Cerca nel blog

martedì 1 settembre 2015

2015 - #DentiBianchi Come Avere Un #SorrisoSempreaPosto #Macrogel-Gel


Il colore dei denti è una caratteristica geneticamente determinata: ognuno ha il suo.
Ma come mantenerlo sempre bianco naturale senza dover ricorre al dentista sovente?
con Macrogel è possibile lo si usa semplicemente come un normale dentifricio e il benessere globale della bocca ne beneficerà.
Anche la sensibilità ne gioverà e le gengive sempre belle e forti.


#DentifricioArgillaVerde Con #AcquaInformatizzata #BiancoSplendente #GelEudermico                           (How to Prepare: Toothpaste Green Clay with computerized water white shining Eudermic Gel) ( No Images That Water With Energy, Improves The Life Of) Online Shop <[(O)]>



Janira (giovedì, 19 febbraio 2015 10:38)
  ....incredibile! Il Macrogel è eccezionale anche per la sensibilità dei denti. Basta lavare i denti con il gel, aggiungendo solo un po' di dentifricio. Negli ultimi tempi ci stavo soffrendo e anche i dentifrici specifici non mi davano sollievo. Ora ho risolto:)                 
  VALERIA (sabato, 31 gennaio 2015 15:48)

- Ora vi parlo del Macrosap75 una saponetta da 75 gr, che è diventata la mia alleata per l'igiene quotidiana del mio viso e corpo. Dona alla mia pelle idratazione e detergenza immediata. Non secca la pelle e la idrata in profondità. L'ho utilizzato anche per struccare gli occhi, ed è perfetto, non irrita. Perfetta anche per chi come me ha una pelle grassa, deterge la pelle donando luminosità ed eliminando anche quei piccoli punti neri.

- Inoltre dopo aver utilizzato il macrosap, io utilizzo il Macrogel, e mi sono trovata divinamente, ultimamente avevo la pelle secca dovuta al freddo, ma da quando uso questi 2 prodotti la mia pelle mi ringrazia per questo trattamento. Io la uso anche come crema idratante e come base per il make-up. L'ho usata anche come crema idratante dopo la doccia e la mia pelle è diventata morbidissima. Inoltre lo sapevate che se usate il macrogel al posto del dentifricio otterrete denti bianchi e gengive più forti?

Allora con queste recensioni vi ho convinto a provare questi prodotti?
Io sono sicura che non li lascerò per nessuna ragione al mondo, mi sto trovando divinamente e questi prodotti sono universali e naturali, quindi aiutano la natura e anche il mio portafoglio.  
  
  Roberto Gatti (lunedì, 05 gennaio 2015 21:10)
Ho conosciuto il Macrogel nel lontano 1997 (allora si chiamava Gel per Tutto) tramite mia sorella, che lo utilizzava da un pò di tempo per qualsiasi evenienza sanitaria capitasse in famiglia :) Non starò qui a raccontare degli innumerevoli casi in cui io e mia moglie lo abbiamo usato per noi e il nostro figlio primogenito prima e per il secondo poi, perché sono veramente tantissimi gli usi che ne abbiamo fatto negli anni, per far passare il mal di denti, per esempio, o per curare il mal di gola, o per far cicatrizzare velocemente un taglio od una ferita, oppure per curare l'acne giovanile di mio figlio con risultati eccellenti... Lo abbiamo fatto conoscere a parenti ed amici che ancora oggi lo usano e ci ringraziano per averglielo fatto provare ;) Che dire altro? E' un prodotto eccezionale, assolutamente naturale e in casa nostra non stiamo mai senza un flacone, anzi quando comincia a mancare corriamo ad acquistarlo. Lo consiglio a tutti, specialmente se avete bambini piccoli. Roberto Gatti 
 
