- Oggi 22 Settembre 2016 Si Interviene Sul
Pavimento Datato 1986 (30Anni)
- Oggi 22 Settembre 2016 Si Interviene Sul Pavimento Datato 1986 (30Anni)
Prosegue il Trattamento
2) Video #BioladyNeutro :Proseguiamo Con La Rimozione Dello #Sporco Che Si è Annidato Nelle #CrepeDellePiastrelle. Spruzziamo il #BioladyNeutro e Lasciando Agire Alcuni SecondiSapone Da Bucato, Poi Con l'Aiuto Di Uno Spazzolino Da Denti Usato andiamo a Rimuvere lo Sporco.
Rimosso lo Sporco Nelle Crepe
3) Video #BioladyNeutro : Come Vedete Ho Rimosso Lo Sporco Dalle Crepe Delle Piastrelle Usando Come Vi Ho Fatto Vedere Nei Video Precedenti il Biolady Neutro e Sapone Da Bucato…. Semplicemente. Ora Pensiamo a Come Stuccare Le Crepe, Almeno Le Più Profonde.
Le Crepe Delle Piastrelle Sono Completamente Ripulite Con Biolady Neutro
Ora Iniziamo L'Esperimento di Stuccare
Le Crepe Delle Piastrelle
4) Video #BioladyNeutro : Con il Mio Metodo #ProgettoCercoSano Procedo Con Un Nuovo Esperimento Utilizzando Come Per il Lavandino Del Bagno ( Rimosso e Sostituito il Silicone) Ora Sperimentiamo Insieme il Sapone da Bucato Al Posto Di Stucchi da Pavimenti che sono Ovviamente Tossici e Noi Che Abbiamo Una Gatta(Mordicchia) La Vogliamo #Proteggere.
il Sapone da Bucato Ammorbidito Con #BioladyNeutro Viene Distribuito Su Tutta La Superficie Delle Crepe Cercando Di Raggiungere in Profondità Anche le Più Sottili
5) Video #BioladyNeutro : Come Vedete Ho Ammorbidito Con il #BioladyNeutro il Sapone Da Bucato Per Poterlo Stendere Con La Spugnetta Dei Piatti Usata, Così Non Righiamo il Pavimento e La Schiuma Che Si è Trasformata in Crema Penetra in Profondità Anche Nelle Crepe Più Sottili.
Una Parte Del Pavimento è Stato Ricoperto (Come Esperimento) e Stuccate Le Crepe
6) Video #BioladyNeutro : Il Lavoro è Terminato Per il Momento Solo Una Parte, Anche Se il Pavimento Non è Tornato Come Nuovo. Ma L’Effetto Ottico è Decisamente Migliorato. Ora Stabiliamo Insieme Quanto Tempo Dura il Mio #RestauroFacile Del Pavimento.
Ovviamente Questo è Un Esperimento Rispetto Alla Sostituzione Del Silicone Di Sigillo Del Lavandino del Bagno Ricordate?
Sempre in Questo Pavimento di 30 Anni Fa
Si è Formato Un Evidente Foro
Sempre Con L'Aiuto Di: Carta Di Pura Cellulosa Usa e Getta e
Una spugnetta meglio Se Usata Con #BioladyNeutroUniversale
2) Video #BioladyNeutro Con Sapone Da Bucato : Nel Foro Nella Piastrella Ho Inserito Il Sapone Da Bucato #MetodoCercoSano Ascoltando #LucaSardella Durante La trasmissione Del Sabato Su Rete Quattro “Parola di Pollice Verde” https://cercosano.blogspot.it/2016/09/quando-un-pavimento-subisce-le-crepe-di.html . #Biolady #Proteggitutto Saper "Osservare" Non Solo Pulire è Uno #StilediVita #ProteggiamoilNostroAmbiente
Questo è il Risultato
3) Video #BioladyNeutro Con Sapone Da Bucato : Mentre Sta Terminando La trasmissione Del Sabato Su Rete Quattro “Parola di Pollice Verde” di #LucaSardella . Con il Mio #MetodoCercoSano il Lavoro Di Restauro Della Piastrelle è Terminato: https://cercosano.blogspot.it/2016/09/quando-un-pavimento-subisce-le-crepe-di.html . #Biolady #Proteggitutto Saper "Osservare" Non Solo Pulire è Uno #StilediVita #ProteggiamoilNostroAmbiente
Stuccare
Le Crepe Delle Piastrelle
4bis) Video #BioladyNeutro : Con il Mio Metodo #ProgettoCercoSano Procedo Con Un Nuovo Esperimento Utilizzando Come Per il Lavandino Del Bagno https://cercosano.blogspot.it/2016/09/rimuovere-e-sostituire-il-silicone-di.html ( Rimosso e Sostituito il Silicone) Ora Sempre Con il Sapone da Bucato Al Posto Di Stucchi da Pavimenti che sono Ovviamente Tossici e Noi Che Abbiamo Una Gatta (Mordicchia) La Vogliamo #Proteggere. https://cercosano.blogspot.it/2016/09/quando-un-pavimento-subisce-le-crepe-di.html . #Biolady #Proteggitutto Saper "Osservare" Non Solo Pulire è Uno #StilediVita #ProteggiamoilNostroAmbiente #MetodoCercoSano #H2Oinformatizzata
Semplice Vero?Abbiamo Utilizzato: Carta Di Pura Cellulosa Usa e Getta e Sapone Da Bucato
Una spugnetta meglio Se Usata
2000 -2020 - BioladyDeT come si cambia, per ricominciare!
Forse non ci crederete, ma è vero!
Alzi la mano chi non ha acquistato un prodotto,
solo per il merito dello spot!?!
Quelli che non hanno alzato la mano, usano:
bicarbonato, aceto, alcool, ammoniaca.......
Tutte sostanze utili, non lo metto in dubbio.....
Bicarbonato?
+info[(Qui)]
Aceto?
+info[(Qui)]
Alcool?
+info[(Qui)]
Ammoniaca?
+info[(Qui)]
Che non troverete mai nel...
BioladyDeT
+info[(Qui)]Negl'anni dal 2000 al 2004 mi ero adeguato al sistema....Davo lo stesso prodotto con un'etichetta diversa!
Utilizzavo la base di un detergente ecologico, ma sapevo che era l'acqua carica di energie ad avere la potenza (pulente)[QUI].Oggi lo chiamo "Rimedio Alternativo"È semplicemente coerenza!Tutta la casa sarà piacevolmente pulita e protetta
#detcosmetico
Forse non ci crederete, ma è vero! Alzi la mano chi non ha acquistato un prodotto, solo per il merito dello spot!?! Quelli che non hanno alzato la mano, usano: bicarbonato, aceto, alcool, ammoniaca....... Tutte sostanze utili, non lo metto in dubbio..... Bicarbonato? +info[(Qui)] Aceto? +info[(Qui)] Alcool? +info[(Qui)] Ammoniaca? +info[(Qui)] Che non troverete mai nel... BioladyDeT +info[(Qui)] Negl'anni dal 2000 al 2004 mi ero adeguato al sistema.... Davo lo stesso prodotto con un'etichetta diversa! Utilizzavo la base di un detergente ecologico, ma sapevo che era l'acqua carica di energie ad avere la potenza (pulente)[QUI]. Oggi lo chiamo "Rimedio Alternativo" È semplicemente coerenza! Tutta la casa sarà piacevolmente pulita e protetta |
2021 – Agricoltore utilizzi veleni consentiti? Se quello che hai seminato è certa la provenienza, col mio *#CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), potrai farne di sicuro a meno. Osserva la coltura che stai coltivando, irrorando con l’atomizzatore il mio *#Corroborante, le tue colture saranno, sicuramente, potenziate nelle proprie difese immunitarie. Nessun insetto dannoso oserà avvicinarsi.
E cresceranno, sane, senza alcun sintomo di malattia.
