martedì 1 settembre 2015

Pulire il piano cottura e i fornelli facilmente con Biolady ecologico senza veleni

Esiste un rimedio ecologico che in pochissimo tempo farà tornare il tuo piano cottura e i tuoi fornelli (e/o qualunque) splendenti come nuovi. 

piani cottura

 Cose di cui hai bisogno:
1) Biolady diluito (una parte di Biolady + due di acqua)
2) quando e molto sporco aiutarsi con sapone da bucato
3) Una spugnetta 
4) carta usa e getta di cellulosa
Di seguito gli step che dovrai seguire per far tornare i tuoi fornelli a risplendere:
 1) Togli le griglie e i fornelli dal piano cottura
2) spruzza il Biolady sul piano cottura e strofina con una spugnetta  (non usare il lato abrasivo della spugnetta sulle parti delicate per non rigare).
Se il piano è molto sporco lascia agire qualche minuto il Biolady oppure utilizza il sapne da bucato con la spugnetta.
3) con la carta di cellulosa usa e getta rimuovi tutto lo sporco ed eventuale schiuma del sapone.i
4) spruzza un po' di Biolady e asciuga con carta di cellulosa (o panno multifibre) tutte le superfici senza risciacquare.
5) Nel frattempo avrai messo le griglie e i fornelli nel lavandino e spruzzavi sopra il Biolady. Se i fornelli sono molto sporchi, lasciali in ammollo per un po' in acqua calda e Biolady.
6) Strofina tutti i pezzi sempre usando il lato morbido della spugnetta sulle parti delicate per non rigarle.
7) Risciacqua e asciuga ogni pezzo.
8) Rimonta i fornelli e le griglie.
9) Ammira lo splendore del tuo piano cottura.

Antonella

A questo punto, avevo un problema simile con il piano cottura perchè le incrostazioni (che ho trattato davvero con tutti i tipi di sgrassatore)..
Senza diluire nemmeno stavolta e senza passarlo in uno spruzzino, ho versato il prodotto direttamente sulla superficie..poche gocce davvero.

Una spugnetta e ... via ogni macchia!!!!!!!!


Io sono rimasta letteralmente colpita dalla versatilità di questo prodotto e dall'efficacia.
Sono convinta che col passare dei giorni troverò sempre più "problemi" da risolvere in casa, ma con questo prodotto vi assicuro che niente più vi farà paura.
Ottimo anche per togliere la polvere, senza danneggiare nessuna superficie...e molto utile anche in cucina col cibo, per disinfettare qualsiasi tipo di frutta e verdura!
Prossimamente testerò anche il Macrogel e il Macrosap75 molto utili in questa fase della mia vita, la gravidanza!


Per ora ringrazio chi mi ha permesso di testare questo magnifico prodotto e spero davvero di potervi dare altre dimostrazioni.
Visitate il sito per scoprire ancora più a fondo il prodotto e leggere tantissime altre testimonianze!

Articoli Su Gli Usi Del Biolady Per Tutte Le Superfici

Alcune testimonianze:
JESSICA (lunedì, 02 marzo 2015 07:46)