Macrogel...naturale, multiuso, made in Italy!
Le vacanze tanto agognate si avvicinano…
Voi siete già al mare? Beati voi, a me manca ancora un bel po’, solo la fine di agosto mi vedrà “stravaccata” in spiaggia a godermi la frescura delle chiare, fresche e dolci acque...beh, non saranno dolci, ma salate, perchè andremo in una località di mare a rigenerar le stanche membra.
Ok, oggi ho la vena poetica in fermento, perdonatemi.
Nella mia testolina in movimento, sto già preparando i bagagli e quindi sto decidendo quali abiti, quali scarpe, quali cosmetici portare con me…
In effetti nel beauty medio di una signora, un bel po’ di spazio è occupato da creme, cremine, lozioni, make-up vario.
Proviamo a pensarci e facciamo due conti. Io che sono molto previdente quando sono fuori casa, cerco di provvedere ad ogni eventualità, quindi mi occorre:
una crema viso
una crema contorno occhi
una crema corpo
una crema mani
una crema anti-cellulite
un doposole
un gel dopo-puntura insetti
un gel capelli
un prodotto per eventuali bruciature,
un prodotto per eventuali escoriazioni
un prodotto per eventuali reazioni allergiche, orticarie, prurito e simili
un prodotto per eventuali contusioni
un prodotto per eventuali problemi a denti e gengive (arrossamenti, afte ecc.)
un prodotto per i piedi (cattivo odore, calli, sudorazione…)
un prodotto per aiutare la circolazione delle gambe (con il caldo si può rendere necessario)
un gel doporasatura per il consorte
un prodotto per eventuali arrossamenti ed irritazioni in zona pannolino per i bambini
un prodotto per eventuali problemi nella sfera intima (candida, cistite, ecc.)
varie ed eventuali...
Quindi se non ci verranno in mente altri prodotti (oltre a quelli per l’igiene, che ancora non abbiamo conteggiato ed al vasto assortimento di make-up), più che un beautycase, ci occorrerà un trolley.
Bene, poichè mio marito non mi lascerà riempire una valigia con 19 vasetti e tubetti diversi (a meno di non rischiare il divorzio), quest’anno porterò con me...solo un tubo di Macrogel, che consente di coprire tutte le eventualità che vi ho elencato e molte altre ancora. 

ENZA (lunedì, 23 marzo 2015 15:42)
Ho avuto tantissimo tempo per testare a fondo e per piu' problematiche il Macrogel e oggi sono pronta a condividere con voi la mia esperienza.
-Ho combinato l'efficace detergenza del Macrosap75 con le proprieta' del Mascogel per la pulizia del viso e il risultato è stato piu' che soddisfacente.Dopo aver massaggiato delicatamente la schiuma corposa formata dal Macrosap,risciacquato e asciugato accuratamente,ho steso un velo di Macrogel che si è subito assorbito,dando inizialmente l'effetto della pelle che tira,effetto che è sparito immediatamente lasciando il posto ad una piacevole sensazione di freschezza con pelle pulita,luminosa e soprattutto idratata e morbidissima,inoltre rughe e occhiaie appaiono attenuate.
-Gengive delicate che sanguinano sono solo un ricordo!!Ho aggiunto un po' di gel al dentifricio e utilizzandolo 2/3 volte al giorno per oltre un mese,le gengive sono piu' forti e i denti piu' bianchi.
-Applicato su un un herpes labiale ne ha attenuato subito l'arrossamento e il dolore e favorito la guarigione.........

aprire il link http://lavorodablogger.blogspot.it/2015/03/macrogel-di-cercosano.html  

Avere una Farmacia ben fornita è sempre buona cosa, 
Pubblico dominio, https://it.wikipedia.org/w/index.php?curid=3421895
ma il reparto dei palliativi potrebbe essere drasticamente ridotto a pochissimi articoli. 
#Macrogel-Gel Multiuso 
(uno solo) 
Non è un palliativo e nemmeno "effetto placebo"

Aggiungere i miei Rimedi alternativi e averli a disposizione come

Anzi "prima spiaggia"

 è facile 



Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso

Basta una goccia! 


La sua composizione:


vai che va beneACQUA
+info


96,1 % ) Informatizzata
puo causare problemiHYDROXYETHYLCELLULOSELegante, Stabilizzante
emulsioni, Filmante, Viscosizzante
vai che va beneGLYCERINDenaturante, Umettante, Solvente
vai che va beneALOE BARBADENSIS 
LEAF JUICE


Emolliente
puo causare problemiCITRUS PARADISE SEED 
EXTRACT


Vegetale
vai che va benePROLOLIS EXTRACT
+ info


Additivo
vai che va beneOLEA EUROPAEA LEAF
EXTRACT
Emolliente, Solvente, Vegetale
vai che va beneTRITICUM VULGARE
 SPROUT EXTRACT
Assorbente, Viscosizzante, Vegetale, Abrasivo, Emolliente
vai che va beneTOCOPHEROLAntiossidante
vai che va beneUNCARIA TOMENTOSA
 EXTRACT
Vegetale
puo causare problemiPHENOXYETHANOLConservante
puo causare problemi
SODIUM DEHYDROACETATE
Preservante



















puo causare problemiBENZOIC ACIDConservante
vai che va beneCITRIC ACIDAgente tampone, Sequestrante
puo causare problemiDEHYDROACETIC ACIDConservante
vai che va beneETHYIHEXYIGLYCERINConservante, Battericida


Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni. E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio CercoSano non funziona, 

non lo si compra più.



Nessun commento:

Posta un commento