Foto di Debi Brady da Pixabay
Foto di Debi Brady da Pixabay
Agricoltore, anche se il pomodoro sa difendersi bene da attacchi dei bruchi, è necessario aiutarlo con #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) perché ci sono altri pericoli. Dare il giusto equilibrio ecologico è possibile. Grazie al mio #CorroborantePropolisCercoSano, si potenziano le loro difese immunitarie da attacchi fitopatogeni (Funghi), evitando il sintomo della classica Peronospora, generalmente presente sull’apparato fogliare.
- Il mio consiglio è un sano trattamento, ecologico!
Foto di Craig Clark da Pixabay
Il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), potrà essere classificato tra le cose che salveranno il Mondo (Vegetale)? Può darsi ch'io non sappia cosa dico, ma credo di essere sulla strada giusta. Da anni, grazie ad una semplice intuizione (era il 2003), cerco di capire come sia possibile. Peccato che nel 2009 è scomparso *Angelo Tosi (noto botanico), purtroppo fu una brusca frenata alle mie verifiche!
La regola, alla fine è semplice!..... Osservare!
Dare alle piante il giusto nutrimento (concimazione), oppure lasciare la pianta libera di nutrirsi grazie alle altre vegetazioni (permacultura), ma a tutte dare un valido aiuto, innocuo ed ecologico, potenziando le loro innate difese immunitarie, con il mio#CorroborantePropolisCercoSano (l’originale)
- Il mio consiglio è un sano trattamento, ecologico!
Foto di Craig Clark da Pixabay
Il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), potrà essere classificato tra le cose che salveranno il Mondo (Vegetale)? Può darsi ch'io non sappia cosa dico, ma credo di essere sulla strada giusta. Da anni, grazie ad una semplice intuizione (era il 2003), cerco di capire come sia possibile. Peccato che nel 2009 è scomparso *Angelo Tosi (noto botanico), purtroppo fu una brusca frenata alle mie verifiche!
La regola, alla fine è semplice!..... Osservare!Dare alle piante il giusto nutrimento (concimazione), oppure lasciare la pianta libera di nutrirsi grazie alle altre vegetazioni (permacultura), ma a tutte dare un valido aiuto, innocuo ed ecologico, potenziando le loro innate difese immunitarie, con il mio#CorroborantePropolisCercoSano (l’originale)
Nato da una intuizione nel 2003!
"[]
*Angelo Tosi 1932-2009 (noto botanico)
👉QUI👈
Ai privati che hanno la passione del verde, chiedo di documentarsi👉QUI👈
Aziende Agricole, anche non certificate Bio, per avere raccolti sani, potete utilizzare il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) su ogni vostra coltura. L’importante è avere un “Atomizzatore” idoneo a nebulizzare al massimo il liquido. Aumentare le energie alle vostre piante, per la loro difesa da attacchi di insetti nocivi e malattie, è facile!
Dimostrazione pratica!
Ecco come fa il Sig. Franco Veimaro, versa, dopo averlo agitato bene, 5 litri di #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) nel serbatoio del suo atomizzatore a spalla il serbatoio di circa 15 litri lo andrete a colmare con acqua del vostro rubinetto, L'atomizzatore è ideale per tutti i trattamenti necessari alla prevenzione perché permette di raggiungere ogni parte della pianta. Come da video👇
L'atomizzatore permette di irrorare una vasta e ampia superficie con 5 litri di #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale) si effettuano trattamenti su piantine basse (appena nate) per almeno 15.000mq. su piante adulte come da video almeno 4.000mq. perché la superficie è maggiore!Attenzione i trattamenti frequenti sono utili per il buon stato di salute delle piante, ricordo a chi legge, che la prevenzione è attiva se diamo, ogni tanto (10/15 gg.), un trattamento anche blando, ma di sicuro effetto! Per le aziende agricole che intendono iniziare i trattamenti con il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale), sarà mia cura seguirle, personalmente ,tramite WhatsApp, durante ogni trattamento per dare la massima soddisfazione!Molte aziende non hanno idea di come si utilizza il mio#CorroborantePropolisCercoSano (l'originale) e restano indifferenti.Sin dal 2003 che cerco aziende sensibili all'ambiente e finalmente ho trovato tre aziende agricole disposte a collaborare!Vivai Veimaro sin dal 2015 collaborano con me.La loro realtà utilizza (da oltre 40 anni) sistemi di riproduzione propria le piante sono state riprodotte e coltivate nel vivaio, da loro personalmente, rispettando i normali cicli colturali delle piante, senza forzarli.