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=854490484631853&id=109749365772639
ho fatto diversi test per vedere veramente l'efficacia di biolady
- pavimenti 5lt di acqua e una piccolissima dose di biolady ,io ho io camino a casa e si sá che lo scoppiettio del legname va su i pavimenti con biolady ho notato che lo sporco andava via subito senza doverlo strofinare con la scopa che gratta per togliere lo sporco.
- poi l'ho utilizzato sul piano cottura in acciaio inox e dalla foto potete vedere il risultato meraviglioso anche qui lo sporco si è tolto in una sola passata.
- poi l'ho utilizzato sulla cappa della cucina come ben sapete che quando si cucina il vapore sale fino alla cappa giorno dopo giorno diventa grassoso ,ho preso una spugna ho spruzzato un pochino di prodotto a differenza degli altri prodotti che dovevo mettere direttamente il prodotto sulla cappa e lasciarlo agire per qualche istante con biolady non c'e stato bisogno un piccolo spruzzo sulla spugna e lo sporco vola via, ho messo sopra uno spruzzino qualsiasi la bottiglia ha il foro anch'essa universale perché ho provato a mettere tre tipi di spruzzino e tutti sono compiaciuti a differenza che alcuni tra loro non vanno.
-l'ho usato per i vetri stessa cosa ho spruzzato un po di prodotto sul vetro ho risciacquato la pezza e il vetro è uscito brillante senza aloni ,molto spesso uso l'alcool perché è l'unico che non mi rilascia gli aloni
- l'ho usato in bagno non occorre neanche risciaqquare e tutti i sanitari sono puliti e profumati
- ed infine mia mamma ha deciso di diluirlo con l'acqua cosi ottenendo tre litri perche anche lei ha detto che è un prodorto innovativo e non voleva che fisse subito.
Spero che dalla mia testimonianza potete valutare anche voi l'efficacia di #biolady e decidere ad acquistarlo ecco perche vi lascio io link della pagina https://m.facebook.com/www.czannella.it
e il sito dove potete trovare maggiori informazioni per i vostri acquisti ----> http://vigore52.jimdo.com/
PINA (giovedì, 19 febbraio 2015 00:27)
https://campionietester.wordpress.com/2015/02/18/biolady-per-una-pulizia-ecologica/
Sono molto soddisfatta del Biolady, l’ho provato sia sui pavimenti in casa che su quelli del balcone, l’ho utilizzato sia in bagno che in cucina.
L’odore è piacevole e della giusta intensità.
Per sporco intenso non l’ho diluito, per sporco meno intenso invece l’ho diluito (come per lavare i pavimenti in casa che non sono molto sporchi).
L’ho utilizzato in cucina per lavare padelle molto sporche che avevo utilizzato per cucinare cibi grassi ho messo dell’acqua con del Biolady a bollire sul fuoco nella padella e poi è stato facilissimo rimuovere lo sporco.
Ho provato il prodotto spruzzandolo ogni lunedì sera sulle mie piante, le piante sono più sane, gli insetti lontani.
Tuttavia siamo in inverno e le zanzare e gli altri insetti sono pochi, quindi riproverò il prodotto con il caldo e vi dirò come reagisce quando Roma è invasa di insetti :)
VALERIA (sabato, 31 gennaio 2015 15:48)
- Ho iniziato a provare il Biolady su tutti i sanitari della mia casa e sono usciti brillanti e super igienizzati al primo colpo, usando altri detergenti non li avevo mai visti così brillanti, poi sono passata alla pulizia dei pavimenti, anch'essi sono usciti super profumati e brillanti, lo sporco nelle fughe e negli angoli eliminati subito, cosa che con altri detergenti mi era difficile. Questo lascia un profumo che non potete immaginare, di pulito,freschezza e igiene.
Il Biolady è diventato una garanzia per me perchè pulisce ed igienizza a fondo qualsiasi superficie, eliminando lo sporco e odori persistenti in modo molto naturale. L'ho provato anche sui mobili della cucina e salone e sono usciti puliti e senza aloni. Inoltre protegge le superfici dei mobili dalla comparsa della polvere. Mia mamma lo ha utilizzato spruzzando un pò di prodotto su una macchia d'olio su una camicia di mio fratello, e la macchia per magia è scomparsa. L'ho utilizzato anche per disinfettare e lavare la cuccia e le ciotole del mio cane, igienizzante al 100% Questo prodotto è davvero universale va bene su tutte le superfici e anche consigliato per allontanare insetti e parassiti. Io l'ho spruzzato su piante e fiori proprio per allontanare quei fastidiosi insetti che si formano e funziona davvero, dopo qualche giorni gli insetti erano scomparsi. Serve inoltre per donare energia ai fiori per la fioritura. Provare per credere. Sono sicura che se inizierete a provare Biolady non lo mollerete più, anche perchè vi assicuro che è meglio di tantissimi prodotti che troviamo sul mercato.
  Monica negri (mercoledì, 16 luglio 2014 21:37) (martedì, 05 agosto 2014 16:59)
Buon giorno! Penso di essere stata la più tremenda delle clienti del signor Carmine, sull'uso del Biolady ma poi ......
Dunque vi racconto brevemente la mia storia: il sig. Carmine (che conosco da tanti anni) più volte mi propose di usare il suo prodotto ma io, con mille scuse declinavo sempre l'invito e lui me ne regalò un flacone,che per un bel po' di tempo rimase nel dimenticatoio fino a quando non si presento il problema di pulire il bordo della piscina nuova da macchie e sporco di vario tipo, senza però far andare nell'acqua sostanze chimiche dannose così, mi ricordai del Biolady!!
Il bordo della piscina non solo si pulì perfettamente ma, lo sporco che di solito si forma dove arriva il livello dell'acqua fatica a rimanere attaccato, risultato meno fatica e pulizia sicura!
Da quella volta ,visto il risultato ottenuto ho cominciato a fare mille esperimenti di pulizia : vetri, mobili di tutti i materiali ,pavimenti, specchi,piastrelle,apparecchi elettrici, borsette, quadri, cucina a gas di acciaio pietra di luserna, vetro del caminetto macchie sui vestiti, sulle piante e chi più ne ha più ne metta! Sono super soddisfatta adesso di questo prodotto meraviglioso e rimpiango gli anni che ho perso a pulire con fatica e a volte pochi risultati! Il mio consiglio e di non fare come me , provatelo senza esitazioni e rimarrete soddisfatti ne sono sicurissima!!
Grazie Carmine per la pazienza dimostrata nei confronti della mia testa dura avevi ampiamente ragione il Biolady è eccezionale e ora fare le pulizie è anche gratificante !!!
   Donata da FB con Carmine (mercoledì, 05 agosto 2015 19:09)
Donata Campanella
"Ciao Carmine.... ti ho pensato in questi giorni perche disperata per la presenza di un infinità di mosche non sapendo più quale DDT usare che non creasse problemi ai cani ho deciso di trattare tutto quello che è in cucina mobili e quant altro con il Biolady....wow fantastico da domenica che l ho usato se ne vede.una ogni tanto.volevo chiederti ma x pulci e zecche posso usarlo????? Ciao e grazie"
Carmine "Ciao Donata...ti ringrazio molto per le tue testimonianze...che se mi autorizzi come sempre riporto nella pagina del sito.....certo che lo puoi utilizzare (il Biolady) per pulci zecche papataci ecc.."
Donata Campanella "Si certo è la verità!!!! Quest anno siamo.pieni"
Carmine "Lo puoi spruzzare liberamente come sai è innoquo anche sul pelo degl'animali per le zecche ogni tanto prima di uscire in passeggiata"
Donata Campanella "io di solito li disinfetto CN la pompa co Bayticol ma non lo trovo più in commercio.in vonf da 50ml"
Carmine "il Biolady non è disinfettante ma igienizza a fondo e non si vedono più insetti ...garantito"
Donata Campanella "Bene domenica Biolady sui ragazzi. grazie Carmine"  
mary singer (domenica, 03 maggio 2015 18:32)

