Cerca nel blog

mercoledì 27 aprile 2022

2022 - FAQ_*CPCS CercoSano* - La Gent.ma Sig.ra L.C. chiede consigli, utili, per la pulizia armadi e vestiti per cambio stagione!

 

Foto di Nina Garman da Pixabay

Gent.ma Sig.ra L.C. buonasera!

Lei scrive: Mi suggerisce il  CPCS (tipo Bioladydet, quindi spray) per la pulizia armadi e vestiti per cambio stagione?

La mia risposta: Certamente sì!😊 

Anche in questo caso la regola numero uno è il pulito protetto, deve sapere che ogni insetto resterà lontano se l'ambiente è pulito[QUI]

Compreso le tarme!


Per rinnovare tutte le superfici del suo armadio e dare la protezione necessaria, azione repellente allo sporco, è ottimo il CPCS (tipo BioladyDeT, quindi spray), le conviene appoggiare tutti gli abiti sul letto così potrà pulire l'interno dell'armadio con più facilità...

Il metodo è sempre lo stesso; panno multifibra o la carta usa e getta inumidita per non rigare la vernice o laccatura del mobile... 

Mi raccomando di non bagnare troppo, consideri questo; l'acqua contenuta nel *CPCS* è sempre oltre il 99% e il legno se non è verniciato impermeabile, potrebbe reagire negativamente, il mio suggerimento è, sempre, una lieve spruzzatina!

Per i vestiti, poi, sarà ancor più semplice...😊 

Si accerti, Gent.ma Sig.ra L.C. prima di tutto, che gli indumenti non siano un po' impolverati...

Potrà aiutarsi con una spazzola morbida da tessuti, leggermente inumidita di CPCS (tipo BioladyDeT)  e spazzolare ogni parte, molto delicatamente. 

Potrà per comodità appoggiare sul letto, uno dopo l'altro i vestiti, così ben spazzolati... 

Infine darà una lieve spruzzatina di CPCS (tipo BioladyDeT), prima su un lato e poi sull'altro, tanto sono comodi, appoggiati sul letto, uno ad uno procederà a riporli nell'armadio cercando di non ammassare troppo tra loro, lasciando uno spazio sufficiente per far circolare l'aria che asciugherà completamente i vestiti leggermente inumiditi... 

Conviene mantenere aperte le porte dell'armadio per almeno un paio d'ore. 


Lei scrive: Ho una testata bianca in tessuto macramè del letto. Per evitare lavaggi e lavanderia, è possibile ravvivare "a secco" con CPCS?


La mia risposta: Certamente sì!😊 Anche se "a secco" in questo caso è un po' umido!

Come per gli indumenti potrà aiutarsi con una spazzola morbida da tessuti, leggermente inumidita di CPCS (tipo BioladyDeT) e spazzolare la testata in tessuto, molto delicatamente. 

Se deve raggiungere la parte alta e si mette in piedi sul letto, stia molto attenta a stare bene in equilibrio... 

Non vorrei avere questa responsabilità, c'è il rischio di subire infortuni, piuttosto si aiuti con una spazzola da tessuti con un manico estensibile. 

Comunque una lieve spruzzatina, senza bagnare, con  il *CPCS* tipo BioladyDeT, prima su un lato e poi sull'altro lato, quello rivolto verso il muro, si dovrà aiutare con l'asta appendiabiti per avere lo spazio sufficiente per spruzzare il *CPCS*. 

Oppure dedicando un po' più di tempo la potrà girare, sempre con l'aiuto dell'asta appendiabiti e spruzzare con più facilità il *CPCS* tipo BioladyDeT. 

Se, invece, l'appoggia sul letto sarà più sicuro. 

Importante aprire la finestra, potrà far respirare ogni tessuto trattato con il *CPCS* e l'aria sarà sicuramente utile, per completare l'opera.

Sono certo che se lo farà di tanto in tanto non dovrà più ricorrere alla lavanderia...

Anche se il tessuto macramè è di colore bianco, non è soggetto a macchiarsi, forse, con il tempo potrebbe ingiallirsi e, solo in quel caso, sarà necessario ricorrere alla lavanderia.😊 

Grazie per le sue domande e spero che i suggerimenti siano preziosi. 

Potrà essere utile, per molti, il suo manuale della casalinga CPCS😊 (FAQ_*CPCS*)...👉QUI👈

Ecco la foto del *CPCS CercoSano* la mia "squadra" by Cpcs...

  "Rimedi Alternativi", pronti per l'uso!

