Cerca nel blog

mercoledì 11 ottobre 2017

Eliminare La Muffa?!? - Con #AcquaBase?!? - Troppo Semplice Per Essere Vero!

Eppure..... È Così
Ho Scoperto.... La Vernice Antimuffa!
#Semplicemente Con:

#AcquaBase +info[Qui]
1Litro
+

#SaponeDaBucato  500gr.

Lo Trovate al Penny Market in Tutta Italia
+info[Qui]

#BiossidoDiTitanio 100gr.

+info[Qui]

                               

Le Dosi Utili Per Ottenere Una #VerniceEcologica Con #BiossidoDiTitanio #SaponeDaBucato e #H2Oinformatizzata

(da Diluire con  2 Litri di Acqua del Rubinetto) +info[Qui]



Era il 3 Novembre 2016 Quando Verniciai, Oggi è Ancora Così!
Senza Usare Sostanze Fungicide e Antimuffa Che Normalmente Troviamo in Vernici Specifiche Oppure Cerchiamo Quelle
Bioecologiche!?!

Ma La Mia è Composta Di

#BiossidoDiTitanio 100gr.+info[Qui] 

#SaponeDaBucato  500gr. +info[Qui]

 #AcquaBase 1litro +info[Qui]

+ 2 Litri Acqua del Rubinetto di Casa vostra

Per Ottenere 3 Litri di Vernice Ecologica 

#Antimuffa  +info[Qui]


AAA Cercasi Colorificio Che Abbia Intenzione di Inserire Nel
Proprio Scaffale La Mia #AcquaBase
e Avrà Un Articolo Dedicato Alla Sua Attività....

.....Ogni Volta Che Rinnoverà Un Ordine Della Mia #AcquaBase
Oppure Mi Invierà Una Testimonianza 
di Un Proprio Cliente Che Ha Acquistato 
Con Dichiarazione Sul Risultato Ottenuto, 
Utilizzando La Vernice (Fai da Te) Antimuffa
Inventata da Me.




Nessun commento:

Posta un commento