Cerca nel blog

giovedì 22 settembre 2016

2016 - Un Mondo #FeliceProtetto .... in #AmbienteSano #SenzaVeleni ora c'è #CorroborantePropolisCercoSano! L' originale!

Con Biolady, Salvare Le Piante è Possibile 


La Sig.ra Puglisi  Mi Ha Inviato La Sua Gradita Testimonianza su WhatsApp
era il 20 maggio 2016 Il Primo Messaggio Diceva:

... Ci sono anch'io!! 



Foto piantina salvata da BioladyPer quest'altra invece avevo proprio perso le speranze.... 


Dopo Mesi di cure con Biolady 
il 21Sett2016 La Sig.ra Puglisi Mi Invia Questo Messaggio:

 Nel frattempo è ricominciata la "stagione del Biolady"....che dà sempre splendidi risultati!!

Mi ha Inviato Tre Foto:
1)

2)

Le rispondo: Fantastiche


Sig.ra Puglisi: Le prime due, sono le famose piantine sofferenti.... quelle che 'dicono' che fioriscono solo il primo anno....!!

3)

L"altra invece è fioritura 'fissata' per settimane e settimane, come avvolta in una bolla protettiva Come la bolla di Violetta degli Incredibili!!


Tutto Questo Con #Acquainformatizzata

Ringrazio La Sig.ra Puglisi Della Sua Testimonianza

Che Usando il Biolady Ha Ottenuto Questo Incredibile Risultato Semplicemente Così



Biolady 

Fioriti e Protetti

Ma Anche Per Le Formiche La Sig.ra Puglisi L'Estate 2015

Aveva Scritto Dalle Vacanze in Sicilia:

Sig. Zannella, Le Comunico Che Le Formiche Hanno Capitolato Grazie Al Suo Biolady Fortuna Che Lo Porto Sempre Con Me!

 Il Sistema è Semplice e Sicuro #SenzaVeleni


#LiberidiNonCrederci

      

2003“BioladyREP” - 2020 #CorroborantePropolisCercoSano?!? Un Tuffo nel Passato......

“BioladyREP”

Ricordate?
L'immagine volutamente è sfuocata!
Ecco perché! 

STORIA DEL BIOLADY FOTO DI REPERTORIO oggi tutti sanno che è universale

     "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _


Biolady, nato come mia invenzione nell'anno 2000 solo come detergente universale ecologico. Nel 2003 una mia cliente (sig.ra Pina) l'ha spruzzato sulle sue rose, solo per ripulirle dalla polvere, sapendo che il Biolady è aggressivo sullo sporco, ma delicatissimo sulle superfici e lo utilizza anche per la pulizia delle piante da appartamento.

E' rimasta meravigliata perché l'indomani,  aveva notato la completa assenza tu tutti gli afidi che il giorno prima assillavano le rose. Così da quel giorno ho fatto fare verifiche a persone capaci e competenti anche a famosi Botanici. Senza mai cambiare la formulazione.

Scientificamente è impossibile stabilire perché il Biolady funzioni pur essendo un prodotto senza veleni o sostanze nocive agl'insetti.

 

Biolady per il giardinaggio è stato utilizzato e consigliato dal Botanico Angelo Tosi, capo Giardiniere del Comune di Casale Monferrato AL scomparso nel 2009, che lo ricordo sempre con affetto.


                      A Terruggia Monferrato(AL) durante la manifestazione "Vivere in Campagna" svoltasi nei giorni sabato 02/06/2007 e domenica 03/06/2007 (ved. articolo) CERCO SANO ha vinto il premio "prodotto più ecologico" Biolady
 sotto le vesti di "coadiuvante repellente"

 

Nell'anno 2010 i NAS di Alessandria hanno sequestrato il Biolady con l'etichetta "coadiuvante repellente" e hanno accertato che non vi fosse nulla di velenoso o dannoso alla salute delle persone, perché nelle indicazioni di utilizzo, garantisco di non aspettare neanche un minuto prima di mangiare frutta o verdura trattate col Biolady.

L'unica cosa che i NAS mi hanno impedito, e di continuare a scrivere sull'etichetta la parola repellente agl'insetti. (solo i presidi medici chirurgici, possono essere catalogati come tali).

