Cerca nel blog

lunedì 7 novembre 2022

2022 ~ Uso il *CPCS CercoSano* (l’originale), allontanante e disabituante, ormai da non so quanto e non ho bisogno di altro. Le fioriture sono lunghe, luminose, e la pianta si difende da sola.

 F.to Maria Fatima Ridolfi

Fonte👉[QUI]👈

Uso il Corroborante, allontanante e disabituante, ormai da non so quanto e non ho bisogno di altro. Le fioriture sono lunghe, luminose, e la pianta si difende da sola.Da amante degli animali so di non aver arrecato nessun danno ad altre specie invece amiche o all'ambiente.

Anche i cosiddetti prodotti naturali sono innocui solo per l'uomo. Olio di neem... Estratto di ortica... Sapone potassico... soffocano, hanno azione urticante, neurotossica e bruciano il sistema nervoso delle povere bestie che capitano a tiro. Anche i gusci di microalghe polverizzati non rendono solo difficile o impediscono l'accesso, ma danno l'effetto vetro.

Signor Carmine, lei se lo ricorda quante piante abbiamo salvato, con il suo Corroborante....🌺Ancora riconoscente.Fonte👉[QUI]👈 


#CorroborantePropolisCercoSano *CPCS* - Per ringraziare..... Qui vengono elencate le aziende agricole che sono sensibili all'ambiente evitando l'uso di sostanze velenose. E hanno voluto adottare il mio metodo!..Fonte👉[QUI]👈

È vero, il corroborante *CPCS CercoSano* per molti che non lo conoscono risulterà inutile. Chi sa di avere il pollice verde, più delle volte non cerca consigli.

 Se utilizzato con la giusta costanza, chi ha il “Pollice Verde” 


 Foto di anncapictures da Pixabay 

ne potrebbe sfruttare le sue proprietà.

La reattività, della vegetazione, tutta, con questo semplice trattamento, innocuo universale e inimitabile, sarà potenziata!

Solo chi è veramente interessato, potrà beneficiare e far parte di questa sana realtà!

*CPCS* CORROBORANTE “PROPOLIS”

Ideale per potenziare la reattività della vegetazione

1 litro

 

il meno caro

Acquista 👇Ora

[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Diciamo Basta ai Veleni!

Semplicemente!

👉BUONA PRATICA AGRICOLA👈

Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni.

 


 

 E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, non lo si compra più.

Nessun commento:

Posta un commento