Cerca nel blog

giovedì 18 novembre 2021

2021 - Essere o Benessere! Ma di cosa stiamo parlando?!?.......

 

Foto di Satheesh Sankaran da Pixabay 

Provate ad indovinare leggendo queste poche righe:

Più belli con.....  Proprietà cosmetiche. Le proprietà cosmetiche del …….. erano già note…… contiene un sufficiente quantitativo di …… tale da consentire il nutrimento della pelle rendendola morbida e ben idratata. 

La presenza ……… – sopratutto quella di …… -, protegge e ripristina le cellule cutanee oltre a svolgere un’azione anti ossidante e anti invecchiamento. 

La pelle risulta molto elastica e la presenza di …….. contribuisce alla eliminazione delle cellule morte e al ripristino di quelle nuove. Inoltre, il ……… e i suoi ……..i aiutano a prevenire la comparsa di alcune malattie della pelle come la psoriasi o l’eczema. 

In effetti in virtù delle sue …….. e dei minerali che possiede l’uso topico del……..è utile: - contro rughe e smagliature: causate dalla perdita di tonicità della pelle. 

Il …….fornisce …… precursore del collagene, una….. importantissima per dare tonicità alla epidermide. 

Inoltre, il costituisce un’importante fonte di  che, per la sua natura ….. si inserisce al livello dermico ricompattando la struttura della pelle che apparirà morbida e nutrita; - contro la psoriasi: caratterizzata da ispessimento e cheratinizzazione di alcune regioni del corpo (mani, gomiti, ginocchia, piedi). 

Particolarmente utile in questo caso è l’azione del…. che favorisce il ricambio cellulare e l’esfoliazione della pelle; - contro l’invecchiamento: le ………. sono dei potenti antiossidanti capaci di contrastare l’azione deleteria dei radicali liberi, molecole molto reattive che causano l’invecchiamento cellulare. 

Per questo, il….. svolge un importante ruolo nella prevenzione delle rughe e delle macchie della pelle; - contro le dermatiti, irritazioni cutanee con cause diverse: 

Diversi studi hanno dimostrato che l……, accumulandosi nello strato dermico, è in grado di alleviare i sintomi dell’infiammazione; l’idratazione è anche per i neonati: 

I prodotti cosmetici al ….. sono indicati anche per chi ha la pelle sensibile. 

Infatti grazie alle sue proprietà addolcenti e lenitive sono indicati per attenuare piccoli rossori e irritazioni come quelle causate dallo sfregamenti dei pannolini dei neonati. 

Basta usare una goccia …… – prodotto/a con metodi naturali – per alleviare il fastidio anche nelle pieghe delle braccia e delle ginocchia.

Alla fine ogni termine usato nel testo che avete (se lo avete) letto si presta a qualunque tipo di cosmetico al posto dei.....

Cosa ne dite? 

2021 - Fidarsi è bene, ma INFORMARSI è meglio! Anzi in assoluto sarà utile VERIFICARE! Ma pochi lo fanno....

 

 

Foto di PDPics da Pixabay 

 

Fateci caso, durante la pubblicità non chiedono mai di verificare, ma solo di provare.....ma mai di verificare!

Non importa di cosa si sta parlando fossero anche mutande!

La frase che mi colpisce di più è:

Se non lo provi non puoi capire...

Forse per un panino ci sta, ma in ogni caso ti invitano a provare....

Se non ti piace pazienza, ma alla fine chi ha ragione?

Dopo più di 20 anni di mie verifiche, non devo e non voglio convincere se i miei "Rimedi Alternativi" sono buoni, non è questo l'obiettivo, ma risolvere è la vera ragione che mi ha spinto ad agire in questo senso....LA VERIFICA È LECITA!

Un “Rimedio Alternativo” deve essere innocuo, ma che funzioni
E soprattutto, non c'è inganno: se un rimedio cercosano non funziona,  

Fate centro🎯 anche voi

  •   Per simbolo-info-immagine-animata-0004 
  •  WhatsApp
  • "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp] _
  • il mio contatto personale è: 3487254475
  • "Rimedi Alternativi"
    salute-immagine-animata-0036
  • Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l'uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L'intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico. 
  • _____Condividete_____

Nessun commento:

Posta un commento