Chi acquista le loro piante es.: More, Mirtilli, Lamponi, uva-spina, Rose, Ortensie, ecc. ecc.
Sia privati che aziende, che acquistano da Vivai Veimaro, avranno la certezza che prima di essere vendute, le piante, sono soggette al controllo malattie e qualità da parte del Servizio Fitosanitario della Regione Piemonte, ente di controllo preposto alla salvaguardia della salute delle piante. Viene effettuato dal personale un accurato controllo qualitativo su ogni singola pianta, prima di essere spedita, in modo da offrire solo ed esclusivamente prodotti di alta qualità.....
Dimostrazione pratica!
Ecco come fa il Sig. Franco Veimaro, versa, dopo averlo agitato bene, 5 litri di #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) nel serbatoio del suo atomizzatore a spalla il serbatoio di circa 15 litri lo andrete a colmare con acqua del vostro rubinetto, L'atomizzatore è ideale per tutti i trattamenti necessari alla prevenzione perché permette di raggiungere ogni parte della pianta.Come da video👇L'atomizzatore permette di irrorare una vasta e ampia superficie con 5 litri di #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale) si effettuano trattamenti su piantine basse (appena nate) per almeno 15.000mq. su piante adulte come da video almeno 4.000mq. perché la superficie è maggiore!Attenzione i trattamenti frequenti sono utili per il buon stato di salute delle piante, ricordo a chi legge, che la prevenzione è attiva se diamo, ogni tanto (10/15 gg.), un trattamento anche blando, ma di sicuro effetto!Per le aziende agricole che intendono iniziare i trattamenti con il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale), sarà mia cura seguirle, personalmente ,tramite WhatsApp, durante ogni trattamento per dare la massima soddisfazione!Molte aziende non hanno idea di come si utilizza il mio#CorroborantePropolisCercoSano (l'originale) e restano indifferenti.Sin dal 2003 che cerco aziende sensibili all'ambiente e finalmente ho trovato tre aziende agricole disposte a collaborare!Vivai Veimaro sin dal 2015 collaborano con me.La loro realtà utilizza (da oltre 40 anni) sistemi di riproduzione propria le piante sono state riprodotte e coltivate nel vivaio, da loro personalmente, rispettando i normali cicli colturali delle piante, senza forzarli.Chi acquista le loro piante es.: More, Mirtilli, Lamponi, uva-spina, Rose, Ortensie, ecc. ecc.Sia privati che aziende, che acquistano da Vivai Veimaro, avranno la certezza che prima di essere vendute, le piante, sono soggette al controllo malattie e qualità da parte del Servizio Fitosanitario della Regione Piemonte, ente di controllo preposto alla salvaguardia della salute delle piante. Viene effettuato dal personale un accurato controllo qualitativo su ogni singola pianta, prima di essere spedita, in modo da offrire solo ed esclusivamente prodotti di alta qualità.....
È Universale!
È Universale!
#CorroborantePropolisCercoSano!
l'Originale!
Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante
CLASSIFICAZIONE:
Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante
COMPOZIONE:
Estratto di *Propoli (Bio) in soluzione acquosa.
Contenuto in Flavonoidi, espressi in galangine, al momento del confezionamento 30 gr. in 300 litri d'acqua
Rapporto peso/volume di propoli sul prodotto finito 0,0001%
CORROBORANTE PROPOLIS
è un estratto naturale di propolis contenente tracce di cere, resine, acidi aromatici e sostanze volatili, tutto disciolto in acqua,
è naturale e non contiene conservanti o coloranti artificiali.
CORROBORANTE PROPOLIS
ha un’azione corroborante nei confronti delle piante
di tipo antisettico e protettivo verso attacchi fungini
(botrite, monilia, peronospora,
ticchiolatura, oidio e altre muffe)e batterici.
#CorroborantePropolisCercoSano!
l'Originale!
Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante
CLASSIFICAZIONE:
Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante
COMPOZIONE:
Estratto di *Propoli (Bio) in soluzione acquosa.
Contenuto in Flavonoidi, espressi in galangine, al momento del confezionamento 30 gr. in 300 litri d'acqua
Rapporto peso/volume di propoli sul prodotto finito 0,0001%
CORROBORANTE PROPOLIS
è un estratto naturale di propolis contenente tracce di cere, resine, acidi aromatici e sostanze volatili, tutto disciolto in acqua,
è naturale e non contiene conservanti o coloranti artificiali.
CORROBORANTE PROPOLIS
ha un’azione corroborante nei confronti delle piante
di tipo antisettico e protettivo verso attacchi fungini
(botrite, monilia, peronospora,
ticchiolatura, oidio e altre muffe)e batterici.
_[] __
Favorisce la cicatrizzazione delle ferite dovute a traumi e/o potature, proteggendo nel contempo la pianta dalla penetrazione di patogeni.
CORROBORANTE PROPOLIS
stimola inoltre la radicazione, la fioritura, favorisce l’allegagione, migliora la produzione durante l’accrescimento e dona colore, sapore e conservabilità ai frutti.
Favorisce la cicatrizzazione delle ferite dovute a traumi e/o potature, proteggendo nel contempo la pianta dalla penetrazione di patogeni.
CORROBORANTE PROPOLIS
stimola inoltre la radicazione, la fioritura, favorisce l’allegagione, migliora la produzione durante l’accrescimento e dona colore, sapore e conservabilità ai frutti.
FORMULAZIONE: liquido pronto all’uso
CONFEZIONE: bidoncino da 5000g (5litri)
______USO E DOSI: Agitare bene prima dell’uso
ed irrorare la pianta da una distanza di 40-50 cm,
bagnando in modo uniforme tutta la superficie,
compresa la pagina inferiore delle foglie.
Azione preventiva: trattare ogni 10-15gg, sin dai primi germogli e dall’inizio della fioritura
fino a prima della raccolta dei frutti.
Azione preventiva e protettiva:
trattare al manifestarsi delle infestazioni
(casi rari) e, se occorre, ripetere l’operazione 5-15 giorni dopo il primo trattamento.
È possibile diluire in acqua sino a 1/2 Con l’uso di un atomizzatore
5Lt. Sono sufficienti per 15.000mq.
FORMULAZIONE: liquido pronto all’uso
CONFEZIONE: bidoncino da 5000g (5litri)
USO E DOSI: Agitare bene prima dell’uso
ed irrorare la pianta da una distanza di 40-50 cm,
bagnando in modo uniforme tutta la superficie,
compresa la pagina inferiore delle foglie.
Azione preventiva: trattare ogni 10-15gg, sin dai primi germogli e dall’inizio della fioritura
fino a prima della raccolta dei frutti.
Azione preventiva e protettiva:
trattare al manifestarsi delle infestazioni
(casi rari) e, se occorre, ripetere l’operazione 5-15 giorni dopo il primo trattamento.
È possibile diluire in acqua sino a 1/2 Con l’uso di un atomizzatore
5Lt. Sono sufficienti per 15.000mq.
AVVERTENZE: Effettuare gli interventi nelle ore più fresche della giornata. Evitare di miscelare con prodotti rameici, polisolfuri o emulsioni oleose.
______Conservare il prodotto lontano dalla portata dei bambini e animali.
Non ingerire.
Si declina ogni responsabilità per uso improprio del prodotto.
Se usato correttamente il CORROBORANTE PROPOLIS
è innocuo per l’uomo, gli animali e gli insetti utili.
______Smaltire l’imballo nel rispetto delle norme vigenti in materia.
VANTAGGI E FINALITÀ FISIONUTRIZIONALI:
Proprietà cicatrizzanti. La propoli favorisce la rapida cicatrizzazione delle ferite da traumi e potature,
stimolando la rigenerazione dei tessuti e proteggendo contemporaneamente la pianta dalla penetrazione di patogeni.
Proprietà stimolanti.
