e ragnetto rosso, nemici molto temibili per tutte le colture agrarie...Fonte.👉[QUI]👈

Se il SANO è caro, basta mangiarne meno, è più nutriente! È la soluzione migliore! Ci sono aziende che utilizzano, da anni, il *CPCS CercoSano* (l’originale) autorizzato in agricoltura biologica e lo sanno benissimo. Zero veleni, cibo sano, con più antiossidanti, più nutrienti.

Trattate ogni coltura, con cura col *CPCS CercoSano* il corroborante innocuo e universale è l' immunostimolante ecologico che salvaguarda piante ed insetti💚... 

 

 La reattività, della vegetazione, tutta, con questo semplice trattamento, innocuo universale e inimitabile, sarà potenziata!

Solo chi è veramente interessato, potrà beneficiare e far parte di questa sana realtà!

*CPCS* CORROBORANTE “PROPOLIS”

Ideale per potenziare la reattività della vegetazione

1 litro

 

il meno caro

Acquista 👇Ora

[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Diciamo Basta ai Veleni!

Semplicemente!

👉BUONA PRATICA AGRICOLA👈

Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni.

 


 

 E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, non lo si compra più.

Nessun commento:

Posta un commento