Cerca nel blog

mercoledì 22 maggio 2019

2019 - Zanzare?!? Si può usare la Catalpa! Con #CPCS

La nostra sta germogliando...
"La Catalpa" 
Pianta repellente alle zanzare,  contiene il catalpolo!
Come e dove trovarla?!?
Acquistare una pianta repellente alle zanzare come questa
"La Catalpa"
le sue caratteristiche[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] 

Personalmente l'ho acquistata in una fiera florovivaistica......
Ecco come potenziare la mia #acquabase...
Ricordo che da anni (2003) viene utilizzato come repellente agli insetti e in particolare per le zanzare, ma la legge vieta la vendita di un detergente universale BioladyDeT come repellente e pertanto suggerisco di fare l'estratto della pianta Catalpa che è stata definita dalla scienza che contiene il Catalpolo
più info [http://www.lemiepiante.it/glossario11579/catalpolo.html]

Questo metodo è rivolto solo a chi conosce o acquista la mia #acquabase perché si è verificato che già da sola allontana le zanzare...
Riporto una testimonianza :
Rosella D'ascenzo Mi sto ricordando adesso....ieri tardo pomeriggio ,scendo in giardino con le mie nipotine 8 e 4 anni le ho spruzzate con l'acqua e le zanzare non le hanno pizzicate , per me che non lo avevo fatto ...due pizziconi. [https://cercosano.blogspot.com/2017/06/la-cliente-ideale-fa-le-giuste-domande.html]


Riempire di #acquabase il contenitore di vetro come in foto
Chiudete e lasciate in fusione per almeno un giorno

Poi usate un contagocce e aggiungete 7 gocce in un litro di 

#acquabase
e otterrete il repelle da usare ovunque vi trovate e tenere distanti le zanzare sarà un piacevole gesto!
🐝Bzzzzz🌼
Non cercatelo altrove!
Giusy scrive: decido di portarmi in borsetta una mini confezione spray di Biolady  che so mi tornerà utile in caso di zanzare! Cosi…[Leggi] 

🐝Bzzzzz biolady

Made in Italy

Questa è una delle molteplici funzioni di

BioladyDeT 

Ma per chi ama combinare essenze profumate, scelte personalmente, che hanno l'effetto repellente accertato in rete ci sono moltissimi consigli, ma è possibile potenziarne l'azione e ottenere il risultato desiderato
(bastano 7 gocce)....


🌈🌈🌈🌈🌈



 come indica la sig.ra Rosella D'ascenzo
<Mi sto ricordando adesso....ieri tardo pomeriggio ,scendo in giardino con le mie nipotine 8 e 4 anni le ho spruzzate con l'acqua e le zanzare non le hanno pizzicate , per me che non lo avevo fatto ...due pizziconi>...[Leggi] 

[13:05, 21/6/2018] Gianni Alberganti: Ciao, in base all'articolo concernente le zanzare posso confermare che spruzzando il Biolady o l'acqua base direttamente sulla pelle per alcune ore le zanzare vi gireranno intorno senza pungervi. Un ulteriore prova fatta negli anni è stata quella di spruzzarlo solo su una caviglia e costatare le punture sull'altra, e dopo spruzzarlo su entrambe e verificare di non essere stato punto. Ho potuto verificare la sua efficacia anche con degli amici in giardino, dove chi l'aveva usato non è stato punto mentre altri si. Ad ogni modo per togliersi dei dubbi o pensieri vari basta provarlo e verificare di persona.

Nessun commento:

Posta un commento