Così sono ritornato (nel 2010)  a far produrre il prodotto (mia idea e formulazione) solo con l'etichetta originale "Biolady" detergente ecologico universale".  Spiegando a vecchi e nuovi clienti che oltre ad essere un'ottimo detergente ecologico universale risulta utilissimo per rinvigorire le piante allontanando gl'insetti dannosi , garantendo alle api la loro sopravvivenza se vanno ad impollinare la vegetazione fiorita trattata col Biolady.

Anche al chiuso si può utilizzare il Biolady con la certezza di non arrecare nessun danno a persone, bambini e animali domestici.

PROVA & APPROVA

CERCOSANO di Carmine Zannella D.I. P.IVA 01419860067

Nel 2007 il Biolady è stato premiato A Terruggia Monferrato(AL) durante la manifestazione "Vivere in Campagna" svoltasi nei giorni sabato 02/06/2007 e domenica 03/06/2007
Nel 2007 il Biolady è stato premiato A Terruggia Monferrato(AL) durante la manifestazione "Vivere in Campagna" svoltasi nei giorni sabato 02/06/2007 e domenica 03/06/2007


Da più di 15 anni, osservo e raccolgo utili testimonianze di chi usa il mio metodo e....... 

Ora hanno a disposizione
"[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _
il mio #CorroborantePropolisCercoSano
 
pianta-immagine-animata-0020

2021 - 🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹 Offre la possibilità di far crescere al meglio le tue piante! Innanzitutto trattata con #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale) utile per potenziare le, innate, difese immunitarie della vegetazione, verso attacchi di insetti nocivi e da stress, malattie (funghi, virus), il suo uso è semplicissimo! Tutte le loro colture vengono costantemente nutrite e trattate rispettando il loro ciclo naturale di sviluppo! Usando sempre il giusto nutrimento la cornunghia che può essere impiegata per la concimazione di qualsiasi coltura e non ha controindicazioni, come il #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale) è universale per ogni tipo di coltura! Non hanno controindicazioni.

 CONCIME CORNUNGHIA OMAGGIO

Cornunghia
Fonte foto 👉https://www.lavorincasa.it/cornunghia/

Ti offriamo la possibilità di far crescere al meglio le tue piante!

AN196

La Cornunghia è infatti un concime organico a lenta cessione, di origine animale, ottenuto dall’essiccazione e dalla macinazione, più o meno grossolana, delle corna e degli zoccoli dei bovini, provenienti dagli scarti della macellazione.
Viene largamente impiegato in agricoltura, anche in quella biologica, poiché oltre ad essere un ottimo fertilizzante principalmente composto da azoto, carbonio e magnesio, è anche un buon  ammendante poiché migliora le caratteristiche fisiche del suolo, favorendo così l’aerazione dell’apparato radicale e sfavorendo invece i ristagni idrici.
Grazie alla sua composizione risulta essere un ottimo fissatore di colore e viene quindi ampiamente impiegato in floricoltura e nei prati ornamentali, poiché permette di ottenere colori più intensi e vivaci.

La Cornunghia può essere impiegata per la concimazione di qualsiasi coltura e non ha controindicazioni. 👉[più info]
È universale!

UNA RAGIONE IN PIÙ PER SCEGLIERE VIVAI VEIMARO…

Molte piante bellissime per il vostro giardino e orto

 le trovate da:

🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹



Da anni hanno scelto di ridurre l’uso di sostanze di sintesi, alternando i trattamenti con il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), è innocuo e universale. Da anni viene utilizzato per potenziare ogni vegetale nelle proprie, innate, difese immunitarie verso insetti a loro nocivi, in sinergia con le prevenzioni (autorizzate dal MIPAAF) prescritte dal vostro agronomo di fiducia. Aiutando, così, le piante a superare le malattie (funghi, virus).

Dimostrazione (con video)👇

Ascoltate il Sig. Franco Veimaro cosa dichiara! 
Osservate come è semplice il trattamento preventivo!

GARANZIA DI QUALITÀ DEI NOSTRI PRODOTTI

Tutti le nostre piante, prima di essere vendute, sono soggette al controllo malattie e qualità da parte del Servizio Fitosanitario della Regione Piemonte, ente di controllo preposto alla salvaguardia della salute delle piante.

CONTROLLO QUALITATIVO PER OGNI SINGOLA PIANTA

Viene effettuato dal nostro personale un accurato controllo qualitativo su ogni singola pianta, prima di essere spedita, in modo da offrirti solo ed esclusivamente prodotti di alta qualità.

