 |
Di Matthew dna - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=75163682 |
Ecco una speciale verifica che mi hanno rilasciato su WhatsApp: Sto provando a fare di ogni prodotto pesticida che uso l'infuso con una piccola percentuale di prodotto diluito in un litro di CPCS/AcquaBase (come si fa con catalpa o propoli) e poi al bisogno se ne usano le sette gocce in una tanica da cinque litri di AcquaBase o CPCS che poi verso nell'atomizzatore (15 litri serbatoio) e distribuisco nelle piante. Esempio: Deadyna principio attivo per zanzare diluite 10 cc in un litro di Propolis da cui uso poi le sette gocce . Pensa quanto risparmio di prodotto.
Solo in occasione di stress abiotici, sarà necessario intervenire con le sostanze autorizzate, se proprio dovete, del veleno, anche se autorizzato dal MASAF, usatene solo un "Tot"...
Ovviamente nel rispetto della biodiversità!NO AI VELENI! Tutti parlano di ridurre l'uso dei veleni, ma fatti ne vedo pochi. Cerchiamo di riflettere, prima che sia troppo tardi! Solo chi è veramente interessato, potrà beneficiare e far parte di questa sana realtà!
È imperativo salvaguardare la biodiversità...
Il tempo scorre!
È vero, il corroborante *CPCS CercoSano* per molti che non lo conoscono risulterà inutile. Chi sa di avere il pollice verde, più delle volte non cerca consigli.Se utilizzato con la giusta costanza, chi ha il “Pollice Verde” ne potrebbe sfruttare le sue proprietà.
La reattività, della vegetazione, tutta, con questo semplice trattamento, innocuo universale e inimitabile, sarà potenziata!Solo chi è veramente interessato, potrà beneficiare e far parte di questa sana realtà!  Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni. E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, non lo si compra più.
|
Nessun commento:
Posta un commento