Cerca nel blog

domenica 12 maggio 2019

2019 - RECENSIONI: #BIOLADYDET UN AIUTO CONCRETO !



 anche un piccolo fastidio ,di cui vi parlerò sotto ,l’azienda è CercoSano azienda nata nel 1997 Sono stata fortunata a provare questi prodotti, spesso li ho sentiti nominare,ma fino a quando non mi finivano sotto il naso non li provavo …e finalmente li ho testati e sono formidabili ,e di grande aiuto !!E colui che mi ha dato la possibilità di provarli e Sign.Carmine Zannella una persona disponibilissima e gentile ,e oggi lo ringrazio ,e vi mostro i prodotti da me usati e che sto usando tutt’ora!
Eccoli ,un bel kit unico e inimitabile ,prodotti naturali senza sostanze nocive ,comincio dal Biolady detergente ecologico universale multiuso

Non ha odore ,e per me che abito il piano terra è un grande aiuto perché fa in modo di allontanare insetti e quei malefici scarafagi di cui ho la fobia 🙁  da quando lo uso non li vedo più ,perora tutto tace !!! Quindi direi che funziona ,anche perché sono settimane che lo uso , e con una bottiglia da un litro ne ricavi 3 litri  ,quindi c’e’ anche il risparmio,in effetti con una bottiglia  ci faccio più di mese e ripeto,ottimo per allontanare insetti e parassiti, in qualunque ambiente !E l’ho anche usato per pulire la cuccia del cane con relative ciotole,tutto igienizzato e brillante .Elimina i cattivi odori, igienizzante, sanificante e repellente allo sporco.



Biolady spry  ,questo spruzzo serve per eliminare gli insetti che assillano le vostre piante  è  efficace nell’orto per non fare avvicinare parassiti e insetti, farfalline, afidi delle piante, cimici, bruchi, lumache ecc. favorendo così una splendida fioritura e un’ottimo raccolto.Io al momento ho una pianta di menta e lo sto utilizzando .


Macrogel gel eudermico multiuso 250 m Questo è un gel multiuso efficace per: abrasioni, abbronzatura, acne,punture d’insetti, prurito, ragadi, scottature, tagli e lividi, pelle secca e disidratata.Poi contiene Alo Vera quindi nutre e protegge ,io lo uso ogni sera ,sempre dopo la saponetta di cui vi parlerò sotto ,perché mesi fa a causa di nervoso ho cominciato ad avere solletico nelle gambe ,un solletico da nervoso,mi sarei strappata la carne e da quando lo uso ho meno solletico e la pelle sta tornando normale perché appunto sta levando il rossore ! Finalmenteeee,e poi si utilizza in svariati modi,anche come crema mani ,lascia la pelle morbidissima .

Microsap75 Eccola la saponetta di cui vi parlavo sopra ,è ottimo per sgrassare la pelle e levare il sebo eccessivo ,e le impurità e lo sto usando solo nelle gambe per vedere il suo reale  effetto,e sono felice perché va molto meglio .


Sono prodotti che danno solo beneficio,non testati e completamente naturali,vale la pena usarli per noi stessi e il nostro benessere ,io finalmente ho trovato una soluzione al mio problema ,che mi infastidisce dall’estate 2014 ,e allora questa estate sfoggio le gambe e che cavolo!!! Ringrazio il signora Carmine Zannella,ma lo ringrazio di cuore  e faccio i complimenti per i prodotti che spero proviate anche voi ,cliccando il Sito Web  e seguendo anche la pagina facebook trovate molti consigli per usare e conoscere ancora meglio i prodotti .Ringrazio nuovamente e felice di avervi fatto conoscere dei prodotti innovativi ,alla prossima !!
[Fonte articolo]

Nessun commento:

Posta un commento