Cerca nel blog

domenica 6 marzo 2022

2022 - IMPORTANE: il BioladyDeT si potrà, in futuro, evitare di acquistarlo (sarebbe una spesa superflua) ovviamente se si avrà in casa il *CPCS CercoSano*. Sarà sufficiente aggiungere poche gocce del vostro detergente, concentrato, multiuso, e soprattutto preferito...

 "Cambiare Decisamente Stile di Vita"

Foto di Clker-Free-Vector-Images da Pixabay

Per tutta la famiglia e i nostri Amici Pelosetti👉👊👈

WOW finalmente trovo, dopo anni, chi mi rivolge domande...Ricordate?!? Ne parlavo già qui👉👊👈 

Ricevo richieste di informazioni
da una nuova cliente che ha ordinato: 

CORROBORANTE “PROPOLIS” 

5 litri

Acquista 👇Ora

 

[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  


Gent.ma sig.ra L. C., è un vero piacere poter dialogare con lei.

Da anni (dal 1997) distribuisco il miei "rimedi alternativi" è mi complimento con lei che ha osservato con molta attenzione le proprietà.

 Ora c'è *CPCS CercoSano* che noterà è possibile solo acquistare nel mio e.commerce questo perché dopo decenni ho voluto mettermi a disposizione della mia clientela e solo così mi è possibile verificare che esistono persone, attente, come lei.

La sua domanda su come intervenire su pavimenti e parquet è semplice per me rispondere, è universale, se ha tempo visioni questo articolo[👉QUI👈] 

Era il 2000 che inventai il  BioladyDeT  e sapendo che la sua composizione[👉QUI👈] è quasi totalmente di Acqua potabile di Torino  che nel 2019 ho potuto suggerire di sostituire con il *CPCS CercoSano*  che è la base per ogni soluzione (allego immagine) dove indico il metodo più pratico per chiunque ne sia in possesso.....
_👆_
Sono lieto che abbia apprezzato il BioladyDeT e potrà, in futuro, evitare di acquistarlo (sarebbe una spesa superflua) se avrà in casa il *CPCS CercoSano* perché sarà sufficiente aggiungere poche gocce del suo detergente multiuso preferito, come da questo articolo[👉QUI👈]

Quindi sarà semplice per chiunque acquistare solo il *CPCS CercoSano* e utilizzarlo per ogni esigenza...

Per la sua ciste sebacea sulla testa ( premesso che non sono medico e i miei sono semplici consigli) le confermo che l'uso topico del Macrogel-Gel ottimo cosmetico non potrà nel modo più assoluto causare eventuali reazioni, anche in questo caso l'INCI parla chiaro è quasi totalmente acqua (informatizzata) potrebbe anche lei avere piacevoli sorprese, magari noterà che non si gonfia più e solo col tempo potrà verificare se si è ridotta la ciste.
Un esempio su di me che ho un neo sul lobo dell'orecchio una piccola goccia al dì lo documento [👉QUI👈 è quasi scomparso oggi sono passati quasi 4 anni.. 

Tornando al *CPCS CercoSano* io lo uso regolarmente ovunque!..

Per esempio ora lo sto potenziando con i principi attivi dell'alloro legga[👉QUI👈 e ogni mattina lo utilizzo per massaggiare tutto il corpo (fai da te) usando dei guanti di cotone sottile, perché possa assorbire più liquido perché frizionando i muscoli vengono sollecitati e sento benessere tutto il giorno..Jump to navigation

Lei ha scritto <come anti-polvere per lavare i piatti e le fughe dei bagni> 

La mia risposta: Come anti-polvere lo potrà usare il *CPCS*  tale e quale

Per ogni altro uso, invece, io personalmente l'ho utilizzato con saponi, anche dozzinali, per dimostrare che è possibile potenziare i tensioattivi comuni riducendone drasticamente l'uso (per inquinare meno), se ne utilizzano poche tracce (7 gocce per un multiuso,  mentre 20 ml per ottenere la schiuma attiva, con l'apposito  dispositivo indicato nella foto)

Se vuole fare una rapida ricerca su Google utilizzi le parole #cpcs #cercosano  #acquabase e troverà sicuramente molti articoli... 

Ma se però associa una parola esempio pavimenti  #cpcs #cercosano #pavimenti la ricerca sarà mirata a quel tipo di esigenza. 

Resto a sua disposizione per poter darle altre utili info per ogni sua verifica, non esiti a domandare..

Cordiali saluti.
Carmine Zannella

Nessun commento:

Posta un commento