Cerca nel blog

domenica 17 dicembre 2017

2017 - 3 rimedi alternativi in #acquabase, donano salute e colore al tuo corpo.

Bellezza è Salute,


i colori danno gioia!
  2015 è stato l'anno dedicato alle recensioni.....
 affidai a molte blogger i miei 
Ottime recensioni sulla bellezza!
MariaLuisa (mercoledì, 01 luglio 2015 19:27)
Macrosap75 può essere utilizzato come struccante per ogni tipo di pelle.Con un pò d'acqua tiepida si ottiene una morbida crema che rimuove velocemente e delicatamente il trucco,in poche mosse è uno struccante perfetto per occhi delicati,pratico da usare ogni sera con una salvietta di cotone.
Ho sostituito Macrosap75 allo struccante che utilizzavo abitualmente e posso dire che è molto delicato ed ha una buona azione struccante.Dopo aver rimosso il trucco utilizzando Macrosap75 applico sempre uno strato di Macrogel.
Sono molto soddisfatta di questo sapone e mi sento di consigliarvelo.
MIRIAM (domenica, 08 marzo 2015 16:20)
MIO PARERE:
Ho ricevuto due tubi di Macrogel Gel Multiuso; è un gel acquoso e molto profumato che si stende con facilità. Ho utilizzato questo gel su una bruciatura che mi sono provocata togliendo delle teglie dal forno e dopo aver passato la mano sotto l'acqua fredda ho spalmato un po' di gel sulla bruciatura, il quale mi ha evitato il formarsi della bolla.
Ho utilizzato Macrogel anche come gel per capelli riuscendo a modellarli in modo pratico e veloce.
E' stato ottimo anche per le occhiaie, che si sono formate in un periodo di forte stress; ho versato poche gocce sul dito indice e ho spalmato il gel sulle occhiaie, il quale mi ha aiutato a combatterle e farle sparire.
Ho ricevuto due saponette di Macrosap75 il quale, è un sapone profumatissimo.
Per un breve periodo, a causa del forte stress, ho avuto problemi di forfora; con l'aiuto di questo sapone, utilizzato dopo lo shampoo, il problema è sparito quasi subito.
Macrosap75 è stato utilissimo anche come struccante, semplicissimo da usare, poiché con l'acqua tiepida ho ottenuto una crema che ho applicato sul viso rimuovendo il trucco. Non ho avuto bruciori agli occhi e mi ha lasciato la pelle profumata e morbida.
Oggi parleremo di MACROGEL e del mio utilizzo effettuato sulle occhiaie
Ho iniziato a utilizzare il prodotto qualche settimana fa, mettendone una piccola quantità sulla zona interessata mattina e sera ho notato dei risultati fantastici: l'alone scuro intorno agli occhi con il passare dei giorni si è schiarito, la zona è risultata molto più idratata e la condizione generale del contorno occhi è migliorata molto.
Devo dire che per questo mio problema è stato un toccasana, mi ha aiutato davvero ad attenuare il bruttissimo colore bluastro dato dall'occhiaia e ciò mi ha permesso di non perdere più molto tempo con il trucco per paura di non riuscire a coprire questo mio difetto.
Allora ho voluto darvi questo consiglio di donarvi colore e salute
🌐


Macrogel-Gel.. Eudermico Multiuso Adatto a tutta la famiglia! 

Elenco Patologie Dalla A alla Z

    Articoli da consultare! 

 

Diffidate dalle imitazioni                                                              i "Rimedi Alternativi" *CercoSano* sono unici! 

 Notificato nel Portale Europeo  CPNP                                         (Cosmetic Products Notification Portal)                                             il 14/11/2013 con il numero 1582622.

il meno caro

Acquista 👇Ora

[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]  

Adatto a tutta la famiglia! Fonte👉[QUI]👈

Forse il farmacista trova poco interessante, informo che nel sito cercosano.it c'è la pagina contatti che se viene compilata e inviata, sarò molto lieto a dare ogni indicazione di acquisto e il relativo margine di sconto per la rivendita.👉[QUI]👈

MACROGEL-GEL - Non è né farmaco né dispositivo medico. Ma può essere applicato come un normale cosmetico sulle mucose aiuta a proteggere e mantenere in buono stato le zone in cui è applicato: in questo senso può anche aiutare a prevenire possibili patologie...👉QUI👈

Nessun commento:

Posta un commento