Cerca nel blog

martedì 8 agosto 2017

2017 - Processionaria - e Se Fosse il Tuo Cane, il Malcapitato? #Macrogel-Gel

Monica (lunedì, 22 febbraio 2016 12:38)
Ciao a Tutti ,Ieri Andando a Passeggio ,la Mia Cagnolina è Venuta a Contatto Con La Processionaria, 
Un Bruco Con Peli Urticanti Molto Pericoloso Per Gli Animali. Ho Lavato Subito La Bocca Del Cane Con Acqua e Poi Ho Chiamato il Veterinario Che Mi Ha Consigliato il Miele Rosato Per Alleviare il Dolore. 

Siccome Dovevo Intervenire al Più Presto (Senza Girare a Vuoto Per La Farmacia di Turno) Con Qualche Cosa Che Se Ingerito Non Desse Problemi Ho Usato il Macrogel-Gel. Ho La Confezione Dispenser , Quindi Comoda Da Far Passare Tra i Denti Sul Fianco e Mettere il Gel Direttamente in Bocca e Sulla Lingua. 

Sto Continuando Ancora Oggi Con la Cura e La Lingua è Meno Gonfia e il Dolore è Meno Forte Visto Che Quando Avvicinò il Dispenser Adesso Non si Ritrae Impaurita. 
Quando il Macrogel-Gel Va Sulla Lingua Lei Cercando di Deglutire Lo Spalma Anche Sul Palato Posto Difficile Da Raggiungere Senza Fargli Male. 

Mi Sembra Che La Necrosi Che Causa La Processionaria Si Sia Rallentata, Vista l'Assenza Di Piaghe e Anche l'Odore Non è Più Così Cattivo Come Ieri . 

Come Sempre il Macrogel-Gel Non Mi Ha Deluso!

Monica (lunedì, 22 febbraio 2016 22:51)
Come Ho Detto Nel Messaggio di Oggi il Macrogel-Gel è Ottimo Lo Conferma La Lingua Della Mia Cagnolina Maya Che Si è Sgonfiata Molto e Non Ha Più La Patina Gialla Di Ieri. 
Il Veterinario l'Ha Visitata e Ha Detto Che Guarirà, Devo Continuare a Pulirgli La Lingua e Mettere il Gel Che Ho Usato Cioè Macrogel-Gel. 
Spero Che Ascolti il Mio Suggerimento di Andare a Visitare il Sito CercoSano e Leggere Le Varie Testimonianze. Io e Maya Comunque Continuiamo la Nostra Cura. Ciao e Bau


Le Informazioni Riportate Non Sono Consigli Medici e Potrebbero Non Essere Accurate. I Contenuti Hanno Solo Fine illustrativo 

e Non Sostituiscono il Parere Medico.

Monica Ha Utilizzato: Macrogel-Gel


Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso

Basta una goccia! 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento