Cerca nel blog

martedì 1 settembre 2015

2015 ~ Pulire il piano cottura e i fornelli facilmente con Biolady ecologico senza veleni

Esiste un rimedio ecologico che in pochissimo tempo farà tornare il tuo piano cottura e i tuoi fornelli (e/o qualunque) splendenti come nuovi. 

piani cottura

 Cose di cui hai bisogno:
1) Biolady diluito (una parte di Biolady + due di acqua)
2) quando e molto sporco aiutarsi con sapone da bucato
3) Una spugnetta 
4) carta usa e getta di cellulosa
Di seguito gli step che dovrai seguire per far tornare i tuoi fornelli a risplendere:
 1) Togli le griglie e i fornelli dal piano cottura
2) spruzza il Biolady sul piano cottura e strofina con una spugnetta  (non usare il lato abrasivo della spugnetta sulle parti delicate per non rigare).
Se il piano è molto sporco lascia agire qualche minuto il Biolady oppure utilizza il sapne da bucato con la spugnetta.
3) con la carta di cellulosa usa e getta rimuovi tutto lo sporco ed eventuale schiuma del sapone.i
4) spruzza un po' di Biolady e asciuga con carta di cellulosa (o panno multifibre) tutte le superfici senza risciacquare.
5) Nel frattempo avrai messo le griglie e i fornelli nel lavandino e spruzzavi sopra il Biolady. Se i fornelli sono molto sporchi, lasciali in ammollo per un po' in acqua calda e Biolady.
6) Strofina tutti i pezzi sempre usando il lato morbido della spugnetta sulle parti delicate per non rigarle.
7) Risciacqua e asciuga ogni pezzo.
8) Rimonta i fornelli e le griglie.
9) Ammira lo splendore del tuo piano cottura.

Antonella

A questo punto, avevo un problema simile con il piano cottura perchè le incrostazioni (che ho trattato davvero con tutti i tipi di sgrassatore)..
Senza diluire nemmeno stavolta e senza passarlo in uno spruzzino, ho versato il prodotto direttamente sulla superficie..poche gocce davvero.

Una spugnetta e ... via ogni macchia!!!!!!!!


Io sono rimasta letteralmente colpita dalla versatilità di questo prodotto e dall'efficacia.
Sono convinta che col passare dei giorni troverò sempre più "problemi" da risolvere in casa, ma con questo prodotto vi assicuro che niente più vi farà paura.
Ottimo anche per togliere la polvere, senza danneggiare nessuna superficie...e molto utile anche in cucina col cibo, per disinfettare qualsiasi tipo di frutta e verdura!
Prossimamente testerò anche il Macrogel e il Macrosap75 molto utili in questa fase della mia vita, la gravidanza!


Per ora ringrazio chi mi ha permesso di testare questo magnifico prodotto e spero davvero di potervi dare altre dimostrazioni.
Visitate il sito per scoprire ancora più a fondo il prodotto e leggere tantissime altre testimonianze!

Una cosa fatta bene può essere fatta meglio                                                                               (di Gianni Agnelli) 

 ⏳Il tempo scorre!

 

C'era una Volta BioladyDeT... Ora c'è il *CPCS CercoSano* è corroborante (per le piante), diluente e additivo, pratico per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque sostanza liquida...Fonte info👉QUI👈

Ambiente Sano?!? Metodo CercoSano1997 "Pulito&Protetto" ora con *CPCS* la mia logica prestabilita diventa realtà. Dopo molti anni di verifiche con molte varianti di composizioni, mescolando all'Acqua (informata) tracce di tensioattivi e altre sostanze con principi attivi, oli essenziali, ecc.

il *CPCS CercoSano* è corroborante (per le piante), diluente e additivo, pratico per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque sostanza liquida...

 

👉NON CERCATELO SULLA LUNA!👈

*CPCS CercoSano*

 

 

  • Il *CPCS CercoSano* non serve solo per corroborare le piante, usatelo come diluente e additivo, per conferire determinate qualità o migliorare le caratteristiche di qualunque detergente liquido concentrato.
  • 👇*CPCS CercoSano*👇
  • [👉Molti Articoli👈]

La sua formulazione è quasi completamente 

  • ..
    E fa parte della Gamma "Rimedi Alternativi CercoSano" 
  • Come Averli Senza Spese di Spedizione?!? Senza Minimi di Acquisto?!? Semplicemente recandosi in Farmacia o Erboristeria Sotto Casa e Farlo Ordinare per VOI!

 Sul sito: 

 

 

👉w.w.w.cercosano.it👈

Ai miei clienti abituati a ordinare da anni personalmente e direttamente a me, ricordo che se lo fate anche voi, potrete ovunque andiate, anche in vacanza, ordinare i miei "Rimedi Alternativi CercoSano" al professionista e perché no,  far scoprire la mia realtà a molti...

Per un Mondo più Sano!

Soprattutto evitare i veleni!

 

fonte foto
#AcquaBase dal 1997 è la Base per i
"Rimedi Alternativi"

Nessun commento:

Posta un commento