Cerca nel blog

domenica 20 settembre 2015

La Dermatite .... Un Sollievo Naturale Esiste #NonèFarmaco

LA DERMATITE A CAUSA DI MOLTI FATTORI: ALIMENTAZIONE, CLIMA, INQUINAMENTO, STRESS,  ECC.. ECC... COSA FARE SE NON TROVIAMO LA CAUSA VELOCEMENTE .....POSSIAMO ALLEVIARE CON RIMEDI NATURALI SEMPLICEMENTE
IL 30% DEI BAMBINI NE SOFFRE
             NEL FRATTEMPO CHE SI CERCA LA CURA GIUSTA POSSIAMO AIUTARE 
                       

NOEMI(sabato, 21 febbraio 2015 17:58)
Dopo aver usato macrosap75, come detto sopra, sia su mio figlio che su di me, ho subito applicato con criteri differenti MACROGEL!
Su Gabriel, che dicevo ha dermatite sugli arti superiori e inferiori, nonché sul viso, ho applicato dopo la detersione col panetto, una piccola quantità di gel sulle gote.
Poi sono passata ad applicarne una qualità leggermente più sostanziosa sugli arti.
Ho fatto così mattina e sera per 10 giorni.
Risultato???
A prova di dermatologo! La pelle di mio figlio risulta davvero più liscia e con meno puntini fastidiosi….
Se potesse spiegarsi meglio, mio figlio mi ringrazierebbe di certo perché ha anche meno prurito del solito…. Grazie all’azione lenitiva di Macrogel.
Ottimo

Io, personalmente, invece ho usato il gel in questione per 2 utilizzi differenti.
Il primo, come si intuiva è stato sul viso. L’ho usato dopo la detersione, ma non come crema viso, bensì come contorno occhi.
Meraviglioso!!!
Le occhiaie e le borse si sono subito attenuate…. Ultimamente dormo poco e Macrogel mi sta dando davvero un’ottima mano!!!

Il secondo utilizzo che ne sto facendo da ben 12 giorni è di applicarlo sulle vene varicose e varici, dovute alla mia seconda gravidanza….che sta per terminare…..
La gravidanza mi ha rallentato la circolazione e il peso del cucciolo in arrivo si fa sentire al punto che nella zona inguinale e lungo le cosce mi sono apparse vene varicose e varici.
Grazie a Macrogel sto soffrendo di meno di questo disturbo, e mi sto curando in maniera del tutto naturale…senza pomate mediche.
Macrogel ha “cristallizzato” la situazione delle varici, che –almeno- non si sono “sfiancate”. Nel gergo vuol dire che mi ha attutito il colpo e le varici che ho non sono diventare vene varicose, quindi ha bloccato il processo…così potrò sperare che dopo partorito, almeno queste ultime spariscano così come sono arrivate!!!

Voto??? 10+!!!!!



Mary(venerdì, 10 aprile 2015 20:42)
Mi sono appena fatta la maschera viso col tuo macrogel. Sta guarnendo anche una dermatite allergica pruriginosa dei miei gatti.
La maschera mi serve per rilassarmi.
RITA(sabato, 28 febbraio 2015 19:23)
Soffro di una leggera dermatite all'altezza del gomito, alcuni giorni la parte è più arrossata, accompagnata da un prurito fastidioso, altri meno, in base al tempo, allo stato d'animo, allo stress... chi ne soffre sa bene di cosa parlo!
Uso con molta cautela una crema al cortisone, che fa il suo dovere, ma non si può usare sempre!
Allora mi sono detta, perché non mettere alla prova MACROSAP75 e MACROGEL che sono prodotti totalmente naturali e sono indicati per questi casi?!
Ecco la mia esperienza:
La sera detergo bene la parte con il sapone Macrosap75 e poi applico il gel eudermico Macrogel...
Sto facendo questo procedimento ogni sera prima di andare a letto, risultato?!? La parte è visibilmente meno irritata ed è una settimana che non uso la crema al cortisone!
Prova superata quindi Emoticon like

