mercoledì 30 settembre 2015

Smagliature Che Fare? Ecco Un Rimedio Naturale Facile e Comodo

LE TANTO TEMUTE SMAGLIATURE SI POSSONO TRATTARE CON RIMEDI NATURALI

IL MIO CONSIGLIO E' DI AIUTARVI CON DUE FANTASTICI PRODOTTI

DEPURA IN PROFONDITA' LA PELLE  PREPARANDOLA A RICEVERE I PRINCIPI ATTIVI 

                                                                                                      DEL MACROGEL

SI PROCEDE COME SEGUE:




CERCOSANO DAL 1997 CONSIGLI UTILI E SANI


Marialuisa(mercoledì, 08 luglio 2015 08:43)
Ho utilizzato Macrogel per risolvere il fastidioso e doloroso problema delle emorroidi esterne.Dopo aver lavato la zona con Macrosap75 per depurare la pelle, ho applicato uno strato di Macrogel,strofinandolo delicatamente sulla zona.Macrogel mi ha recato sollievo immediato dall'irritazione e dal dolore,rappresentando un valido aiuto per risolvere questo problema e grazie alla presenza di Aloe Vera ha esercitato un'azione antinfiammatoria e lenitiva,aiutando ad alleviare il prurito,il bruciore e ridurre l'infiammazione.Già dopo tre giorni di utilizzo di Macrogel ho avuto significativi miglioramenti,sono pertanto soddisfatta di questo gel.
Un altro motivo per cui ho utilizzato Macrogel è cercare di far fronte a un problema comune a molte donne:la cellulite.Le zone del mio corpo maggiormente colpite dalla cellulite sono le cosce,i fianchi e i glutei dove si presenta la pelle a buccia d'arancia.Ho utilizzato Macrogel in combinazione con Macrosap75 che ho usato per depurare le zone da trattare.Dopo aver applicato Macrosap75 ho lasciato agire la crema che ha prodotto per qualche minuto e poi l'ho risciacquata bene con acqua tiepida e dopo aver asciugato bene ho applicato Macrogel compiendo dei massaggi circolari.Macrogel si è stesa e si è assorbita facilmente e ha stimolato la circolazione sanguigna.Ho utilizzato Macrogel per circa 7 settimane in associazione ad una regolare attività fisica e ad una dieta equilibrata.Inoltre per aiutare l'eliminazione dei liquidi ho bevuto molta acqua,circa 2 litri al giorno.Dopo aver utilizzato Macrogel l'aspetto della cellulite è migliorato,la mia pelle è più morbida,liscia e compatta oltre che idratata.Sono soddisfatta di questo gel e lo ritengo un valido prodotto poichè è riuscito ad attenuare gli inestetismi della cellulite.
Macrogel è stato utilizzato per più di un mese da mia madre che soffre da circa un anno di artrite reumatoide.Ho applicato quotidianamente Macrogel sulle gambe di mia madre effettuando dei massaggi.Il gel viene assorbito dalla pelle senza lasciare alcuna traccia e non lascia la pelle unta. E' stato di grande utilità come terapia di base per curare l'atrite grazie al potere antinfiammatorio dell'aloe.Non è riuscito a curare la patologia ma è riuscito ad inibire il dolore,prevenendo l'ulteriore progressione della malattia.
Ringrazio il signor Zannella per avermi dato la possibilità di ricevere ed utilizzare i suoi magnifici prodotti.
Se volete avere maggiori informazioni vi invito a visitare il sito

ENZA(mercoledì, 20 maggio 2015 08:39)
Macrogel DA DIRE SUBITO CHE QUESTO è UN FANTASTICO GEL LO SI PUO' USARE PRATICAMENTE PER TUTTO COME DECONGESTIONANTE DOPO L'EPILAZIONE, COME HO FATTO IO DOPO LA CERETTA, LA PELLE APPARE SUBITO LENITA E LO STRATO IDROLIPIDICO RISTABILITO.
COME CREMA PER LENIRE I CRAMPI ALLE GAMBE CAUSA IL CALDO IMPROVVISO, IN PIU' RINFORZA ANCHE I CAPILLARI E NE MIGLIORA L'ASPETTO.
COME ANTI CELLULITE MIGLIORANDO NOTEVOLMENTE L'ASPETTO DELLA PELLE E L'OSSIGENAZIONE DELL'EPIDERMIDE.........altro

