Cerca nel blog

martedì 20 agosto 2024

2024 ~ Macrogel-Gel non è un farmaco né medicinale, ma... Era il 2017 Marcello scrisse: Se vuoi aggiornare il tuo articolo, ti invio le condizioni attuali di quella stessa cicatrice. È scientificamente provato, che non si può provare. Solo attente verifiche potranno essere la strada giusta! Dovete sapere che il Macrogel-Gel è composto in AcquaBase (acqua potabile di Torino), Aloe Vera, Propolis, Uncaria Tomentosa, Ulivo, Pompelmo, erba di grano. Questo Mix di sostanze naturali (curative) può essere a tutti gli effetti UN RIMEDIO ALTERNATIVO!

 


Ricevo su WhatsApp questo messaggio da un mio storico cliente :<il tuo Macrogel è fantastico, lo uso da sempre e non potrei farne a meno... e se posso condividerne i benefici con amici e parenti per me è un immenso piacere... un abbraccio, a presto. Ti terrò informato sui progressi della signora Giuliana, gliel'ho fatto prendere per curare i postumi di una brutta morsicatura di cane con conseguente infezione. R.G.>


Ricercatori scientifici,  

sappiate che l'AcquaBase è a disposizione...[QUI]

È scientificamente provato, che non si può provare. 


Una cosa fatta bene può essere fatta meglio                                                                               (di Gianni Agnelli) 

Per un Mondo più Sano!

Soprattutto evitare i veleni!

 

Nessun commento:

Posta un commento