Cerca nel blog

domenica 20 marzo 2022

2022 - Corroborante *CPCS CercoSano* si aggiorna, per rispondere a ogni domanda di "casalinga sulla terra" la Gent.ma sig.ra L.C. molto sensibile all'ambiente, chiede più informazioni...

 Lieto che siamo sulla stessa frequenza😊..

Foto di Clker-Free-Vector-Images da Pixabay 

Lei scrive: E' già molto più chiaro il mondo del CPCS...è proprio quello che cerco la soluzione MINIMALISTA...anche nella pulizia. Ad esempio io non sopporto il profumo, dappertutto nei saponi,detersivi, solo olio essenziale di limone mi piace....sento la puzza dappertutto, anche l'aroma di geranio e citronella dei saponi di Marsiglia mi dà fastidio...mi piace l'odore di pulito vero...quello che ho notato in questi pochi giorni di utilizzo del corroborante, anche se ho pasticciato nei dosaggi, è che il pulito è DURATURO, i pavimenti di cucina ed ingresso casa hanno meno polvere, posso solo spazzare nell'arco della giornata, invece che dare il "cencio" (Il panno da pavimenti in dialetto toscano) anche due tre volte e vedere sempre opaco.

La mia considerazione è: Le attività domestiche verranno semplificate e, se si usa il *CPCS* diluito, ovunque, per le normali pulizie, tutto tornerà come nuovo "rinnovato" e lo splendore originale si noterà (purché i pavimenti siano ancora integri e non presentino evidenti righe)... Ecco perché suggerisco di scegliere in totale autonomia il concentrato universale da personalizzare con gli oli essenziali preferiti😊 

Quando anche lei abbandonerà la scopa o l'aspirapolvere (se non lo ha già fatto) si accorgerà che la polvere tarderà molto a riproporsi e, ogni volta che utilizza il *CPCS* diluito con panno o carta usa e getta, l'avrà catturata..  Stop al "cencio" e il secchio d'acqua 😊

Lei scrive: Le andrebbe di aggiornare il blog sul CPCS con tutte le mie domande da "casalinga sulla terra", per lanciare il nuovo prodotto, che dice oppure abuso della sua pazienza?

Anche in questo caso, pubblicando vari articoli lo stiamo già facendo😊👉QUI👈

Lei ha letto molto e si nota dalle sue domande e, si sarà accorta che la vendita non mi interessa😊

Scrivo sempre che "non voglio vendere, ma far acquistare"  sottile differenza che solo persone come lei potranno afferrare il concetto😊

Lanciare il nuovo prodotto, come lo descrive, è lontano dal mio concetto di "Rimedio Alternativo" solo il prezzo è un grave ostacolo, le persone tendono a risolvere acquistando il prezzo e mai la qualità!

Siccome la legge sui detergenti non impone una scadenza il Biolady DeT potrà essere (fino a esaurimento scorte) a disposizione per l'acquisto, con le giuste indicazioni di utilizzo indicate da anni (ora siamo a 22 anni)...😊

Il *CPCS* è nato come il Corroborante per le piante (causa Covid-19 c'è stata una brusca frenata per divulgare le sue proprietà) le aziende che lo utilizzano hanno il piacere di divulgare le modalità d'uso..👉QUI👈

Siccome non è vietato suggerire di utilizzarlo come diluente additivo anche a detergenti, lascerei spazio alla curiosità delle persone sensibili come lei per un dialogo costruttivo.

La pazienza non manca e ho tante di quelle situazioni vissute, che potrei scrivere un libro😊

Quindi credo che grazie alle sue domande posso tranquillamente dare ai prossimi nuovi clienti, seppur pochi, le giuste indicazioni.

Lei scrive: Le piante da appartamento vanno solo spruzzate con il corroborante o anche innaffiate?

La mia risposta è: Vanno sempre spruzzate come da molti esempi letti, ma per innaffiare suggerisco di aggiungere una tazzina da caffè di *CPCS* puro in un annaffiatoio di 10 litri, questo per favorire la tensione che le piante attraverso le radici utilizzano per la loro respirazione...👉QUI👈 



Ambiente Sano?!? Il *CPCS CercoSano* non serve solo per corroborare le piante, usatelo come diluente e additivo, per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque detergente liquido concentrato.

 Tutto risplenderà come nuovo! 

Foto di Clker-Free-Vector-Images da Pixabay

Sono anni che verifico!

Non volete inquinare?!? 

Se volete solo risparmiare, non seguite i miei consigli! 

È necessario il mio *CPCS*

  La scoperta del #DetCosmetico è utile, ma non indispensabile, 

è solo per pochi...

Avete scelto il miglior detergente per i piatti e,

 non sapete come usarne meno?!? 

È semplice dalla foto si vede chiaramente quanto se ne deve usare per ottenere il massimo risultato... con 20ml di detergente concentrato (il vostro preferito) in un contenitore di 500ml. riempite con il mio *CPCS* agitate e versate la miscela in uno spray che genera schiuma (Mousse) ne userete ancora di meno e il risultato sarà incredibile, piatti e posate torneranno come nuove...

Avete scelto il vostro detergente preferito?!? Siete soddisfatti?!? Se è un concentrato non cambiatelo....

Potreste potenziarlo e ottenere un'azione CORROBORANTE 

Foto di mohamed Hassan da Pixabay 

per tutto il vostro ambiente aggiungendo poche gocce ( max 7) al mio *CPCS*....

È da anni utilizzato in ambienti aperti 👉QUI👈 

Ora vi informo di come è possibile ottenere il massimo dal vostro detergente (concentrato) preferito e aggiungerete al posto dell'acqua il mio *CPCS* bastano poche gocce (7) 

circa un cucchiaino da caffè...

Avrete ottenuto l'esatta copia del mio

 BioladyDeT👉QUI👈

Per un Mondo più Sano!

Sopratutto evitare i veleni!

fonte foto
#AcquaBase dal 1997 è la Base per i
"Rimedi Alternativi"

Nessun commento:

Posta un commento