SPEDIZIONE RAPIDA

Il tuo ordine verrà preparato entro 1 giorno lavorativo dalla data di ricevimento e lo riceverai entro 24-48 ore dalla sua spedizione.

__https://www.vivaiveimaro.com/shop/piccoli-frutti/fragola-florida-beauty/[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] __

🌹Vivai Veimaro Piemonte🌹

                                         Immagini"[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  Immagini_

 _

È possibile diluire in acqua sino a  1/2 Con l’uso di un atomizzatore

5Lt. Sono sufficienti per 15.000m².

Una tanica per un orto di ~ 150m²sarà sufficiente per tutta la stagione, da primavera al raccolto estivo, con almeno un trattamento ogni 15/20 giorni.

Come da video👇

_👇cliccare👇_

Fate centro🎯 anche voi

2021 – Agricoltura Sana -Tutto Zucche (Piemonte) da generazioni amano coltivarsi il proprio orto anche se non è certificato biologico, autoproducono gli ortaggi, e preferiscono far nascere le piantine in semenzaio, salvaguardando le varietà locali e le sementi antiche. Da anni hanno deciso di utilizzare il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), sapendo di poter aumentare le innate difese immunitarie delle piante e prevenire così le malattie (funghi, virus).

  •  Questo è il futuro, per chi vuole la garanzia del vero genuino!

    Ancora una volta dedico lo spazio a chi merita, non solo perché utilizzano, in sinergia, il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), ma, sopratutto,  perché è una realtà che da generazioni lavora con passione e onestà, leggo sempre le recensioni che il loro profilo è sottoposto...

    più info👉 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _

    Ovviamente se avete letto tutte le recensioni, troverete, seppur rari, pareri che non danno il giusto risalto ai loro sforzi, di garantire prodotti genuini.

    Probabilmente le persone giudicano solo il prezzo!   

    Ringrazio il Sig. Luigi Menzio che insieme al suo padre Alessandro hanno dedicato molto del loro tempo nel documentare i loro risultati, ottenuti utilizzando il mio #CorroborantePropolisCercoSano, direttamente nella loro azienda, regalandomi queste emozioni.....

    .......cito uno dei tanti dei loro commenti (relazioni) che ho raccolto: Oggi come oggi, si vede e si può verificare, che il primo palco foto fatta a metà del mese di giugno è stato ben impollinato dagli insetti, grazie sicuramente, dalla attrazione amplificata dal Corroborante Propolis in quanto è pieno di frutti (*allegagione....) in fase di crescita e maturazione.

    I frutti si mostrano ben turgidi, sani, con nessun attacco da parte di insetti come le cimici, molto dannose su queste colture. 

    Il prossimo anno, vorremmo sicuramente fare.....continua👌 


    Azienda Agricola Menzio Alessandro 

    TUTTO ZUCCHE
    Corso Vittorio E., 69, 10020 Andezeno TO
    Telefono: 011 943 4458

    Qui👇 troverete gli articoli 👇a loro dedicati

    "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _

2021 – Agricoltura Sana?!? Si può fare! Basta ridurre l’uso (o abuso) di fertilizzanti, antiparassitari, fitofarmaci e pesticidi di sintesi, ma cercare di aiutare le colture. Trovato il giusto nutrimento è il momento di irrorare il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), innocuo, universale rimedio, ora classificato come “Corroborante”. Potenziatore efficace delle innate difese immunitarie che la pianta dispone e allontanerà semplicemente l’insetto nocivo, nello stesso tempo avrà più energie per superare stress e malattie (funghi, virus).

 Per ottenere il massimo risultato.

Di Lesław Zimny - Opera propria, Pubblico dominio, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=4164384

Storia - Con la fine dell'VIII secolo alla rotazione biennale delle colture si sostituisce gradualmente la rotazione triennale che aumentò la resa agricola..più info👉.[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

2021 – A.A.A. Aziende Agricole, cercasi - Con #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), aumentando le difese immunitarie della vegetazione (tutta), per crescere e vivere, Sana, allontanando insetti nocivi & malattie, si può cambiare il Mondo. #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale), è il metodo risolutivo, innocuo, efficace, ecologico per ogni tipo di coltura, soprattutto; genuina, Biologica, Biodinamica……

Potenziatore delle difese naturali delle piante!

