Cerca nel blog

venerdì 9 marzo 2018

1997-2018 Mai visto in TV


Gianni Alberganti È da diverso tempo che uso questo prodotto, e per vedere se veramente funziona basta provarlo....
Pensate a come vi comportereste se fosse presentato in TV...


Anche se in TV da anni mi hanno copiato....

Oggi se osservate con attenzione le pubblicità i prodotti detergenti sono sempre più trasparenti e fanno notare che i componenti 
(tensioattivi e schiumogeni) devono essere sempre meno!

Pensate, lo faccio notare dal 2000 ricordate ne parlavo [(Qui)]

È ora di pensarci bene prima di acquistare i veleni che promettono la garanzia del pulito ad ogni costo solo perché lo scrivono.....

Certo Gianni Alberganti (scrittore)
Consapevole di quello che dichiara, quando parla dei miei Rimedi Alternativi, anche se fino a poco tempo fa li consideravo, anche io, come tutti
 "dei prodotti"

Dandogli Mille Volti


Oggi invece vorrei fortemente che tutti potessero conoscerli.....
Ma quanto denaro che servirebbe per pubblicizzarlo?
 "non oso pensare" 

Il passaparola è l'unica nostra risorsa, economica efficace, ma.....


A volte sembrerebbe scontato 
e più delle volte non ci si osa confrontarci e dichiararlo.....

Una signora di Genova mia storica cliente che mi ha confidato che parlare dei miei rimedi e dichiarare alle sue amiche che sono composti di acqua per quasi la loro totalità (ved. Composizione), viene più delle volte derisa e rimane amareggiata e di conseguenza resta in silenzio e utilizza in particolar modo il Macrogel-Gel quasi come se fosse un suo segreto.
Giusto! 
Perché far diventare famoso il mio rimedio?!?
Meglio pubblicizzare cose velenose e tossiche se pagano bene.....

Ecco perché cerco di continuare la mia attività....

Ma risultati come questi non li otterranno mai:
Tra il dire e il fare c'è di mezzo......


Con #acquabase  Quando si lavora con fatica,dedizione e sacrificio, può succedere che ........ al 5 di febbraio ....... 

Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni
E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio cercosano non funziona, 

non lo si compra più..


Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo 
e non sostituiscono il parere medico.
Se cercate un Rimedio Alternativo su Google
scrivete #acquabase associato ad una parola
che esprime una vostra esigenza, sicuramente entrerete in prima pagina con molte informazioni utili e di facile consultazione.
Buona navigazione

Nessun commento:

Posta un commento