Cerca nel blog

venerdì 25 novembre 2022

2022 ~ Secondo voi quanti sanno quanta acqua c'è nel #Macrogel-Gel? Paolo Boarino (mercoledì, 08 novembre 2017 17:22) mi scrisse: mia figlia Elena viene a cena da me ogni settimana con il marito ed il figlioletto, sono gia' nonno; una sera arriva zoppicando, le chiedo come mai ELENA , risponde sai il ginocchio quello operato in artroscopia anni fa , ho messo tutte le pomate ed i gel pubblicizzati ma niente: ti do io un gel da provare, (Macrogel-Gel) le dico, che cos'è, acqua, ma dai mi dai dell'acqua che io ho male: fidati,prova. le telefono dopo una settimana e le chiedo del ginocchio e mi dice fantastico passato tutto, ma che cos'e'? acqua ovviamente.

 Artroscopia

Fonte👉[QUI]👈

Sono i fatti che contano!

 

 

Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso Adatto a tutta la famiglia! Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico...

Elenco Patologie Dalla A alla Z

    Articoli da consultare! 

 

 

Diffidate dalle imitazioni                                                              i "Rimedi Alternativi" *CercoSano* sono unici! 

 Notificato nel Portale Europeo  CPNP                                         (Cosmetic Products Notification Portal)                                             il 14/11/2013 con il numero 1582622.

il meno caro

Acquista 👇Ora

[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Adatto a tutta la famiglia! Fonte👉[QUI]👈

Forse il farmacista trova poco interessante, informo che nel sito cercosano.it c'è la pagina contatti che se viene compilata e inviata, sarò molto lieto a dare ogni indicazione di acquisto e il relativo margine di sconto per la rivendita.👉[QUI]👈

MACROGEL-GEL - Non è né farmaco né dispositivo medico. Ma può essere applicato come un normale cosmetico sulle mucose aiuta a proteggere e mantenere in buono stato le zone in cui è applicato: in questo senso può anche aiutare a prevenire possibili patologie...👉QUI👈

Nessun commento:

Posta un commento