Foto di OpenClipart-Vectors da Pixabay

Aziende Agricole, anche non certificate Bio, per avere raccolti sani, potete utilizzare il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) su ogni vostra coltura. L’importante è avere un “Atomizzatore” idoneo a nebulizzare al massimo il liquido. Aumentare le energie alle vostre piante, per la loro difesa da attacchi di insetti nocivi e malattie, è facile!

 Dimostrazione pratica!

 Ecco come fa il Sig. Franco Veimaro, versa, dopo averlo agitato bene, 5 litri di #CorroborantePropolisCercoSano (l’originale) nel serbatoio del suo atomizzatore a spalla il serbatoio di circa 15 litri lo andrete a colmare con acqua del vostro rubinetto, L'atomizzatore è ideale per tutti i trattamenti necessari alla prevenzione perché permette di raggiungere ogni parte della pianta. 
Come da video👇

_👇cliccare👇_


  L'atomizzatore permette di irrorare una vasta e ampia superficie con 5 litri di #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale) si effettuano trattamenti su piantine basse (appena nate) per almeno 15.000mq. su piante adulte come da video almeno 4.000mq. perché la superficie è maggiore!

Attenzione i trattamenti frequenti sono utili per il buon stato di salute delle piante, ricordo a chi legge, che la prevenzione è attiva se diamo, ogni tanto (10/15 gg.), un trattamento anche blando, ma di sicuro effetto!
 
Per le aziende agricole che intendono iniziare i trattamenti con il mio #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale), sarà mia cura seguirle, personalmente ,tramite WhatsApp, durante ogni trattamento per dare la massima soddisfazione!
Molte aziende non hanno idea di come si utilizza il mio
#CorroborantePropolisCercoSano (l'originale) e restano indifferenti.
Sin dal 2003 che cerco aziende sensibili all'ambiente e finalmente ho trovato tre aziende agricole disposte a collaborare!
Vivai Veimaro sin dal 2015 collaborano con me.
La loro realtà utilizza (da oltre 40 anni) sistemi di riproduzione propria le piante sono state riprodotte e coltivate nel vivaio, da loro personalmente, rispettando i normali cicli colturali delle piante, senza forzarli.

Chi acquista le loro piante es.: More, Mirtilli, Lamponi, uva-spina, Rose, Ortensie, ecc. ecc.


Sia privati che aziende, che acquistano da Vivai Veimaro, avranno la certezza che prima di essere vendute, le piante, sono soggette al controllo malattie e qualità da parte del Servizio Fitosanitario della Regione Piemonte, ente di controllo preposto alla salvaguardia della salute delle piante. Viene effettuato dal personale un accurato controllo qualitativo su ogni singola pianta, prima di essere spedita, in modo da offrire solo ed esclusivamente prodotti di alta qualità.....


Lieto di essere loro fornitore!

Ricercate il  #CorroborantePropolisCercoSano!


Non vi deluderà!

#CorroborantePropolisCercoSano.

È innocuo!!

È Universale!

#CorroborantePropolisCercoSano! 

l'Originale!

Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante

CLASSIFICAZIONE: 

Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante

COMPOZIONE: 

Estratto di *Propoli (Bio) in soluzione acquosa.

Contenuto in Flavonoidi, espressi in galangine, al momento del confezionamento 30 gr. in 300 litri d'acqua

Rapporto peso/volume di propoli sul prodotto finito 0,0001%



CORROBORANTE PROPOLIS 

è un estratto naturale di propolis contenente tracce di cere, resine, acidi aromatici e sostanze volatili, tutto disciolto in acqua,

è naturale e non contiene conservanti o coloranti artificiali.


CORROBORANTE PROPOLIS 

ha un’azione corroborante nei confronti delle piante 

di tipo antisettico e protettivo verso attacchi fungini 

(botrite, monilia, peronospora, 

ticchiolatura, oidio e altre muffe)e batterici.

Favorisce la cicatrizzazione delle ferite dovute a traumi e/o potature, proteggendo nel contempo la pianta dalla penetrazione di patogeni. 

CORROBORANTE PROPOLIS 

stimola inoltre la radicazione, la fioritura, favorisce l’allegagione, migliora la produzione durante l’accrescimento e dona colore, sapore e conservabilità ai frutti.


