Cerca nel blog

sabato 19 agosto 2017

2017 - Sophie, un bel tartarugo! Racconta la sua esperienza.... #Macrogel-Gel

Mi chiamo Sophie.
In realtà sono UN tartarugo. Un bel tartarugo! Ma quando mi hanno preso, non lo sapeva nessuno.


Sono nato in Ungheria, in quegli allevamenti-lager che ogni tanto compaiono su Striscia la Notizia, perché ci tengono ammassati uno sopra l'altro come tanti sassi. 

Siamo solo numeri, col numeretto dipinto sulla schiena. Io ero n.11.......




Sono stato fortunato perché ho trovato quasi subito una bella famiglia e una 'bella....mamma'.


Sono rimasto però gracilino, così spesso mi tocca fare il prelievo per controllare di non avere ancora problemi.


Il fatto è che a noi tartarughi, belli o brutti che possiamo essere, il prelievo ce lo fanno sul collo. 

E a me non piace proprio!!😠 Mordo e cerco di scappare...con il risultato che questa volta mi sono procurato un bell'ematoma. Proprio sul collo....😞


«Signor Carmine, che dice glielo potrei mettere un po' di 
Macrogel  a Sophie.....? 

L'ho sempre detto per scherzo che prima o poi l'avrebbe usato anche lui, e invece ora....😞»


Certo al medico non posso chiederglielo: che può dirmi lui, di Macrogel ...

Ha detto di lasciarlo stare, che passerà tutto da solo. Io però sono preoccupata perché penso che abbia difficoltà a inghiottire.....e comunque oggi non ha mangiato....

È passato un giorno ed è ancora bello gonfio, cioè, non si è sgonfiato neanche un po'....


Oggi provo. Non so bene come arrivare...col mio ditone...fin lì...
Le farò sapere.

Signor Carmine! Io non lo so se è stato il Macrogel ......Gliel'ho messo una volta sola......




Grazie signor Carmine!🐢💚



Sono io Che Ringrazio! "Sophie"


Prego.....🐢💚


 

Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso Adatto a tutta la famiglia! Le informazioni riportate non sono consigli medici e potrebbero non essere accurate. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico...

Elenco Patologie Dalla A alla Z

    Articoli da consultare! 

 

 

Diffidate dalle imitazioni                                                              i "Rimedi Alternativi" *CercoSano* sono unici! 

 Notificato nel Portale Europeo  CPNP                                         (Cosmetic Products Notification Portal)                                             il 14/11/2013 con il numero 1582622.

il meno caro

Acquista 👇Ora

[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Adatto a tutta la famiglia! Fonte👉[QUI]👈

Forse il farmacista trova poco interessante, informo che nel sito cercosano.it c'è la pagina contatti che se viene compilata e inviata, sarò molto lieto a dare ogni indicazione di acquisto e il relativo margine di sconto per la rivendita.👉[QUI]👈

MACROGEL-GEL - Non è né farmaco né dispositivo medico. Ma può essere applicato come un normale cosmetico sulle mucose aiuta a proteggere e mantenere in buono stato le zone in cui è applicato: in questo senso può anche aiutare a prevenire possibili patologie...👉QUI👈



Nessun commento:

Posta un commento