Arianna(sabato, 05 settembre 2015 00:09)
Vi ho parlato ben 2 volte di questo prodotto e ad oggi, avendolo finito, posso dirvi che è un prodotto di ottima qualità, adatta a tutti.
Ho utilizzato questo gel in particolare,quando tornavo da mare, per alleviare scottature provocate dal sole. Nel giro di poche ore,il rossore della scottatura spariva. Ma non è tutto. Questo gel è ottimo anche contro le punture di insetti e in particolare di zanzare.Questo è il motivo,che persino mia nonna,che solitamente preferisce fare da sè,si è convinta a volerlo acquistare.
Nell’ultimo periodo l’ho testato anche sui glutei, volevo vedere la sua efficacia contro la cellulite. L’ho utilizzato solo per una ventina di giorni,poi purtroppo mi è finito,ma vi dico che già dopo 20 giorni la pelle è apparsa più liscia al tatto.
La cellulite non è sparita,ma per curarla ci vuole costanza e tempo,cosa che io non ho avuto.
Penso che acquisterò questo prodotto proprio per continuarlo ad utilizzare per il tema CELLULITE. Speriamo bene.
Nel frattempo,comunque ve lo straconsiglio,perchè è veramente ottimo. Sono sicura che questo gel serve anche a tantissime altre cose, col tempo lo scoprirò e vi farò sapere.
Vi lascio il link del sito HOME – Benvenuti su cercosano2! PASSATE!!!
Alla prossima.
ARIANNA

TesterperAmici(venerdì, 24 luglio 2015 16:51)
Buongiorno,
abbiamo avuto modo di provare i tre prodotti #CercoSano
e di ognuno abbiamo Testato ed Evidenziato le peculiarità
MACROGEL un gel unico, rinfrescante, capace di togliere dolori e lenire distorsioni, ottimo per Guarire ferite e tumefazioni,
buoni risultati anche in casi di Eczema seborroica, lenisce il gonfiore alle gambe, e ridona una buona circolazione, inoltre risulta un valido alleato per debellare la cellulite!!
MACROSAP un sapone decisamente FANTASTICO, niente più macchie della pelle, OTTIMO nel debellare gli effetti di una sudorazione eccessiva, morbido, impalpabile, una schiuma che dona morbidezza .
BIOLADY - spruzzata, su ortaggi e piante, ne toglie ogni fastidioso insetto, giardini, orti e balconate Naturali senza pesticidi; spruzzata sul manto dei nostri amici pelosetti, aiuta loro nella lotta contro pulci, zecche, zanzare ed altri insetti fastidiosi, tenendoli lontani; un validissimo aiuto nel debellare le MUFFE da qualsiasi ambiente, noi l'abbiamo testata anche nelle pulizie di casa, lascia pavimenti puliti, splendenti, e profumati!!
Cosa dire di più, ora dovete solo provarli anche voi!!!
ProvatelI con il 30% di sconto, cliccate qui : http://vigore43.jimdo.com/




Formati 50ml. 100ml. 250ml.
Composti in #acquabase (informatizzata)
fanno parte della gamma dei 
"Rimedi alternativi"
Per informazioni usate liberamente WhatsApp                                     il mio contatto personale è: 3487254475 
_____Condividete_____

Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo 
e non sostituiscono il parere medico.
Se cercate un Rimedio Alternativo su Google
scrivete #acquabase associato ad una parola
che esprime una vostra esigenza, sicuramente entrerete in prima pagina con molte informazioni utili e di facile consultazione.
Buona navigazione
#Abrasioni, #Abbronzatura, #Acne, #Afte #Boccali, #Ascessi, #Alitosi#Allergie, #Antiodorante#artrosi #Artriti#Artroscopia, #Blefarite, #Bruciature#Candida,, #Calli Duroni#cerottoallacqua #Vesciche, #Caduta Capelli, #Forfora, #Carie Dentarie, #Calazio,#Cellulite, #Cisti, #Dermatite, #Dolori, #Reumatismi, #Colpi d'Aria, #Crampi#Cuticole #Eczema, #Epitelioma #Onfalite, #Occhi Gonfi#Occhiaie #Gambe Stanche, #Emorroidi, #Ematomi, #Eritema, #Esantema: #Meniscectomia #Scarlattina, #fibrosicisticaricerca #Morbillo, #Rosolia, #Varicella, #Funghi, #Micosi Cutanee, #Fistole, #Ghiandole, #Placche#Maldigola, #Herpes Simplex Zoster, #Inestetismi della Pelle, #Infezioni della Barba, #Irritazioni Sfera Sessuale, #Lubrificante Intimo, #Macchie della Pelle, #Nevrite, #Orzaioli, #Patereccio (Giradito), #Pelle Secca e Disidratata, #Piaghe da Decubito, #Piodermite, #Piorrea Alveolare, #Psoriasi (solo la Desquamazione),#Pustole, #Punture d'Insetti, #Prurito, #Ragadi#radiazione per tumore al seno, #sinusite #Scottature, #Tagli e Lividi, #Ulcere dei Diabetici, #Rughe, #Varici e Vene Varicose, #Verruche etc.

Nessun commento:

Posta un commento