Cerca nel blog

venerdì 25 marzo 2022

2022 - Perché è importante lavare frutta e verdura? Riporto questa recensione di qualche anno fa scritta da La Polly sul suo Blog, per rispondere ad una domanda della mia cliente L.C.

 Ottima domanda!





Ma torniamo alle sue ottime domande

Lei scrive: Lavaggio e conservazione verdure in frigo con il CPCS.  

 La mia risposta: Anche per questo argomento non posso aiutarla, o meglio, non posso suggerire di fare come facciamo noi, come alcune recensioni/testimonianze che sicuramente avrà notato... La legge mi vieta (per questa funzione) di suggerire l'utilizzo del *CPCS*, che le ricordo, è destinato al trattamento delle piante, ma sarà il raccolto a durare di più, per effetto positivo della pianta che si è difesa da stress e malattie...Come dichiarato dal Sig. Luigi Menzio👉QUI👈 

Potrà consultare questa testimonianza Perché è importante lavare frutta e verdura? scritta da La Polly👉QUI👈 

Lei scrive: Poi sto cercando la base migliore di detersivo piatti o multiuso per fare il detergente crema, ma hanno tutti degli odori terribili anche quelli bio....ha presente lo spruzzino magico che fa solo quella ditta con il bagnoschiuma? Ecco sento ancora l'odore di quel bagnoschiuma orribile che subito ho regalato...

La mia risposta: Spero che non abbia regalato lo spruzzino magico,


forse avrei dovuto scriverlo NOI LO ABBIAMO SVUOTATO E LO SHAMPOO E TRAVASATO IN UNA BOTTIGLIA DI PLASTICA....  Poi diluito con un po' di acqua e Macrogel-Gel lo abbiamo potenziato e fortunatamente a mia moglie non dispiace l'odore...( come vede Non Tutti I Gusti Sono Alla Menta)😊

Lei scrive: vorrei poi un suggerimento, ma volevo mandare foto, per il mobile della lavanderia in legno che è infradiciato alla base, perché ho avuto un danno con la lavatrice che è "esondata". Però non vorrei cambiarlo, ma si "sbriciola alla base" si può pulire per bene con CPCS? poi esiste uno stucco o un nastro isolante?

La mia risposta: se mi manderà la foto potrei darle alcune idee (conservo sempre la passione del restauro)👉QUI👈 Comunque lavarlo con la schiuma attiva di *CPCS* e sapone da bucato sicuramente farà un primo e ottimo lavoro, poi una volta asciutto sarà pronto per essere eventualmente stuccato e riverniciato😊 

Lei scrive:Insomma le domande sono tantissime e vorrei studiare per bene il bellissimo sito, in cui, ora ho capito la sua grande generosità, ha condiviso DAVVERO tutto, è che alle persone forse fa fatica cercare e studiare e vogliono le solite soluzioni pronte...Scusi lo sfogo...

La mia risposta: Le persone sicuramente faranno fatica, ma come avrà letto solo i miei clienti hanno la possibilità di dialogare con me e ottenere i giusti consigli... Sono 20 anni che verifico e quando parlo con le persone, credono che voglio solo vendere e tirare ad indovinare, la loro esigenza, ci vorrebbero secoli.😊

Almeno lei ha ben chiaro cosa intende chiedere e siccome  ha acquistato, ha diritto di sapere, su come procedere, sempre se è possibile risolvere con il mio metodo!

Pensi che ad una persona che su WhatsApp 3487254475 mi tempestava di domande su come fare, un bel giorno gli scrissi, in modo confidenziale, così:<ancora non ho visto una richiesta da parte di una farmacia o erboristeria per un eventuale, tuo ordine, segno che non è vero che sei interessato all'acquisto... Mi viene in mente che almeno 20 anni fa sono stato oggetto di richieste di info da parte di molti esperti, due in particolare che mi seguivano ogni mercato o fiera che frequentavo come espositore...  Che guarda caso non hanno mai acquistato .... Facciamo che se non ti interessa acquistare, fai a meno di farmi perdere del tempo con domande utili solo a te.... Cordiali saluti. Carmine>

Lei scrive: a proposito ma anche per asciugare i piatti usa la carta oppure gli strofinacci?

La mia risposta: Anche in questo ognuno ha le sue abitudini e se utilizza un strofinaccio per asciugare i piatti alla fine avrà solo uno strofinaccio bagnato😊 ma pulito... 

Sono certo che per questa funzione non occorre la carta usa e getta. 

Resto a sua disposizione come sempre e grazie per gli stimoli sono certo che saprà confermare su come ha utilizzato i miei consigli...

 A proposito per effettuare le pulizie, ora usa ancora la scopa e l'aspirapolvere?  Ci terrei molto a sapere😊

Lei scrive: uso solo scopa e aspirapolvere ce l'ho ma avevo già idea di metterla via è una scopa elettrica di poco costo....niente Folletti che hanno prezzi folli...mi piace molto spazzare, mi sembra di danzare e la trovo una attività scacciapensieri, ho coinvolto anche il mio babbo che il mattino spazza, almeno fa qualcosa...

