Cerca nel blog

sabato 31 dicembre 2016

2016 - Era il 1996 quando scoprii L'acqua, non quella calda, ma #acquabase denominata *CPCS* #CorroborantePropolisCercoSano (l'originale)

2016 👇
Cerca su Google o digita l'URL

Pronuncia "Ok Google"



Rivivi i momenti che hanno segnato il 2016🔗

Ora, siamo qui a domandarci, come sarà
il prossimo?
2017
Non starò ad annoiarvi con le solite considerazioni, positive, negative....

 Che ho vissuto.  

Ognuno di noi ha il proprio grafico 

il mio ricordate?


Una cosa è certa 
ho imparato che ha ragione 

Tutto quello che è vero... 
...diventa falso 
viceversa!
Come giusto riconoscimento a me stesso

Dopo 20 anni
è ora di proseguire!
anzi ripartire
Se avete visualizzato questo mio articolo
forse lo state leggendo, dico Forse.....
Molti cliccano
#Semplicemente
Credendo di farmi una cortesia, 
magari è vero 
e trovano
Mentre sono certo 
che oltre a questa totale indifferenza
ci sono persone che grazie
alle loro


Mi hanno sempre incoraggiato
per questo 
meritano tutta la
mia gratitudine!
e dico loro
GRAZIE
di aver scelto
#MetodoCercoSano1997

Ora mi dedico maggiormente sulle energie da trasferire alle piante!

2021 "[https://www.giardinaggio.org/giardino/alberi-latifolie/catalpa-bungei.asp]   Agricoltura Sana?!? Importanza degli Insetti, tutti! Ora la legge chiede di ridurre l’uso (o abuso) di fertilizzanti, antiparassitari, fitofarmaci e pesticidi di sintesi, finalmente, ma cercare di aiutare le colture, esempio, verso insetti nocivi, anche se molti credono di non poterne fare a meno. 

 

Aggiornato il 30 giugno 2022

Foto di Mostafa Elturkey da Pixabay

Nessun commento:

Posta un commento