Cerca nel blog

lunedì 25 dicembre 2017

La mamma ha smacchiato il cappello di Babbo Natale.....

[10:20, 25/12/2017] Beppe: Oltre ad augurarti buon Natale  credo ti faccia piacere che la mamma  ha smacchiato  il cappello di Babbo Natale   dalle macchie di invecchiamento   
sai com'è  il cappello viene usato solo una volta l' anno. 
Quindi  auguri  ancora ti mando ancora 2 foto ciao  ho ho hooooo

[10:25, 25/12/2017] Mio: 😊 gradito lo considero il mio regalo di Natale 🎄 stasera dedico un articolo 🎄 auguri
[10:22, 25/12/2017] Beppe: Le puoi  divulgare  se vuoi  ciao
[19:57, 25/12/2017] Mio: grazie Beppe un caloroso abbraccio alla mamma.... 🙂

Questo è regalo che mi prende di sorpresa e mi riempie di gioia.

Beppe sa quanto ci tengo alle testimonianze e non perde occasione di inviarmele e in questo momento di condivisione delle feste natalizie, non poteva essere più gradito.

Sono anni che la mamma di Beppe usa il Biolady ora denominato


e non perde occasione di esaltarne le proprietà smacchianti
e ne parlava anche qui:


Anche nella sua  azienda



#GMiele

Beppe utilizza e rivende il Biolady
Sapendo le qualità dell'#acquabase  di cui è composto
non perde occasione di parlarne.

...La Differenza?!? 

Biolady Neutro (H2O informatizzata) trasferisce le sue proprietà energetiche

all'altra acqua sino a 3 volte il proprio volume


Pertanto 1 litro di Biolady Neutro si trasforma in 3 litri (le dosi sono : 1 parte di Biolady Neutro + 2 parti di acqua)
Per Avere Altre indicazioni di Utilizzo 
Entrate Nel Sito[(Qui)]
Tutta la sua Gamma di Prodotti 
Sopratutto Miele Biologico[(Qui)]


********************

Per informazioni Usate Liberamente WhatsApp 
il Contatto Mio Personale è: 3487254475  
_____Condividete_____


Se cercate un Rimedio Alternativo su Google
Scrivete #acquabase associato ad una parola
che esprime una vostra esigenza, sicuramente entrerete in prima pagina con molte informazioni utili e di facile consultazione.
Buona navigazione

Nessun commento:

Posta un commento