Oggi, visto il brutto tempo, ho deciso di pulire la casa. Premetto che odio fare le pulizie ma con biolady è stato tutto più facile.
Ho pulito tutta la cucina, mobili, fornelli, frigorifero, pavimenti, vetri e con un solo prodotto. Ora sono proprio soddisfatta. L'unico accorgimento che bisogna avere è agitare bene il prodotto prima dell'uso.
Biolady lo uso già per pulire le cucce, le lettiere sia come igenizzante che come antiparassitario per i miei animali. Insomma: non uso nulla di chimico e ottengo risultati migliori.
Grazie, Carmine. SEI UN MITO !!!!!!!  
 ENZA (mercoledì, 25 marzo 2015 20:44)
Bastano pochissime quantita' di prodotto per ottenere ottimi risultati.Io l'ho utilizzato cosi':
Diluito in acqua toglie via la polvere dai mobili favorendone il ridepositarsi e con poche passate lascia specchi e vetri puliti,brillanti e senza aloni.
Pulisce,grassa,igienizza ed elimina i cattivi odori.Usato in cucina è sorprendente,specie nella pulizia dell'acciaio che torna come nuovo. (ved. foto)
Sulle pareti esterne di 2 camere di casa erano presenti delle macchie di muffa.Aiutandomi con uno spruzzino ho utilizzato Biolady puro,l'ho fatto agire per qualche minuto e risciacquato,inoltre lo stesso procedimento l'ho adottato sui relativi infissi delle camere...La muffa è venuta subito via,lasciandomi piu' che soddisfatta.
Da qualche tempo davanti al mio garage vi era la presenza costante di innumerevoli formiche,non avevamo mai preso alcun provvedimento per via dei bambini che li' ci giocano e per gli animali domestici presenti,fino a quando non è arrivato Biolady.Spruzzandone pochissimo ho ottenuto il massimo risultato...nel giro di poche ore le formiche erano sparite.
Ulteriore prova dell'efficacia come antiparassitario di Biolady l'ho ottenuta utilizzandolo su una pianta di gerani che tengo in balcone e che spesso è preda di un piccolo vermetto verde mimetico che ne divora tranquillamente tutte le foglie,conosciuto con il nome di cacyreus marshalli.
Appena ne ho notato la presenza ho iniziato a spruzzare il prodotto diluito1:2 per 2 volte al giorno e nel giro di un mese non solo il vermetto era sparito,ma la pianta godeva di ottima salute e appariva totalmente rinvigorita e anche con qualche nuovo germoglio
MIRIAM (domenica, 08 marzo 2015 16:18)
Biolady MIO PARERE:
Ho utilizzato questo prodotto su varie superfici e il risultato è stato davvero eccellente.
Ho utilizzato il detergente BIOLADY sull'acciaio della mia cucina e del lavandino della cucina; ho versato poche gocce sulla spugnetta bagnata ed ho strofinato il prodotto su tutta la superficie, ho lasciato agire per qualche secondo e poi ho rimosso lo sporco ed ho risciacquato. Il risultato è stato davvero sorprendente non ha lasciato residui ne aloni che si formano facilmente su questo tipo di superficie.
https://www.facebook.com/notes/blogger/collaborazione-con-cerco-sano/907389262635934

  

  
     


     


Nessun commento:

Posta un commento