Cerca nel blog

domenica 22 settembre 2024

2024 ~ Macrogel-Gel è utile, anche, per Artroscopia, oltre a un mix di sostanze curative, naturali, contiene, per essere più efficace, oltre il 96% di AcquaBase! È l'acqua potabile di Torino, la stessa che va nello spazio, fatta decantare con Metodo CercoSano in laboratorio, risulta straordinaria per potenziare ogni preparato.

 Paolo Boarino (mercoledì, 08 novembre 2017 17:22)


Mia figlia Elena viene a cena da me ogni settimana con il marito ed il figlioletto, sono già nonno; una sera arriva zoppicando, le chiedo come mai ELENA , risponde sai il ginocchio quello operato in artroscopia anni fa,
Fonte Foto
ho messo tutte le pomate ed i gel pubblicizzati ma niente: ti do io un gel da provare, le dico, che cos'è, acqua, ma dai mi dai dell'acqua che io ho male: fidati, prova. le telefono dopo una settimana e le chiedo del ginocchio e mi dice fantastico passato tutto, ma che cos'è? acqua ovviamente.

Ringrazio Paolo Boarino di Questa Testimonianza 
e Sono Piacevolmente Sorpreso che Abbia Parlato Del Macrogel-Gel

Nessun commento:

Posta un commento