Cerca nel blog

giovedì 15 ottobre 2020

2020 - Tallonite?!? Ho usato Macrogel-Gel e come x incanto il dolore è passato.

Ricevo una gradita testimonianza su WhatsApp

 Foto di Oberholster Venita da Pixabay 

CMQ io ho avuto una tallonite a causa delle mie lunghe passeggiate mattutine con scarpe senza ammortizzatori.....ho usato Macrogel-Gel  e come x incanto il dolore è  passato.
Mia madre mi vieta di usare il Macrogel-Gel x altri usi....😂😂😂😂ha detto che in casa ci deve essere sempre....considerando che lei vive con il dolore costantemente.

Ringrazio la sig.ra M.M. 

Di avermi informato su questa particolare esigenza.

Così potrò aggiungere all'elenco che aggiorno continuamente!

Era il 1997

Si chiamava "il Gel per Tutto"
Da anni si chiama 
Macrogel-Gel (Multiuso)
Diffidate delle imitazioni....


CercoSano

Un marchio oramai noto a molti.....

2021 - INCI MACROGEL-GEL - Una cosa fatta bene può essere fatta meglio. Nel 2003 era stato migliorato?!? No, ho solo voluto fermarmi con questi principi attivi ritenuti UNIVERSALI! Aloe Vera, Propolis, Estratto di Pompelmo, Erba di grano, Ulivo, Uncaria Tomentosa, poi mi sono fermato perché volevo che il massimo della composizione fosse dedicato.......

 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Nessun commento:

Posta un commento