Cerca nel blog

mercoledì 27 dicembre 2017

2017 - Struffoli, Cartellate, Panzerotti dolci, Pastiera napoletana, Datteri ripieni......

Ma che bontà!
W le zie:
Gina
Elia
Lina
Che sanno preparare dolci squisiti come questi:
Questo è il mio piatto personale di Natale!
Non tutti sanno preparare dolci come:

Cartellate

e renderli unici!

Ovviamente le zie:
Gina
Elia
Lina
Hanno il loro segreto!

Negli ultimi anni è raro incontrarci, ma quest'anno è stato un piacere 
 Così zia Gina, ha voluto farci il regalo dei dolci 
preparati da lei e le sue sorelle......
Ma che bontà
W le zie:
Gina
Elia
Lina

Ma le sorprese non sono finite..... Perché zia Gina, mentre preparava i vassoi dei loro dolci, mi chiedeva:

Carmine hai un Biolady in macchina?

io: no mi dispiace, perché?  

lei: perché l'ho finito, ma questa volta aggiunge lo zio Beppe lo vogliamo pagare, e prosegue la zia; perché mi trovo benissimo, 
io: peccato, se lo avessi immaginato, però adesso mi devi far vedere che Biolady hai usato per i vetri... 
apre l'armadietto e mi fa vedere...
Quello che già sapevo avesse in casa.... 
è da un anno che consegno a tutti anche senza dirlo 
il BioladyNeutro
le faccio notare: guarda che stai usando solo acqua informatizzata la stessa che ti esce dal rubinetto, visto che siamo a Torino. senza l'aggiunta di tensioattivi o profumazioni......
 Così proseguo nell'intervista, e cosa hai notato usando la mia acqua nel fare le pulizie?

lei: a me piace molto sui vetri perché non lascia aloni e i vetri sono più lisci.

io: perfetto! È proprio così, il liscio è una protezione che dura nel Tempo,

lo dice sempre Silvia [(Qui)] quando la usa per le sue vetrine a Firenze!

Dopo ci salutammo con la promessa che gli avrei fatto avere la mia #acquabase.
e ci siamo recati dai miei suoceri per il pranzo di Natale,
alla fine del pranzo, ha messo da parte il panettone per dar spazio ai dolci delle zie:
Gina
Elia
Lina

e in questo video 
si può osservare la gioia di mia suocera, che è piemontese, come apprezza!

Mia suocera è più brava a preparare il Brasato (al Nebbiolo) 
purtroppo non ho la foto ma vi garantisco che era fantastico!

Poi verso la fine della festa mio figlio Cesare trova nella busta che conteneva:  

Struffoli, Cartellate, Panzerotti dolci, Pastiera napoletana, Datteri ripieni......

Lo zucchero a vela che zia Gina gli aveva tanto raccomandato di ricordare di metterlo sui Panzerotti dolci e così ho scritto a mia zia:

[20:43, 25/12/2017] Mio: Piatto ricco io mi ci ficco....... 

Ma che bontà

complimenti avete fatto i soliti e noti super dolci di Natale  purtroppo noterai che manca lo zucchero a vela che Cesare si è tirato le orecchie da solo pur sapendo delle tue raccomandazioni.... ma ti garantisco che erano fantastici anche senza ...... Complimenti avete fatto centro Oggi abbiamo mangiato solo i vostri dolci..... Buone feste a tutti.

le zie:
Gina
Elia
Lina
Come avete notato ho messo i loro nomi in questo ordine, perché le iniziali richiamano alla mia mente, come un'associazione di idee
il
GEL



Che tutte e tre lo usano, dal 1997, personalmente e per ogni componente della loro famiglia, per miriade applicazioni.....
Mi aspetto anche da loro testimonianze scritte.
😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊
Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni
E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio cercosano non funziona,  

  • non lo si compra più.

  • "Rimedi Alternativi"
    salute-immagine-animata-0036
  • _____Condividete_____

Le Informazioni Riportate Non Sono Consigli Medici e Potrebbero Non Essere Accurate. I Contenuti Hanno Solo Fine illustrativo 
e Non Sostituiscono il Parere Medico.
Se cercate un Rimedio Alternativo su Google
Scrivete #acquabase associato ad una parola
che esprime una vostra esigenza, sicuramente entrerete in prima pagina con molte informazioni utili e di facile consultazione.

Nessun commento:

Posta un commento