Cerca nel blog

sabato 9 dicembre 2017

2017 - Stanchi di condividere...... Bufale?!?

I miei articoli?!?
Lascio a voi giudicare!

Prima di diffondere false notizie è sempre utile informarsi!!!
Ma non sempre si ha il tempo di farlo sono 20 anni che parlo di energie dell'acqua e sono secoli che molti sanno che è vero.....

Eppure quando vedo una nuova notizia, condivisa da altri.....
Cerco di verificarne l'attendibilità.

Confesso a volte è successo anche a me, di condividere solo perché il titolo dell'articolo mi ha incuriosito, allarmato, impressionato, rallegrato ecc.

Certo non sempre si ha tempo di approfondire l'argomento..... tanto dopo pochi minuti ce ne siamo già dimenticati di aver condiviso!

Posso solo dire che, a volte ci sono Bufale dannose, che andrebbero veramente controllate!!! 

Noto tra i miei amici di facebook che molti visualizzano i miei articoli, 
ma solo pochi condividono?!? 

Mentre gli stessi più delle volte condividono notizie false e allarmanti!!!

Ho tentato di avvisarli indicando loro che ho notato che la notizia era falsa....una bufala!

La domanda sorge spontanea!?!

Si fidano più delle vere bufale, che delle mie informazioni?!? 

Oppure considerano i miei articoli come bufale?!?

Lascio a voi giudicare.

Da anni raccolgo testimonianze, da parte di coloro che hanno conosciuto la mia #acquabase e la usano senza rinunciare ai risultati, 
anche se a volte risultano, incredibili!

Grazie a loro ne ricavo articoli in continuazione, tanto da sembrare, a volte, tutti d'accordo!!!
Per vendere?!?
[(Qui)] Liberi di pensarlo.......
io continerò a pubblicare e informare
chiedete a chi li usa e li rivende![(Qui)]

Oppure


  
Per me è stata una scoperta che mi permette di avere i migliori risultati
Sia nel campo ambientale (pulizie)[più info]
nel campo cosmetico cosmetico-immagine-animata-0033[più info]
Ma sopratutto nel campo agricologiardiniere-immagine-animata-0012 [più info]

#Pustole, #Punture d'Insetti, #Prurito, #Ragadi, #Scottature, #Tagli e Lividi, #Ulcere dei Diabetici, #Rughe, #Varici e Vene Varicose, #Verruche etc.

Nessun commento:

Posta un commento