La frazione di composti flavonoidi svolge un’azione di stimolo di fondamentali funzioni metaboliche, quali la respirazione
Azione attrattiva nei confronti delle api, favorendo l’impollinazione
Applicata in pre-raccolta, migliora la resistenza dei frutti alla raccolta e la conservabilità in magazzino.
Conservare il prodotto lontano dalla portata dei bambini e animali.
Non ingerire.
Si declina ogni responsabilità per uso improprio del prodotto.
Se usato correttamente il CORROBORANTE PROPOLIS
è innocuo per l’uomo, gli animali e gli insetti utili.
Smaltire l’imballo nel rispetto delle norme vigenti in materia.
VANTAGGI E FINALITÀ FISIONUTRIZIONALI:
Proprietà cicatrizzanti. La propoli favorisce la rapida cicatrizzazione delle ferite da traumi e potature,
stimolando la rigenerazione dei tessuti e proteggendo contemporaneamente la pianta dalla penetrazione di patogeni.
Proprietà stimolanti.
La frazione di composti flavonoidi svolge un’azione di stimolo di fondamentali funzioni metaboliche, quali la respirazione
Azione attrattiva nei confronti delle api, favorendo l’impollinazione
Applicata in pre-raccolta, migliora la resistenza dei frutti alla raccolta e la conservabilità in magazzino.
_[] __
AUTORIZZAZIONE NON RICHIESTA AI SENSI DEL D.M. 27 NOVEMBRE 2009, N°18345.
Il Corroborante Propolis è utilizzabile in agricoltura biologica
ai sensi dei Regolamenti
CE 834/2007 e 889/2008i corroboranti sono autorizzati dai singoli Stati Membri, ed in particolare per l’Italia, dall’allegato 1 al DM 18354 del 27 novembre 2009.
Prodotto e confezionato da Medisan di Cardona dr.ssa Gabriella Via G. Reiss Romoli, 122/12 - 10148 Torino Distribuito da CercoSano di Carmine Zannella D.I. Via Giotto, 18 - 15020 Ponzano Monferrato AL
*Propolis da ApicolturaBIO di Giuseppe Mortara Cascina Nuova, 21 15039 OZZANO (AL)
"CORROBORANTE PROPOLIS"
Immagini"[] Immagini_Video [] _Video
AUTORIZZAZIONE NON RICHIESTA AI SENSI DEL D.M. 27 NOVEMBRE 2009, N°18345.
Il Corroborante Propolis è utilizzabile in agricoltura biologica
ai sensi dei Regolamenti
CE 834/2007 e 889/2008i corroboranti sono autorizzati dai singoli Stati Membri, ed in particolare per l’Italia, dall’allegato 1 al DM 18354 del 27 novembre 2009.
Prodotto e confezionato da Medisan di Cardona dr.ssa Gabriella Via G. Reiss Romoli, 122/12 - 10148 Torino Distribuito da CercoSano di Carmine Zannella D.I. Via Giotto, 18 - 15020 Ponzano Monferrato AL
*Propolis da ApicolturaBIO di Giuseppe Mortara Cascina Nuova, 21 15039 OZZANO (AL)
"CORROBORANTE PROPOLIS"
Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante
Queste Aziende Agricoleutilizzando concimi naturali e per potenziare le loro coltivazioni le trattano, sempre con il mio
💦#CorroborantePropolisCercoSano 💦è utilizzabile in agricoltura biologicaai sensi dei Regolamenti
CE 834/2007 e 889/2008i corroboranti sono autorizzati dai singoli Stati Membri, ed in particolare per l’Italia, dall’allegato 1 al DM 18354 del 27 novembre 2009.
💦#CorroborantePropolisCercoSano 💦
CE 834/2007 e 889/2008i corroboranti sono autorizzati dai singoli Stati Membri, ed in particolare per l’Italia, dall’allegato 1 al DM 18354 del 27 novembre 2009.
Fate centro anche voi
Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioniE soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio cercosano non funziona, - "Rimedi Alternativi"
- _____Condividete_____
- Fate centro anche voiUn “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioniE soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio cercosano non funziona,
- "Rimedi Alternativi"
- _____Condividete_____
Nessun commento:
Posta un commento