Cerca nel blog

venerdì 9 ottobre 2020

2020 - 🌹Vivai Veimaro🌹ribes rosso Rovada - Gusto Unico!

Il ribes rosso Rovada è una varietà a maturazione intermedia; 

presenta bacche di pezzatura molto grossa, riunite in lunghi grappoli, con una polpa succosa dal gusto dolce-acido molto gradevole al palato. Tra i vari tipi di cultivar a maturazione tardiva di ribes rosso, è una tra le più apprezzate in ambito alimentare grazie alla vigoria e rusticità della pianta, alla elevata produttività, alla scalarità di maturazione dei frutti e alla loro qualità. Le sue bacche sono adatte sia al consumo fresco sia alla trasformazione, avendo una buona resistenza alle manipolazioni. 

Con *CPCS* il #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), le piante godono di ottima salute, aumentando le proprie difese, le verifiche sono opportune, solo le persone sensibili all’ambiente potranno notarlo. Le piante hanno bisogno di costanti attenzioni non si deve aspettare di vedere i segni della loro sofferenza. Usare un buon concime naturale come fertilizzante è la prima cosa…..

🌹Vivai Veimaro🌹 (Piemonte) con il mio innocuo, universale rimedio, #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), ottengono un valido aiuto per ridurre l’uso (o abuso) di fertilizzanti, antiparassitari, fitofarmaci e pesticidi di sintesi.. È Potenziatore efficace delle innate difese immunitarie che la pianta dispone e allontanerà semplicemente l’insetto nocivo, nello stesso tempo avrà più energie per superare stress e malattie (funghi, virus).

Troverete immersi in un verde smeraldo e stupendi colori....


 

 Le Rose nel vivaio video 

_https://www.vivaiveimaro.com/shop/piccoli-frutti/fragola-florida-beauty/[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] __ 

Nessun commento:

Posta un commento