Cerca nel blog

martedì 14 maggio 2019

2019 - Certo che il #BioladyDeT è davvero efficace..........

[14:50, 14/5/2019] Ricevo una testimonianza:
Di Arie M. den Toom, CC BY 2.5 nl, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=3260634
Certo che il BioladyDeT è davvero efficace, ho messo un tappeto in cucina, dopo qualche giorno l'ho sollevato ed aveva una grossa etichetta attaccata. L'ho staccata e rimesso giù il tappeto, il giorno dopo si era attaccato al pavimento l'ho staccato ma la colla era rimasta, a terra e non si levava, ho messo subito BioladyDeT e come per incanto la colla si è tolta😊è davvero meraviglioso il suo prodotto signor Carmine. Se vuole può pubblicare. Anita

[14:56, 14/5/2019] Carmine: La ringrazio molto la aggiungo molto volentieri all'articolo recente che ho ribadito 🙂  questo utilizzo, ogni testimonianza è sempre preziosa. Buona giornata . Carmine

La gamma di #detcosmetici - Prossimamente a disposizione!


Prossimamente a disposizione per tutti coloro che intendono rinnovare le superfici di ogni ambiente e rivivere la gioia delle cose nuove!

Detcosmetici
#detcosmetico Biolady-Crema #detcosmetico BioladyTiO2

Tutti e due composti in #acquabase

Attenzione i nomi sono provvisori...

Da acquistare 

"UNA TANTUM"
È da intendersi proprio una sola volta, magari da ripetersi solo quando la superficie è stata alterata dal tempo e da tracce di sporco che ne compromettono la sua brillantezza e la massima igiene..



Non vendo prodotti, ma faccio acquistare energia!

Per i più attenti, parlo dei miei clienti, avranno intuito che un 
Detcosmetico da molti anni esiste già ed è 

Per tutte le superfici lavabili......
Semplicemente velocemente!
Fretta&Bene!
Come scritto in etichetta 

Nessun commento:

Posta un commento