Cerca nel blog

mercoledì 27 aprile 2022

2022 _*CPCS CercoSano* Consigli per rinnovare un lampadario, fragile e prezioso era l'anno 2016 aspettavo che si facesse viva una Blogger (Sig.ra Lucia) che mi convinse ad inviarle GRATIS 5 litri del mio allora chiamato Biolady... Ognuno dei miei clienti lo potrà preparare con il *CPCS* corroborante, diluente, additivo, innocuo e universale... La Sig.ra Lucia nel 2016 mi aveva promesso una testimonianza di come avrebbe rinnovato il suo splendido lampadario, ma purtroppo ancora oggi non mi è pervenuta.

 Così nel 2016 l'ho fatta da me! 

👉Fonte Foto👈
 

Ecco perché ho detto Stop alle Blogger!👉QUI👈


Non volete inquinare?!? 

Se volete solo risparmiare, non seguite i miei consigli! 

È necessario il mio *CPCS*

  La scoperta del #DetCosmetico è utile, ma non indispensabile, 

Avete scelto il miglior detergente per i piatti e,

 non sapete come usarne meno?!? 

È semplice dalla foto si vede chiaramente quanto se ne deve usare per ottenere il massimo risultato... con 20ml di detergente concentrato (il vostro preferito) in un contenitore di 500ml. riempite con il mio *CPCS* agitate e versate la miscela in uno spray che genera schiuma (Mousse) ne userete ancora di meno e il risultato sarà incredibile, piatti e posate torneranno come nuove...

La sua formulazione è quasi completamente 

  • ..
    E fa parte della Gamma "Rimedi Alternativi CercoSano" 
  • Come Averli Senza Spese di Spedizione?!? Senza Minimi di Acquisto?!? Semplicemente recandosi in Farmacia o Erboristeria Sotto Casa e Farlo Ordinare per VOI!

 Sul sito: 

 

 

👉w.w.w.cercosano.it👈

Avvertenza
Ringrazio chi cercherà di ordinare in Farmacia o Erboristeria i miei "Rimedi Alternativi", avranno gratis le spese di consegna. Il Farmacista noterà che  NON HANNO IL CODICE  minsan  perché lo si attribuisce ai prodotti farmaceutici, i miei "Rimedi Alternativi" sono semplicemente cosmetici e detergenti "più naturali possibile" Pagina ordini👉QUI👈

Ai miei clienti abituati a ordinare da anni personalmente e direttamente a me, ricordo che se lo fate anche voi, potrete ovunque andiate, anche in vacanza, ordinare i miei "Rimedi Alternativi CercoSano" al professionista e perché no,  far scoprire la mia realtà a molti...

Per un Mondo più Sano!

Soprattutto evitare i veleni!

 

fonte foto
#AcquaBase dal 1997 è la Base per i
"Rimedi Alternativi"

Nessun commento:

Posta un commento