La mia osservazione è:  "anche la scopa va abolita!" 

Ho impiegato anni a capire (osservando) che la polvere fluttua nell'aria per ore e a volte giorni e prima o poi si deposita al suolo o sui piani dei mobili, insomma ovunque.

Quindi?!? Si usa la scopa o l'aspirapolvere solo in casi estremi, cioè quando accidentalmente ci cade qualcosa o si rovescia in terra (es. farina o altro) solo in quel caso utilizziamo la scopa e paletta...

Vedrà che il babbo potrà divertirsi (facendo movimento) passare il panno carta o  altro inumidito appena di *CPCS*😊

Da quando ho informato mia moglie, anche lei ora mi da ragione.
Avevo sempre la mia postazione PC impolverata e non capivo come mai.
Poi dovetti restare solo in casa, per molti giorni, e cominciai a riflettere e modificare questa abitudine, che a mio avviso resta solo abitudine, sa quanti mi hanno detto: GRAZIE, MA  ABBIAMO FATTO SEMPRE COSÌ?😊 

Sono certo che lei è già sulla buona strada, siccome il pavimento e i mobili si possono tranquillamente inumidire con uno spruzzino (lo stesso che usa per le piante) poi la carta anche lei inumidita per far presa con lo spazzolone....I miei vecchi video dimostrano che ancora io stesso commettevo quel tipo di errore, cioè scopare per raccogliere tutta la polvere e sporco, prima di trattare con *CPCS*. 

Ora non facendolo più, prima, tutto è diventato un divertimento😊😊 si interviene una volta ogni tanto col trattamento *CPCS* dello spruzzino, e poi anche solo per mantenersi in forma, piccola ginnastica, si passa e ripassa, quotidianamente, col bastone il panno carta inumidito e tutto sarà splendente come sempre, la polvere e sporco sono già stati catturati😊😊 UNA SANA GINNASTICA COSTRUTTIVA!

Lei scrive:Leggo e rileggo anche se  non come vorrei ancora, ma spero prima possibile di dedicarmi alla lettura del suo blog enciclopedico, con quaderno e penna...
La mia osservazione è: Ogni mio articolo pubblicato sul blog, in calce, è possibile attivare un dialogo lo usi e non sarà necessario annotare sul quaderno... Mentre sul sito c'è il tasto email che potrà scrivere le sue domande immediatamente...

Tutto questo se si utilizza il PC,  dal cellulare troverebbe molte difficoltà..

Le auguro una buona Domenica,

Ambiente Sano?!? Metodo CercoSano1997 "Pulito&Protetto" ora con *CPCS* la mia logica prestabilita diventa realtà. Dopo molti anni di verifiche con molte varianti di composizioni, mescolando all'Acqua (informata) tracce di tensioattivi e altre sostanze con principi attivi, oli essenziali, ecc.

 Ho definitivamente scelto di distribuire, per moltissime esigenze,

 

Foto di J S da Pixabay

il *CPCS CercoSano* è corroborante (per le piante), diluente e additivo, pratico per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque sostanza liquida...

 

👉NON CERCATELO SULLA LUNA!👈

*CPCS CercoSano*

 

 

  • Il *CPCS CercoSano* non serve solo per corroborare le piante, usatelo come diluente e additivo, per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque detergente liquido concentrato.
  • 👇*CPCS CercoSano*👇
  • [👉Molti Articoli👈]
  • La sua formulazione è quasi completamente 

    ..
    E fa parte della Gamma "Rimedi Alternativi CercoSano" 
  • Come Averli Senza Spese di Spedizione?!? Senza Minimi di Acquisto?!? Semplicemente recandosi in Farmacia o Erboristeria Sotto Casa e Farlo Ordinare per VOI!

 Sul sito: 

 

 

👉w.w.w.cercosano.it👈

Avvertenza
Ringrazio chi cercherà di ordinare in Farmacia o Erboristeria i miei "Rimedi Alternativi", avranno gratis le spese di consegna. Il Farmacista noterà che  NON HANNO IL CODICE  minsan  perché lo si attribuisce ai prodotti farmaceutici, i miei "Rimedi Alternativi" sono semplicemente cosmetici e detergenti "più naturali possibile" Pagina ordini👉QUI👈

Ai miei clienti abituati a ordinare da anni personalmente e direttamente a me, ricordo che se lo fate anche voi, potrete ovunque andiate, anche in vacanza, ordinare i miei "Rimedi Alternativi CercoSano" al professionista e perché no,  far scoprire la mia realtà a molti...

Per un Mondo più Sano!

Soprattutto evitare i veleni!

 

fonte foto
#AcquaBase dal 1997 è la Base per i
"Rimedi Alternativi"

Nessun commento:

Posta un commento