Cerca nel blog

sabato 23 aprile 2022

2022 - *CPCS CercoSano*... Come risolvere esigenze sul campo da casalinga. La Sig.ra L.C. chiede se è possibile fare una miscela disinfettante mani superfici (uso Covid)?

  La Sig.ra L.C. chiede: 

Foto di Breezey da Pixabay 

Devo risolvere i seguenti problemi sul campo da casalinga:


USI DOMESTICI 

 del 💦*CPCS CercoSano*💦 

1. Vorrei un suggerimento da parte sua sul detergente multiuso da miscelare per fare il sapone piatti.QUALE MARCA USA LEI?Vorrei usarlo anch'io :-)))e' un sapone piatti o va bene un multiuso concentrato superfici?

2.Questa miscela "arricchita" con detersivo va bene anche per pulire bagni, wc, specchi, vetri etc, oppure solo piatti pentole e fughe pavimenti?

È miscela multiuso universale...per ogni superficie lavabile compreso i metalli esempio [QUI]

La miscela che faccio personalmente è frutto di ricerca costante del sapone liquido più universale, un giorno trovai la pompetta per ricavarne schiuma come da foto (ricorda?) la scoperta è stata incredibile, lei potrà usare qualunque tipo di detergente multiuso (quello che la soddisfa di più) io ho sempre cercato dei concentrati neutri i più naturali possibili per non inquinare... Ma tutti verranno potenziati con il *CPCS*

3. per spruzzino che genera mousse intende un normale vaporizzatore d'acqua da 500 ml, di quelli per le piante e per la spiaggia giusto?

Per ricavarne la schiuma è necessario questo che si trova in qualunque supermercato[QUI]  che la qualità del sapone non la considero l'abbiamo utilizzato lo stesso, reazioni cutanee non ne abbiamo avute..

prima di scoprire questa fantastica pompetta usavo agitare come da prime verifiche[QUI]

4.per bagno e stanza in cui a volte si fuma (io no, eh....), odori della cucina, è possibile fare un deodorante ambienti con oli essenziali?

Per rimuovere i cattivi odori non servono profumi il BioladyDeT che lei conosce bene[QUI] anche se ha una lieve profumazione non copre gli odori ma li elimina[QUI]

per alcune situazioni in bagno ho scritto questo articolo[QUI]

Ora ne approfitto per completare la risposta alla sua domanda di prima (non era completa la mia risposta)

4.per bagno e stanza in cui a volte si fuma (io no, eh....), odori della cucina, è possibile fare un deodorante ambienti con oli essenziali?
Se si fa un deodorante con oli essenziali (poche gocce mi raccomando) è possibile spruzzare nell'aria dove si intende profumare, conviene, però, spruzzare più in alto possibile, facendo attenzione ad evitare di raggiungere le lampadine dei lampadari o altro... 

So che in commercio ci sono  diffusori di Profumo per Ambiente, se lo trova potrà allungare il profumo (se ha trovato quello che le piace) con *CPCS* e poi utilizzare per sempre il *CPCS* con gli oli essenziali scelti da lei. 

Qui👈 per esempio suggerisco anche come fare il profumo personale...

5. E' possibile fare una miscela disinfettante mani superfici (uso Covid)?

Certo al posto dell'acqua distillata e anche ossigenata... al posto di quelle indicate 👉[QUI]

6. Per annaffiare le piante tipo benjamin ed orchidee posso usare la miscela 1/2?o va bene solo per vaporizzare?

Certo come da scheda tecnica 👉[QUI] anche se generico...Una spruzzatina a pioggia una volta ogni tanto almeno una volta al mese,👉 [QUI ]ma chi si prende cura delle proprie piante sa quando serve... Credo che lei sia attenta alle sue piante. Ricordo che se lo usa anche tutti i giorni il *CPCS* non arreca danni, semplicemente lo spreca😊 

7. Per mobili in legno è possibile usare il CORROBORANTE come cera d'api con panno in microfibra o no?

Certo ma si ricordi che la superficie dei mobili deve già avere la patina di cera e se utilizza il panno microfibra appena inumidito il risultato sarà splendido. 

L'importante è di usare delicatezza, perché se bagna troppo e strofina troppo rischia di rimuovere la cera del mobile.

8. è adatto per i piani in marmo?

Certo i detergenti multiuso se lo utilizza (poche gocce) con il *CPCS* il marmo sarà rinnovato[QUI]   

Ambiente Sano?!? Metodo CercoSano1997 "Pulito&Protetto" ora con il 💦*CPCS CercoSano*💦  la mia logica prestabilita diventa realtà. Dopo molti anni di verifiche con molte varianti di composizioni, mescolando all'Acqua (informata) tracce di tensioattivi e altre sostanze con principi attivi, oli essenziali, ecc.

 Ho definitivamente scelto di distribuire, per moltissime esigenze,

 

Foto di J S da Pixabay

 il 💦*CPCS CercoSano*💦  è corroborante (per le piante), diluente e additivo, pratico per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque sostanza liquida...

 

👉NON CERCATELO SULLA LUNA!👈

*CPCS CercoSano*

 

 

  • Il *CPCS CercoSano* non serve solo per corroborare le piante, usatelo come diluente e additivo, per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque detergente liquido concentrato.
  •  💦*CPCS CercoSano*💦 


    👇
  • [👉Molti Articoli👈]
  • La sua formulazione è quasi completamente 

    ..
    E fa parte della Gamma "Rimedi Alternativi CercoSano" 
  • Come Averli Senza Spese di Spedizione?!? Senza Minimi di Acquisto?!? Semplicemente recandosi in Farmacia o Erboristeria Sotto Casa e Farlo Ordinare per VOI!

 Sul sito: 

 

 

👉w.w.w.cercosano.it👈

Avvertenza
Ringrazio chi cercherà di ordinare in Farmacia o Erboristeria i miei "Rimedi Alternativi", avranno gratis le spese di consegna. Il Farmacista noterà che  NON HANNO IL CODICE  minsan  perché lo si attribuisce ai prodotti farmaceutici, i miei "Rimedi Alternativi" sono semplicemente cosmetici e detergenti "più naturali possibile" Pagina ordini👉QUI👈

Ai miei clienti abituati a ordinare da anni personalmente e direttamente a me, ricordo che se lo fate anche voi, potrete ovunque andiate, anche in vacanza, ordinare i miei "Rimedi Alternativi CercoSano" al professionista e perché no,  far scoprire la mia realtà a molti...

Per un Mondo più Sano!

Soprattutto evitare i veleni!

 

fonte foto
#AcquaBase dal 1997 è la Base per i
"Rimedi Alternativi"

Nessun commento:

Posta un commento