E i vostri bicchieri brilleranno come non mai!
Foto di Clker-Free-Vector-Images da Pixabay |
Se non ti informi come puoi cambiare?!? Scegli AcquaBase di Torino l'originale è innocua, universale e inimitabile!
Per una svolta! Foto di mohamed Hassan da Pixabay La scelta, è Sicura! NON CERCATELA SULLA LUNA! È scientificamente provato, che non si può provare perché AcquaBase risulta universale per potenziare qualunque preparato. Eppure è l’acqua del capoluogo piemontese, che dopo aver passato i test di campionatura della Nasa, che con controlli approfonditi ha verificato la corrispondenza ai criteri individuati per soddisfare i bisogni degli astronauti, viene bevuta dall’equipaggio ISS americano e russo. Ecco spiegato perché ho deciso nel 2010 di utilizzarla e trattarla con il Metodo CercoSano... Il mio!
Dal 2010 mi hanno copiato... Ora con AcquaBase di Torino chiunque potrà fabbricare il suo preparato.Basta volerlo!Ricercatori scientifici, mi avete sempre ignorato!
Potrete ottenere anche un corroborante (per le piante), diluente e additivo, pratico per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque sostanza liquida... Ma come si usa ?Potenziare e diluire con le giuste frequenze, energia positiva, ogni composizione che è necessaria una parte di acqua... Come : Preparati galenici (Uso Esterno)+info[Qui] ESEMPI PRATICI DI PREPARAZIONI MAGISTRALI (è opportuno far bollire prima)__>[+info] Estratti vegetali · Preparati repellenti per gli insetti nocivi +info[Qui] · Macerati di Ortica, Macerati di Aglio· · Macerati di Olio di Neem · Estratti vegetali per l'agricoltura +info[Qui] · Preparati per l'agricoltura (Corroboranti) +info[Qui] · Maschere di bellezza · Shampoo · Creme e cosmesi · Dentifrici +info[Qui] · Fanghi e argille AcquaBase (H2O decantata) trasferisce le sue proprietà energetiche all'altra acqua sino a 3 volte il proprio volume Pertanto 1 litro di #AcquaBase si trasforma in 3 litri (le dosi sono : 1 parte di #AcquaBase + 2 parti di acqua) Per un Mondo più Sano!Soprattutto evitare i veleni!
|
Nessun commento:
Posta un commento