CORROBORANTE PROPOLIS 

è applicabile in frutticoltura, orticoltura e giardinaggio e può essere utilizzata in qualsiasi momento del ciclo produttivo, compresa la fioritura.__

FORMULAZIONE: liquido pronto all’uso

CONFEZIONE: bidoncino da 5000g (5litri)

___
___

USO E DOSI: Agitare bene prima dell’uso 

ed irrorare la pianta da una distanza di 40-50 cm, 

bagnando in modo uniforme tutta la superficie, 

compresa la pagina inferiore delle foglie.

Azione preventiva: trattare ogni 10-15gg, sin dai primi germogli e dall’inizio della fioritura 

fino a prima della raccolta dei frutti.

Azione preventiva e protettiva: 

trattare al manifestarsi delle infestazioni 

(casi rari) e, se occorre, ripetere l’operazione 5-15 giorni dopo il primo trattamento.

È possibile diluire in acqua sino a  1/2 Con l’uso di un atomizzatore

5Lt. Sono sufficienti per 15.000mq. 


AVVERTENZE: Effettuare gli interventi nelle ore più fresche della giornata. Evitare di miscelare con prodotti rameici, polisolfuri o emulsioni oleose.___

___

Conservare il prodotto lontano dalla portata dei bambini e animali. 

Non ingerire. 

Si declina ogni responsabilità per uso improprio del prodotto.

Se usato correttamente il CORROBORANTE PROPOLIS 

è innocuo per l’uomo, gli animali e gli insetti utili. 

___
___

Smaltire l’imballo nel rispetto delle norme vigenti in materia.

VANTAGGI E FINALITÀ FISIONUTRIZIONALI:

         Proprietà cicatrizzanti. La propoli favorisce la rapida cicatrizzazione delle ferite da traumi e potature, 

stimolando la rigenerazione dei tessuti e proteggendo contemporaneamente la pianta dalla penetrazione di patogeni. 

Proprietà stimolanti. 

La frazione di composti flavonoidi svolge un’azione di stimolo di fondamentali funzioni metaboliche, quali la respirazione

Azione attrattiva nei confronti delle api, favorendo l’impollinazione

Applicata in pre-raccolta, migliora la resistenza dei frutti alla raccolta e la conservabilità in magazzino.

https://www.vivaiveimaro.com/shop/piccoli-frutti/fragola-florida-beauty/[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] __ 

AUTORIZZAZIONE NON RICHIESTA AI SENSI DEL D.M. 27 NOVEMBRE 2009, N°18345.

Il Corroborante Propolis  è utilizzabile in agricoltura biologica

ai sensi dei Regolamenti

CE 834/2007 e 889/2008i corroboranti sono autorizzati dai singoli Stati Membri, ed in particolare per l’Italia, dall’allegato 1 al DM 18354 del 27 novembre 2009.

Prodotto e confezionato da Medisan di Cardona dr.ssa Gabriella  Via G. Reiss Romoli, 122/12 - 10148 Torino            Distribuito da CercoSano di Carmine Zannella D.I.           Via Giotto, 18 - 15020 Ponzano Monferrato AL

*Propolis da ApicolturaBIO di Giuseppe Mortara        Cascina Nuova, 21  15039 OZZANO (AL) 

                "CORROBORANTE PROPOLIS"

 _
Video [https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _Video

Corroborante – Potenziatore delle difese naturali delle piante

Queste Aziende Agricole
utilizzando concimi naturali e per potenziare le loro coltivazioni le trattano, sempre con il mio 
      💦#CorroborantePropolisCercoSano 💦

#BioProtezione #Ortometraggio #OrtoinCondotta #Demeter #corroborantepropoliscercosano #AcquaBase #CercoSano #Puglia  #Agrumi #Olive #Ortaggi #finocchi #Arance #clementine #CavoloVerza #fragole #bio #CertificatiBio #Demeter    #VivaiVeimaro #rosemeilland #piccolifrutti #piantesalutistiche   #VivaiVeimaroPiemonte  #CorroborantePropolisCercoSano   #ipesticididentrodinoi #GenuinoClandestino #PiùTardiÈtroppoTardi#ilcolleinfiore #AgroEcologia #Biodiversità #tuttozucche #zuccheornamentali #tuttozucchepiemonte #resilienza

Nessun commento:

Posta un commento