Osservate da sinistra verso destra, 1 Macrogel-Gel, 1 *CPCS multiuso* (ex.BioladyDeT), 2 mini spray puro, 1*CPCS Piatti* Mousse, 1flacone per la preparazione miscela, 1 shampoo bagnoschiuma arricchito con Macrogel-Gel, 1 *CPCS diluito* per piante.😊

 

Ho voluto ringraziarla scrivendo: 

 

😊Gent.ma Sig.ra L.C.grazie.😊 
Fantastico,  "squadra" by Cpcs.😊  
La foto del gruppo  "Rimedi Alternativi" è geniale, è il più bel regalo che potessi ricevere.😊
Questo è il giusto metodo, su come si intende mettere in pratica le informazioni descritte.
La sua tabella di conversione,  è la guida😊 da seguire.
Sapesse, a quanti ho chiesto di stupirmi con le loro verifiche e, lei si affianca ai miei clienti "storici", che a volte si trovano in imbarazzo a parlarne con altri (passaparola[QUI]). 
Non sempre le persone sono disposte al dialogo sul cambiare le proprie abitudini😊[QUI]
Ecco perché stimolo alle recensioni delle verifiche effettuate personalmente. 
Con lei è stato, devo dire, naturale e costruttivo 
Come preparare la Mousse con *CPCS*

 
Grazie, per la foto 😊, mi permette di far notare, a molti, quanto sia utile preparare il *CPCS*, per ogni situazione. 
Lei, in questo, è perfetta.😊 " quando l'allievo è pronto, il maestro arriva" (detto zen!).
 
Come avrà letto, in passato avevo anche stimolato
 una impresa di pulizia,[QUI] che però alla fine, abbiamo interrotto la collaborazione, credevano di utilizzare un "prodotto professionale" e delle energie energie contenute nel prototipo Biolady (ora  *CPCS CercoSano*) 😊 le ignoravano. 
I professionisti del pulito lo accomunano a qualsiasi altra marca.... Così come una titolare di erboristeria..[QUI] 
So che avrei potuto, o magari dovuto, soprassedere e proseguire in un rapporto commerciale...
Oggi stimolo, forse, con scarso risultato, i miei clienti di rivolgersi in farmacia, e farlo ordinare..👉[QUI].
 
Sin dal 1997 cerco realtà come la sua.😊 Cliente affezionato e non fidelizzato👉[QUI], e se un giorno decidesse di acquistare in farmacia o erboristeria, come scrivo sempre:
sarebbe un altro regalo da parte sua.😊 
Chi legge noterà che sono sempre controcorrente...😊 Le poche farmacie o erboristerie che vendono i miei "Rimedi Alternativi" non verranno mai sollecitate a farsi scorte, loro ordinano solo "alla bisogna"😊[es.>QUI]
 
Chi, come lei Gent.ma Sig.ra L.C. acquista per le proprie esigenze e risolve, si affeziona e poco importa sapere il perché funziona!
L'evidenza scientifica👉[QUI] non esiste e per questo il rivenditore alla fine non mi è utile, alla prima occasione cambia e vende il prezzo più basso👉[QUI].
Come spesso dichiaro <Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni
E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio cercosano non funziona, non lo si compra più.>
 
Con lei questo lo abbiamo già superato😊
 
Grazie ancora e rinnovo gli auguri di una felice e serena Pasqua.
Carmine

Ambiente Sano?!? Metodo CercoSano1997 "Pulito&Protetto" ora con *CPCS* la mia logica prestabilita diventa realtà. Dopo molti anni di verifiche con molte varianti di composizioni, mescolando all'Acqua (informata) tracce di tensioattivi e altre sostanze con principi attivi, oli essenziali, ecc.

 Ho definitivamente scelto di distribuire, per moltissime esigenze,

 

Foto di J S da Pixabay

il *CPCS CercoSano* è corroborante (per le piante), diluente e additivo, pratico per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque sostanza liquida...

 

👉NON CERCATELO SULLA LUNA!👈

*CPCS CercoSano*

 

 

  • Il *CPCS CercoSano* non serve solo per corroborare le piante, usatelo come diluente e additivo, per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque detergente liquido concentrato.
  • 👇*CPCS CercoSano*👇
  • [👉Molti Articoli👈]

La sua formulazione è quasi completamente 

  • ..
    E fa parte della Gamma "Rimedi Alternativi CercoSano" 
  • Come Averli Senza Spese di Spedizione?!? Senza Minimi di Acquisto?!? Semplicemente recandosi in Farmacia o Erboristeria Sotto Casa e Farlo Ordinare per VOI!

 Sul sito: 

 

 

👉w.w.w.cercosano.it👈

Ai miei clienti abituati a ordinare da anni personalmente e direttamente a me, ricordo che se lo fate anche voi, potrete ovunque andiate, anche in vacanza, ordinare i miei "Rimedi Alternativi CercoSano" al professionista e perché no,  far scoprire la mia realtà a molti...

Per un Mondo più Sano!

Soprattutto evitare i veleni!

 

fonte foto
#AcquaBase dal 1997 è la Base per i
"Rimedi Alternativi"

Nessun commento:

Posta un commento