NOEMI(sabato, 21 febbraio 2015 17:56)
Parto subito con il mio prodotto preferito:
MACROSAP75
Sapone Naturale vegetale.
Appena ho scartato il panetto di sapone ho avuto l’impressione di un prodotto naturale, come di fatti è, per la sua consistenza. Il Macrosap75 è un panetto grezzo, senza profumazioni particolari, che è capace di detergere il profondità viso e corpo, senza aggredire la pelle.
Io l’ho usato per lavare mio figlio di 20 mesi, che ha la pelle delicatissima, tendente alla Chetosi e alla Dermatite.
Macrosap75 è favosolo….. lascia la pelle del mio piccino morbida morbida e idratata!!!

Io personalmente ho usato questo panetto per lavarmi il viso e detergerlo dalle impurità date dal fondotinta, cipra e terra….. risultato?? Ottimo…. Pelle detersa e purificata.

Voto: 10+++
L'abbracciatrice(sabato, 24 gennaio 2015 19:43)
Ho potuto aver contatto con questa ditta, gestita dal Sign. Carmine, persona davvero di gran core, e molto gentile, sono molto felice di aver potuto testare i suoi prodotti, se tutti noi usassimo le sue ”creazioni” potremmo finalmente vivere in un mondo sano.
Macrogel........E io che ho una pelle delicatissima…l’ho provato…ebbene, viso pulito, senza rossori… ma che bella trovata questo gel…alla faccia di tutte le creme che mi sono comprata in farmacia…Si, certo, non è roba medica, si perché non c’entra nulla con la sanita’…ma se conta sulla mia pelle con problemi grossi…allora ha superato il test a pieni voti !!!
Macrosap75..........Piacevolmente mi sono lavata seguendo alla lettera le indicazioni date dal Sig. Carmine…caspita…prima il sapone, poi il gel…e devo dire che la pelle…affetta da psoriasi o dermatite, chi ci va a capire che cosa sia davvero… fatto sta che sono felice e molto soddisfatta, qui in famiglia tutti noi abbiamo pelli molto delicate…ma non abbiamo avuto nessun effetto negativo, anzi…utile anche nei clismi…purtroppo anche quelli ci sono, e non irrita assolutamente…il mio sapone preferito in assoluto!!!

Buonasera ,ho scoperto un'altra proprietà del Macrogel , a me col freddo dietro alle orecchie nell'attaccatura mi si forma come una crosta di pelle secca pruriginosa che io trattavo con un siero a base di cortisone ,sono 6 giorni che ho provato a dare il Macrogel e sono 6 giorni che non mi si forma più, credo che questo prodotto sia veramente efficace Daria

Una prevenzione è possibile,
 con pratico rimedio alternativo
composto di #acquabase quasi al 100%

 Era il 1997

Si chiamava "il Gel per Tutto"
Da anni si chiama 
Macrogel-Gel (Multiuso)
Diffidate delle imitazioni....


CercoSano

Un marchio oramai noto a molti.....

Macrogel-Gel

Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni

E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio cercosano non funziona, 

non lo si compra più.

 Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso


vai che va beneACQUA( 96,1 % ) Informatizzata
puo causare problemiHYDROXYETHYLCELLULOSELegante, Stabilizzante emulsioni, Filmante, Viscosizzante
vai che va beneGLYCERINDenaturante, Umettante, Solvente
vai che va beneALOE BARBADENSIS LEAF JUICEEmolliente
puo causare problemiCITRUS PARADISE SEED EXTRACTVegetale
vai che va benePROLOLIS EXTRACTAdditivo
vai che va beneOLEA EUROPAEA LEAF EXTRACTEmolliente, Solvente, Vegetale
vai che va beneTRITICUM VULGAREAssorbente, Viscosizzante, Vegetale, Abrasivo, Emolliente
vai che va beneTOCOPHEROLAntiossidante
vai che va beneUNCARIA TOMENTOSA EXTRACTVegetale
puo causare problemiPHENOXYETHANOLConservante
puo causare problemiSODIUM DEHYDROACETATEPreservante
vai che va beneOLEA EUROPAEA LEAF EXTRACTEmolliente, Solvente, Vegetale
vai che va benePROLOLIS EXTRACTAdditivo
vai che va beneTRITICUM VULGARE SPROUT EXTRACTAssorbente, Viscosizzante, Vegetale, Abrasivo, Emolliente
vai che va beneUNCARIA TOMENTOSA EXTRACTVegetale
puo causare problemiPHENOXYETHANOLEmulsioni, Viscosizzante
puo causare problemiSODIUM DEHYDROACETATEPreservante
puo causare problemiBENZOIC ACIDConservante
vai che va beneCITRIC ACIDAgente tampone, Sequestrante
puo causare problemiDEHYDROACETIC ACIDConservante
vai che va beneETHYIHEXYIGLYCERINConservante, Battericida


  • .
      • Acqua Informatizzata 96,1%  Gli Altri componenti Tot. 3,9% 
      • Totale [100,00] 

  • Macrogel-Gel  è parte integrante della gamma
    "Rimedi Alternativi"
    dal 1997 in #acquabase

  Rimedi Naturali Alternativi



Anche se, non a tutti reagisce nello stesso modo, ma almeno non ci saranno

le tanto temute>>>>>>>>>>>>>  Controindicazioni

Allora prima di affrontare una spesa, se non si è trovato altro rimedio, se non vogliamo usare farmaci, se non desideriamo controindicazioni, se non vogliamo usare veleni, se non ci fidiamo ecc. ecc.
La verifica è lecita!
Allora è possibile!

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico. 





Omaggio per cosa?!?
 è semplice!

Articoli da consultare se vi riconoscete in una esigenza

 sempre aggiornato

[☟qui☟] :
Elenco patologie clicca sul nome: 

Per le persone

A)
C)
D)
E)
F)
G)
H)
I)
M)
P)
R)
S)

T)

#acquabase tigna della barba#acquabase tosse e catarro#acquabase 

trauma distorsivo,  #acquabase (calze) trombosi

U)

Per gli animali


(*)  #Abrasioni, #Abbronzatura, #Acne#Acneinversa #Afte #Boccali, #Ascessi, #Alitosi#Allergie, #Antiodorante#artrosi #Artriti#Artroscopia, #Blefarite, #Bruciature#Candida,, #Calli Duroni#cerottoallacqua  #Caduta Capelli, #Forfora, #Funghi, #Carie Dentarie, #Calazio,#Cellulite, #Cisti, #Dermatite, #Dolori#idrosadenitesuppurativa,  #Reumatismi, #Colpi d'Aria, #Crampi#Cuticole #Eczema,  #Emorroidi#Epitelioma #Onfalite, #Occhi Gonfi#Occhiaie #Gambe Stanche, #Ematomi, #Eritema, #Esantema: #Meniscectomia #Scarlattina, #fibrosicisticaricerca #Morbillo, #Rosolia, #Varicella, #Vesciche,  #Micosi Cutanee, #Fistole, #Ghiandole, #Placche#Maldigola, #Herpes Simplex Zoster, #Inestetismi della Pelle, #Infezioni della Barba, #Irritazioni Sfera Sessuale, #Lubrificante Intimo, #Macchie della Pelle#Nei #Nevrite, #Orzaioli, #Patereccio (Giradito), #Pelle Secca e Disidratata, #Piaghe da Decubito, #Piodermite, #Piorrea Alveolare, #Psoriasi (solo la Desquamazione),#Pustole, #Punture d'Insetti,  #Prurito(PBR), #Ragadi#radiazione per tumore al seno, #sinusite #Scottature, #Tagli e Lividi, #Ulcere dei Diabetici, #Rughe, #Varici e Vene Varicose, #Verruche etc.
Per La Salute delle piante e degli Animali:

Nessun commento:

Posta un commento