Di sicuro, lo è, almeno per me!
La stagione calda è alle porte......
Premesso che:
Premesso che:
Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero
non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo
e non sostituiscono il parere medico.
Era il 1996 affetto da emorroidi (terzo grado) avevo utilizzato ogni sorta di pomata prescritta dal mio medico, e alla fine l'unica soluzione possibile per interrompere le emorragie interne era.... l'intervento chirurgico!
Ebbene?!?
Pochi giorni prima (15gg) del ricovero programmato, scoprii il Gel eudermico multiuso composto solo di acqua.....
Un caso fortuito direte voi.... forse.
Certo scriverlo è facile, ma crederci da parte vostra credo sia più difficile!
Non importa che ci crediate o no!
Oggi sono passati più di 20 anni e da almeno 15 che ho scordato di aver avuto le emorroidi che vi assicuro erano molto dolorose, solo chi ne soffre sa cosa intendo.
Nessuna magia, ma solo costanza nell'applicare localmente e internamente questo gel multiuso di acqua!
Gel eudermico multiuso con acqua
informatizzata (96,1%) e con l'aggiunta di un mix di componenti curativi quali
: Propoli, Aloe Vera Barbadensis, estratto di semi di Pompelmo, Ulivo, Uncaria
Tomentosa, Erba di Grano.
Confezione da 50 ml. 100 ml. 250 ml.
Notificato nel Portale Europeo
CPNP (Cosmetic Products Notification Portal) il 14/11/2013 con il numero
1582622.
Macrogel con acqua di Torino
informatizzata in laboratorio.
Nacque così il Macrogel-Gel (ex "il Gel per Tutto")
Scrissi questo articolo per ricordarne le vicende[Leggi]
Oggi ho più di 62 anni
e vi assicuro che la scelta di distribuire il Macrogel-Gel è stata vincente!
Non solo perché non ho più le emorroidi, ma decisamente è per aver potuto contribuire, con un Rimedio Alternativo, nel dare sollievo a molti!
Preciso che:
Preciso che:
Non è un Farmaco
Non è un Medicinale
Non Unge!
Non ha Odori!
Non Macchia!
dimostrando di essere un vero.....
Multiuso!
Questo mio racconto è orientato per i professionisti:Farmacisti, Medici, dermatologi, Erboristi ecc. ecc. che hanno a cuore la salute dei propri clienti, pazienti.
Avere una Farmacia ben fornita è sempre buona cosa, ma il reparto dei palliativi potrebbe essere drasticamente ridotto a pochissimi articoli. #Macrogel-Gel Multiuso (uno solo) Non è un palliativo e nemmeno "effetto placebo"
Aggiungere i miei Rimedi alternativi e averli a disposizione come
Anzi "prima spiaggia"
è facile
Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso
Basta una goccia!
Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso
Basta una goccia!
2021 - INCI MACROGEL-GEL - Una cosa fatta bene può essere fatta meglio. Nel 2003 era stato migliorato?!? No, ho solo voluto fermarmi con questi principi attivi ritenuti UNIVERSALI! Aloe Vera, Propolis, Estratto di Pompelmo, Erba di grano, Ulivo, Uncaria Tomentosa, poi mi sono fermato perché volevo che il massimo della composizione fosse dedicato.......
"[]
- Oggi quasi 19 anni dopo, molti lo utilizzano tale e quale,altri invece lo utilizzano come veicolante ad altre sostanze, come a volte dettato dalla moda del momento...
No tranquilli, non parlerò mai male di altri rimedi...
Ricordo a chi legge che normalmente la Scienza non ha ancora del tutto ammesso e provato, che anche solo bere un bicchiere d'acqua tiepida al mattino a digiuno, come fanno in molti, sia veramente efficace per il benessere globale del nostro corpo umano...Quindi immaginate se la Scienza potrebbe confermare che il mio "Rimedio Alternativo" Macrogel-Gel composto per il 96,1% di acqua addirittura informatizzata, possa essere definito una "Panacea"?!?
Ma posso assicurarvi che tolto l'effetto placebo...
Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni. E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona,
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico. - Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico.
- Oggi quasi 19 anni dopo, molti lo utilizzano tale e quale,altri invece lo utilizzano come veicolante ad altre sostanze, come a volte dettato dalla moda del momento...No tranquilli, non parlerò mai male di altri rimedi...Ricordo a chi legge che normalmente la Scienza non ha ancora del tutto ammesso e provato, che anche solo bere un bicchiere d'acqua tiepida al mattino a digiuno, come fanno in molti, sia veramente efficace per il benessere globale del nostro corpo umano...Quindi immaginate se la Scienza potrebbe confermare che il mio "Rimedio Alternativo" Macrogel-Gel composto per il 96,1% di acqua addirittura informatizzata, possa essere definito una "Panacea"?!?Ma posso assicurarvi che tolto l'effetto placebo...Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni. E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona,Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.
- Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativoe non sostituiscono il parere medico.
Nessun commento:
Posta un commento