Cerca nel blog

sabato 26 agosto 2017

2017 - #BioladyDeT - Cosa c’è di Meglio di Un Disabituante Ecologico All’Acqua?

La Polly: 

Biolady e i nostri amici pelosetti.

Adora giocare e le coccole, ma guai a rubargli il suo osso. Purtroppo rimane a casa molto tempo da solo, ma fortunatamente lo passa quasi tutto a dormire

Quando non dorme si vendica. Angoli del muro, gambe del tavolo, bancone della cucina o semplicemente il centro della stanza: i suoi posti preferiti per fare la pipì. 

Quando sono a casa con lui, invece, è bravissimo: va sulla sua traversina, mi guarda, la fa… e corre scodinzolante verso di me per avere il suo biscottino come premio. Chiamalo stupido. Oppure se la tiene finché non lo porto in giardino. 

E dire che nel primo anno era bravissimo… Tra le altre cose ha anche un carattere dominante e sente il bisogno di marchiare OVUNQUE. Giusto per non farci mancare nulla.
Dunque…io le ho provate davvero tutte. Tra spray costosi, pannolini e feromoni, non vedendo risultati ci ho rinunciato.  Il veterinario mi ha spiegato che è “solo” dispettoso. 

Certo, se non pisciasse dappertutto sarebbe meglio…
Ed è qui che entra in campo un prodotto che non avevo ancora provatoBIOLADY       (Ora BioladyDeT)
Cosa c’è di meglio di un disabituante ecologico all’acqua? All’inizio ero un po' scettica…ma provare non costa nulla. 
Ho dapprima ripulito bene le zone preferite di Ughetto, poi ho diluito un po' di Biolady con dell’acqua e l’ho spruzzato appunto sulle zone interessate.
Risultato: Ughetto annusa incuriosito, annusa, annusa e annusa come non ci fosse un domani (io lì che guardo tutta la scena) e poi che fa? Va a farla sulla traversina! 
Ora… questa cosa ha dell’assurdo davvero, perché non so cosa scatta nella sua testa per decidere di fare la cosa giusta! 
Ma funziona. E non l’avrei mai detto.
Bisogna solo essere costanti e spruzzare il prodotto almeno ogni 3 giorni.
Ma non finisce qui: Biolady è anche un antiparassitario. Tiene infatti lontane le pulci e le zecche, ed essendo un prodotto assolutamente naturale lo si può spruzzare direttamente sul pelo del cane (o gatto…), oltre che nella sua cuccia.
Caccia via inoltre i cattivi odori, anche quelli più persistenti. 
Ho la sfortuna di avere dei gatti che mi girano per il giardino e godono nel farla sulla mia finestra (sì, penserete, tutti si divertono a pisciare sulle mie cose!): si sa che la pipì del gatto ha un odore forte e sgradevole, e ho appurato che Biolady è in grado di neutralizzare anche quello.
Prodotto promosso a pieni voti dunque!

Nessun commento:

Posta un commento