domenica 22 ottobre 2017

Milano è Avanti Per i Giardini di Inverno. Ma Useranno #AcquaBase?

Caputo Partnership International ______

darà vita a un edificio, articolato in tre corpi di fabbrica dalle linee rigorose ed eleganti, che si estenderà per 15 piani fuori terra, occupando complessivamente oltre 31 mila mq.


L'idea di Pubblicare Questo mio Articolo Me L'Ha Data un Post su FB
Franco Vivai Veimaro
+info[Qui]
i Sigg. Franco & Piera Potranno Suggerirvi Le Loro Fantastiche Produzioni:


PIANTE SALUTISTICHE


Generalmente poco conosciute, ma di grande importanza dal punto di vista botanico e alimentare in quanto tutte, con caratteristiche specifiche diverse, in grado di apportare notevoli benefici all'organismo umano, poichè ricche di sostanze benefiche.


PICCOLI FRUTTI

Lamponi 
Scopri la nostra collezione di frutti di bosco, tutti riprodotti e coltivati nel nostro vivaio; abbiamo selezionato per te le varietà più produttive e robuste.

ROSE


Qui puoi trovare la tipologia di rosa che desideri. Disponiamo di una vasta gamma varietale adatta a tutte le esigenze, dalle rose profumate a quelle per le bordure delle aiuole, tutte rifiorenti. 
Anche i Vivai Veimaro Usano #AcquaBase +info[Qui]


Questo Progetto 
"Giardini d'Inverno" Arriva Nel Momento Giusto
Ogni Appartamento Potrà Beneficiare del "Bonus Verde"

Con #AcquaBase e Professionalità il Terrazzo o Giardino, Senza Veleni, Più Verde  Sarà  ....  e il Bonus Aiuterà! +info[ Qui ] ... 

Per Chi Vive a Milano Potranno Trovare il Giardiniere Che Utilizza 

Ci Pensa a Indicarvelo 

☘☘☘


Ecco Chi Ha Deciso di Utilizzare la Mia #AcquaBase 
in Moltissime Situazioni  Nella Loro



Che Dichiara:
"con sempre più soddisfazione notiamo che i nostri clienti ma anche amici dei clienti, si sono avvicinati all'acquabase, forti dei risultati da noi ottenuti e 


riponendo in noi massima fiducia, ripagata poi dai loro consensi, dai loro risultati e dal loro entusiasmo per aver trovato qualcosa di assolutamente naturale e che è grande amica della Natura"



Da Usare Semplicemente Così

Una Volta Alla Settimana o Quando Potete.

Roberto Scrive:

Uno a volte si arrovella la testa per cercare rimedi elaborati per le sue piante, specie quando queste sono il suo lavoro, e poi, invece, il rimedio più semplice ce lo aveva davanti agli occhi, dato dalla natura..... della semplice ACQUA

INFORMATIZZATA (AcquaBase) totalmente naturale, che aiuta la pianta a proteggersi dagli agenti esterni, mantiene aperti le porosità delle foglie facilitando l'interscambio fotosintetico e non inquina chimicamente ne' le piante, ne' il terreno. 

La abbiamo provata, scettici, in vivaio, ed abbiamo dovuto ricrederci. Con grande stupore le piante sembrano abbiano preso un gran respiro, rinvigorite e con un colore fogliare sicuramente migliore. 

Nel Frattempo Chi Desidera 

Acquistare On-Line 





Nessun commento:

Posta un commento